Vai al contenuto

Donna un bel po' piu' grande


deprox

Messaggi raccomandati

deprox

Ciao saggi sargers :) mi rivolgo a voi per delicata questione. Ho conosciuto una donna un bel po' piu grande (lei 38 io 28)ad un corso di fotografia, e fin qui tutto ok. Nonostante vada per i 39 premetto che si tratta di donna molto bella e fascinosa, direi almeno hb 8,5-9. Insomma, riassumo la storia.

Ci siam conosciuti al corso e presentati come comuni partecupanti. Io of course, di primo acchitto, l ho notata per la bellezza, ma la consideravo la classica figa snob. Dopo due settimane di chiacchiericcio al corso mi son ricreduto, scoprendo una persona alla mano, giovanile e molro piu vitale di tante fighette di 25 anni. In breve, mi ha colpito. Nei tre mesi di corso il rapporto si e' intensificato, ma solo con me, nonostante altri si fossero "proposti". Approfondendo scopro che e' stata mollata dal compagno (stronzo) a seguito di bambino inaspettato ( ha figlio di un anno) da ormai un annetto e che ha perso fiducia negli uomini. Dopo queste confessioni, si e' aperta solo con me e siamo usciti due volte per due caffe' e giretto. In queste situazioni c'e stata molta affinita, giochi di sguardi, sintonia e lei sempre a suo agio. Purtroppo con figlio a carico le e' difficile muoversi spesso.

Per testare se avesse un minimo di interesse ho usato il tatticone dello snobbismo. Se ignorate troppo le belle dobbe spesso tornano all assalto...ecosi' e' stato!

Recentemente mi ha offerto in serie: uscita nel weekend, cena celebrativa di fine corso ma solo io e lei e infine di andarla a trovare al mare quest'estate, oltre ai soliti segnali di intesa.

Ora vi chiedo: premesso che non intenderei cmq farci una cosa serissima... Come muoversi? In fondo non ho la certezza di piacerle se non comw compagnia. Non so bene come sondare xche non ho esperienza di donne adulte e temprate.

Le mie ipotesi sono:

1) si sente sola e mi vede come amicone con cui passare bei momwnti, ma li finisce

2) le potrei interessare ma vuole verificare se ricambiata. D altronde una milf ha piu problemi a ricrearsi storie serie e quindi vuole sfogarsi almeno sessualmente. in tal caso aspetta una mia mossa chiara e npn si espone per paura di rovinare tutto

3) le potrei interessare ma teme che il figlio possa esserw un freno per me e per lei. Al xhe mi domando e vi domando "meglio lasciar perdere subito in presenza di figli?", voi che fareste?

Ovviamente qualsiasi cpnsiglio e' valido solo per ipotesi 2 e

3. Nel caso della 1 mi sembra che i giochi siano off, ma come capire con certezza se siamo solo nella 1??

Probabilmente le prossime due uscite in solitaria chiariranno meglio le idee, ma come sondare il suo interesse reale senza rovinarw il rapporto?? (se proprio non posso farci sesso, vorrei cmq che il rapporto rimanesse buono xche stimo la persona e vorrwi evitare epiloghi della serie "sei un porco volevi solo scoparmi" :)

Aspetto le vostre sagge opinions ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Quante domande...e quante seghe mentali tongue.gif. i segnali di interesse mi sembrano evidenti, per scoprire cosa cerca lei, devi solo.. fare la tua parte, fare l'uomo. purtroppo se nn ti esponi nn puoi avere la certezza, se nn ti butti non potrai saperlo! lei ha già fatto la sua parte, anzi di più! cmq se tu sarai sincero e le dirai le tue intenzioni fin dall'inizio (ad esempio nn illudendola che vuoi una relazione fissa con lei, se nn la vuoi) te ne sarà grata e apprezzerà. se lei ti vuole come amico te lo farà capire inequivocabilmente solo quando ci proverai e non credo proprio che rovinerai tutto, visto che provandoci le fai cmq un complimento perchè a 38 anni c'è ancora un 28 che la desidera...

PS: in ogni caso dimenticati del bambino e della differenza d'età. una donna è una donna, sempre! solo nn illuderla, di stronzo ne ha già conosciuto uno... il PUA è diverso, male che vada, lasciale un buon ricordo... di te e della categoria!!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

I segnali di interesse ci sono: ragiona all'inverso...tu inviteresti più volte a uscire una ragazza che non ti piace?? La certezza al 100% non l'avrai mai ma gli indizi sono dalla tua parte, baciala e risolvi il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

I segnali di interesse ci sono: ragiona all'inverso...tu inviteresti più volte a uscire una ragazza che non ti piace?? La certezza al 100% non l'avrai mai ma gli indizi sono dalla tua parte, baciala e risolvi il problema

Esatto prova a baciarla e risponderai da solo alle tue domande!! i segnali di interesse sono evidentissimi. Non ti avrebbe mai invitato a passare dei momenti da soli. Una donna di quell'età conosce bene i film che si fanno molto uomini quando si ritrovano ad essere soli con una donna..quindi non credo che ti veda come amico, perchè sennò non ti avrebbe mai invitato a stare solo con lei. Qualcosa da te vuole..quindi se continui a comportarti come hai fatto la chiuderai tranquillamente,

Poi da lì scoprirai se vuole una storia seria o se vuole solo qualche scopata in allegria per scaricare lo stress di dover badare ad un figlio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ragazzi direi o non direi sono tutte assurdità. Ti amo non si dice, si sente! E se si sente uno può anche dirlo...semplice ma se non lo sente non lo deve assolutamente dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...