Vai al contenuto

.vorrei scusarmi & "180 side pack"


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

se a volte , rileggendo i miei post assumo un tono forse un po superbo:(, ho imparato molto dalle vs esperienze, mi piacerebbe condividere questa tecnica con voi...

Sono un porco e quello che piu' mi piace e' rendere inversamente proporzionale il

tempo di conoscenza ,con il primo appoggio del pacco. in particolare sono un fan

del "180 side pack" , ovvero mi piace il sedere delle HB e quindi abbracciarle da dietro! Sabato scorso ho tarato questa tecnica: Conosco due straniere in piazza in "OPS APPROACH", una line che ho inventato che consiste nel passare davanti alla ragazza per strada facendo finta di non potere passare, ed incontrare il suo sorriso (cercando di tararsi in un secondo) poi fare finta che il fatto non e' mio e continuare a camminare di fianco leggermente piu' avanti come a dire "sono FIgo ma non ti sbavo dietro", e girarmi 2 3 sec dopo in maniera sfacciata ridendo, se c'e' feed, mi rigiro in 1 2 secondi e commento una caz*atella cercando la battuta. se faccio ridere(la uso con le turiste solitamente) . mi accosto e le martello.

2 3 minuti di bla bla, e le porto in un posto ultrapanoramico li vicino. poi colla scusa della mappa, poggio la mappa sul davanzale panoramico , circuito la sua attenzione sulla mappa, ........e li.....con moolta attenzione alle sue reazioni blocco un braccio sul davanzale su un suo lato, e piano piano andandole da dietro senza

fare il rattuso le parlo piano e profondamente e tocco la sua mano che indica la mappa in maniera delicata ma decisa con un minimo di pressione, poi (ormai il mio corpo gli delimita lo spazio vitale) gesticolo leggermente aprendo la gabbia che gli ho creato(importantissimo farla resapirare un secondo) valuto la situazione

se si eccita o non resiste gli affondo CASUALMENTE il naso vicino il collo, dentro i capelli , la valuto se gli piace le sorrido, gli ritocco la mano , e...... riapro il suo spazio vitale completamente lasciandola libera, ma con un movimento semi maldestro andandome gli consegno il pack ormai stone:) per *un solo secondo* strusciando in parallelo non baionettando:).. mi metto di lato e valuto se gradisce, l'abbraccio di lato. C'era l'amica ed erano di passaggio non l'ho *closata ..ma ha gradito dal viso.

E' una tecnica antipasto molto imbarzottante, anche se non si closa e' molto intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
in particolare sono un fan  

del "180 side pack" , ovvero mi piace il sedere delle HB e quindi abbracciarle  da dietro!

ma dai... piace solo a te...;D

Conosco due straniere in  piazza  in "OPS APPROACH"

mah non ho capito bene la dinamica :rolleyez:

Io cmq con le straniere propongo il "supercazzola opener", ovvero le approcci con "terapia tapioca sorella come fosse Antani?"

HB "??"

FV "Oh, sorry... I guess you're not Italian, are you? so where are you from?"

ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>Io cmq con le straniere propongo il "supercazzola opener"

Fantastico, e' un modo facilissimo, solo che troppo spesso e' evidente proprio che magari so o tedesche, zoccoletti, pantaloloncino gonna jeans, occhi azzurrissimi, capelli corti bionde, alte, senza seno magrissime! ma la cosa assurda FV e' che ci cascano sempre :=0!!!!Spesso lo dico in Italiano , in maniera da sovraccaricarle il processo mentale, e fare piu' salva la mia buona fede!

L'OPS APPROACH

e' un tre secondi piu' epidermico,

la differenza e' nella percentuale di riuscita, qualsiasi donna ti da confidenza con la 3's rule,se non altro per motivi sociali,

in questo caso invece non si perde tempo, le tue intenzioni sono SUBITO evidenti, lo utilizzo spesso quando vado di fretta tipo che ho un mezzo-appuntamento, o devo andare a casa a mangiare, e perdere del tempo deve concretizzarsi in un probabile *close. Ovviamente va benissimo con le straniere, bene per la citta', ma per quanto riguarda le location chiuse(tua universita', compagne di call-center, mega-palestre)che frequenti continuativamente, se non sei iper iper natural, rischi di passare per un tamarro aggressivo e di perdere social p.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Piccola premessa, trocchietto:

quando rispondi ti consiglio di pigiare il tasto "quote" anziché "post reply", altrimenti la tua risposta viene incolonnata in cima al thread invece che nel posto giusto (cioè sotto la persona a cui stai rispondendo).

Non so se questo fatto sia normale, magari lo segnalo agli amministratori (Arachnoooo??)

Fantastico, e' un modo facilissimo, solo che troppo spesso e' evidente proprio che magari so o tedesche, zoccoletti, pantaloloncino gonna jeans, occhi azzurrissimi, capelli corti bionde, alte, senza seno magrissime! ma la cosa assurda FV e' che ci cascano sempre :=0!!!!Spesso lo dico in Italiano , in maniera da sovraccaricarle il processo mentale,  e fare piu' salva la mia buona fede!

E tu fregatene: anche se si vede a 1Km che sono straniere tu le parli in italiano, così ottieni lo stesso effetto della "supercazzola" ;)

L'OPS APPROACH  

e' un tre secondi piu' epidermico,

forse non mi sono spiegato...

Dal tuo msg non era chiaro (per me) come si fa questo OPS approach: me lo puoi spiegare da capo in maniera chiara e a prova di imbranato?

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Piccola premessa, trocchietto:

quando rispondi ti consiglio di pigiare il tasto "quote" anziché "post reply", altrimenti la tua risposta viene incolonnata in cima al thread invece che nel posto giusto (cioè sotto la persona a cui stai rispondendo).

Non so se questo fatto sia normale, magari lo segnalo agli amministratori (Arachnoooo??)

Dipende da come hai deciso di visualizzare il forum.

(tasto "modalità di visualizzazione" in alto a destra)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Dipende da come hai deciso di visualizzare il forum.

(tasto "modalità di visualizzazione" in alto a destra)

hem, non vorrei aver frainteso:

io leggo in modalità "ibrida", cioè in alto ho l'albero delle risposte e in basso ho tutte le risposte di seguito a partire da quella selezionata.

Il problema è: se qualcuno invece di un "quote" risponde con un "post reply", la sua risposta va a finire attaccata al primo post del thread; tutti gli altri rami invece li vedo correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hem, non vorrei aver frainteso:

io leggo in modalità "ibrida", cioè in alto ho l'albero delle risposte e in basso ho tutte le risposte di seguito a partire da quella selezionata.

Il problema è: se qualcuno invece di un "quote" risponde con un "post reply", la sua risposta va a finire attaccata al primo post del thread; tutti gli altri rami invece li vedo correttamente.

è corretto, e "sarebbe perfetto" se solo la gente utilizzasse decentemente il quoting :D ma siccome non viviamo in un mondo perfetto io il forum lo leggo in modalità linear..

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Ah ecco perchè tamnte volte si vedono risposte messe a casaccio nel 3ad!!!!

Io da bravo nostalgico di fidst leggo il forum in modalità 3aded :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Piccola premessa, trocchietto:

quando rispondi ti consiglio di pigiare il tasto "quote"  

E tu fregatene: anche se si vede a 1Km che sono straniere tu le parli in italiano, così ottieni lo stesso effetto della "supercazzola" ;)

Certo il tuo educato ammonimento e' necessario e giusto affinche' tutti possano capire; un gentiliano richiamo a beneficio della comunita':)! Solitamente quoto in maniera impropria, rifacendomi all'effetto visuale che si ottiene con il riconusciuto usenet, poiche' spesso sono tentato di fare un doppio quoting e non so se un copia ed incolla dei tag di QUOTE e' sufficiente alla buona riuscita del messaggio(ora proviamo)

forse non mi sono spiegato...

Dal tuo msg non era chiaro (per me) come si fa questo OPS approach: me lo puoi spiegare da capo in maniera chiara e a prova di imbranato?

:thankyou:

Si in effetti a causa della velocita' non si presta facilmente ad essere spiegato a parole, poiche' piu' che una tecnica, deve essere un attitudine inconscia formata non da innate cspscita' ma da TOTE incorporati ovvero da un pragmatico empirismo sul campo! Ti giochi tutto in un paio di secondi, spesso ricevo un pessimo feedback,

si tratta semplicemente di essere audaci e fiondarti sull'hb. Solo che per non spaventarla devi lasciargli degli spazi di valutazione, cioe' devi esorcizzare la sua paura con un sorriso e/o con una battuta! La line che ho fornito nell'altro post e' solo un esempio che ricalca quanto ora ti ho detto. Il rischio di essere rejectati e' moolto alto, ma e' come uno "scippo"(non che sia pratico, anche se superficiali stereotipi sembrerebbero avvantaggiarmi:ehm) ,avviene in movimento , per cui paradossalmente puo' essere adottato anche dalla persona timida. Certo se viene trasmessa paura in input, il feedback e' probabilmente paura in output. Per cui per avere successo e' necessario essere gia' pratici ad attaccare bottone(un buon riscaldamento sono gli ammonimenti a volo come da pickupguide), e cmq l'alta possibilita' di non riuscita, l'importanza di agire da solo verso 2 hb (in tale maniera ,infatti,muovi alcune componenti psicologiche che rendono la chick piu' ricettiva

ad un approccio piu' "aggressivo") , la variegata combinazione di atteggiamenti che devi saper prontamente assumere, ed infine la capacita' d'interpretare in pochi secondi finanche i suoi micro-mutamenti di colorito e saper trovare facilmente

un' eventuale battuta , rendono questa tecnica abbastanza difficile.Tuttavia il suo uso permette a chiunque di acquisire un frame mentale tale che in seguito l'approccio classico diverra' molto piu' facile,. Inoltre e' velocissima, quindi permette di razziare velocemente il campo d'azione, e nel caso l' hb dimostri disponibilita' , si puo' facilmente essere "diretti" ed avere successo. ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Emh... continuo a non capire MATERIALMENTE come si fa 'sto OPS approach... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...