Vai al contenuto

DOPO KISS CLOSE..LEI TI DICE "TI AMO"


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

DOPO KISS CLOSE..LEI TI DICE "TI AMO"..; come Vi comportate? ricambiate con un altro "TI AMO", kino ecc..oppure la fate qualificare dicendole in modo C & F: "MA COME NEMMENO MI CONOSCI CHE GIA' TI FAI I FLASH MENTALI?!" :D E DA LI' DI NUOVO *CLOSE..

Modificato da BluProfondo
Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

A mio parere si possono distinguere diversi casi e bisogna chiedersi che cosa si vuole ottenere da una HB.

Se si vuole una relazione duratura allora ricambiare TI AMO ci sta eccome.

Ma se è una HB, conosciuta da poco, che si sta portando oltre?! allora sicuramente un ST qualify ci può anche stare, naturalmente in modo C & F per evitare la spirale LTR e sopratutto se il fine dell'interazione è un FCLOSE..Ma in quest'ultimo modo si potrebbe accelerare un eventuale fclose oppure non ricambiare il TI AMO potrebbe essere deleterio?

Voi cosa ne pensate..come vi comportate di solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Dipende cosa vuoi da questa HB, se vuoi una LTR, potresti anche dirglielo, se vuoi una FB evita ;) dipende cosa vuoi tu,

lei probabilmente è una che non è abituata ad avere tanti kclose, quindi è probabile che lo faccia perchè gli sembri interessante, e ti vuole tutto per sè, e cercherà di agire in tal senso, oppure se è abituata, è solo uno ST per vedere come reagisci, per capire se realmente sei un uomo, o solo un AFC che dice subito ti amo, per evitare di perdere una HB che non sa neppure lui come ha fatto a conquistare XD

io eviterei di dirle il ti amo a prescindere, se anche cercassi una LTR, la imposterei sempre su toni C & F perchè così farà di tutto pur di tenermi stretto, per evitare che io fugga con altre HB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Come mi comporterei io?

"Scusa, temo di aver lasciato la luce accesa in cucina..." e fuga precipitosa! =@

Scherzi a parte, quelle due parole hanno un significato. Un significato che spesso non si puo' comprendere dopo una vita intera. Se una HB se ne esce con quella frase dopo un k-close, dimostra di non aver capito cosa vuol dire davvero "ti amo".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se la ami (cosa molto difficile se sei al primo kiss-colse) glielo dici, se non la ami...non glielo dici, semplicissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hey potrebbe essere innamorata sul serio, quindi quel "ti amo" potrebbe essere sincero. Quoto italianbull, se sei anche un pochino innamorato dirle "anche io" ti uscirebbe spontaneo, altrimenti non risponderle. C'è da capire ora che tipo di relazione vuoi con questa donna, perchè quelle 2 parole sono da ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è una cosa assurda e solo da telefilm una scena simile, ma cosa più importante è che non ho capito una cosa. E' una ipotetica domanda su come comportarsi se accadesse, oppure ti è accaduto già!?

Perchè se ti stai facendo pippe mentali simili prima di un bacetto con un pò di saliva non oso immaginare i film che ti giri in testa per preliminari e f-close. :emot-angel:

Scusa se sono duro ma sii più sciolto e fatti meno pippe mentali. -_-

Nel caso ti sia già accaduto io non so come avrei reagito. Forse me la sarei filata alla fournine. :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Io non lo direi mai "ti amo" ad una donna al primo bacio,spegni tutta l'attrazione attento(a meno che tu non abbia costruito un tipo di rapporto particolare durante la fase di attrazione oppure il tuo rapporto con lei e di amicizia poi si e' evoluto quindi questo non lo sappiamo)...guardala negli occhi accenna un lieve sorriso non dire nulla e continua a baciarla,staccati prima tu e poi riprendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...