Vai al contenuto

Devo uscirne vincente o uscirne e basta??


Messaggi raccomandati

marko80

Ciao a tutti !!mi sono iscritto da due giorni , mi sono regolarmente presentato :) e per due giorni non sono uscito di casa leggendo post a raffica su questo forum ( complimenti siete straordinari), premetto che sono nuovo all'argomento seduzione per cui spero mi perdonerete se non userò il linguaggio tecnico ( rischio di usarlo male e confondervi le idee!!)mah passiamo al dunque: sono un ragazzo di 30 anni che ha avuto sempre tantissima insicurezza e pur avendo avuto diverse storie non ho mai preso l'iniziativa nel senso che tutte le mie storie sono diventate tali perchè le ragazze mi si buttavano letteralmente addosso!!

La mia ultima storia dura 4 anni , lei mi seduce, lei mi tiene , lei mi lascia.... fine della storia......questo sono io....:testone2:

prima di fidanzarmi e durante frequentavo un bar , ma dopo che lei mi ha lassciato mi sono chiuso in mestesso e in casa smettendo anche di andare a prendermi un caffè in quel solito bar!!

passa un'anno e convinto da un'amico torno nel famoso bar a maggio2010 , li noto che la clientela è cambiata c'è nuova gente e c'è lei, una ragazza davvero carina ma che non avevo mai visto...io ricomincio ad uscire assiduamente al bar ( quasi ogni sera) e la vedo quasi ogni sera , iniziamo a parlare , a scherzare usciamo a fumare ...passano 2 mesi e incomincio a provare un forte interesse per lei prima di agosto faccio l'errore più grosso e cioè dirle " Tu mi piaci" in un momento sbagliato , in un giorno sbagliato...!!!

lei non risponde glissa alla grande , annuisce sempre come dire si si ti ho capito , ma non ti rispondo.....

io decido di sparire per tutto agosto con la scusa delle vacanze ....sparisco letteralmente ..(conquistai già un'altra ragazza con questo mio sparire quando le cose si fanno pericolose per me...)

torno abbronzato , dimagritissimo , con un'altro sguardo ....la sera del mio rientro la vedo al solito bar e lei mi accoglie con gioia urlando il mio nome e stringendomi..durante la serata la becco che mi guarda mi scrutta poi mi fa i complimenti per il mio fortissimo dimagrimento,,, io mi riattacco a lei , ricominciamo a passare le serate assieme e quando chiude il bar continuiamo la serata altrove a bere e parlare ....fino a che un giorno di settembre io le dico di nuovo che mi piace e lei mi risponde che tra noi non ci sarà mai niente perchè siamo amici.....

per inciso il nostro rapporto di amicizia non è poi cosi profondo a parte qualche episodio di intimità emotiva dove lei si è confidata, per il resto si parla del più e del meno e non ci si cerca Mai per mess ( se nonper qualche rara occasione) o in chat!!

detto questo io mi dico dentro che sono un vero coglioneperchè grazie alla mia assenza ( voluta) e al mio ritorno potevo dare un'immagine di me diversa più seduttiva , più vincente , creare attrazione e invece niente ...non sapevo proprio come fare

sta di fatto che io le dico spezzandole il cuore che gli amici li ho già e che non uscivo con lei certo per pura simpatia, che non credevo nell'amicizia uomo donna o cmq non come la intende lei ,

sono freddo con il passare dei mesi , divento freddissimo , intuisco che lei sappia il perchè di questo mio distacco violento , mi sono ridotto ad entrare nel locale e dirle un solo ciao freddissimo per tutta la serata e questo per mesi...Lei è una che per indole usa tantissimo contatto fisico e a me questo mette a disagio, infatti non appena a visto che mi sono allontanato tantissimo da lei , si avvicina cercandomi fisicamente facendomi complimenti sulla mia pelle e su quanto sono bello con il cappotto nuovo ecc...

io non demordo e continuo con la mia glacciale freddezza .... fino a che lei non litiga con un amico in comune e io la vedo per settimane molto molto triste ...una sera ci ritroviamo per caso fianco a fianco al bancone di un locale e dopo minuti di indifferenza io le chiedo come va se ha risolto con l'amico ecc, le dico che l'ho vista giù e iniziamo a parlare , le propongo di venire in macchina ,lei accetta , parliamo ancora , Piange ricordando la discussione con l'amico in questione _( lui l'ha sputtanata in modo infantile ) le prendo la mano e la tengo per tanto tanto tempo ...lei è una ragazza strana cerca contatto fisico ma se è da sola con me non esagera e io di questo ne sono più che contento ...non mi tratta come il suo fratellone ...mi vede come uomo e io questo lo so.. ogni tanto in passato le faccio battute del tipo ...amore tu non puoi toccarmi lo sai questo vero ??:DD ...oppure una settimana che ero in viaggio a Firenze lei mi manda un mess ,mi scrive ciao e il mio cognome sapendo che a me essere chiamato per cognome fa imbestialire ....allora le scrivo che al mio ritorno se mi avesse ancora chiamato per cognome l'avrei Baciata senza preavviso davanti a tutti.....una settimana dopo andiamo tutti a cena a casa mia e lei inizia a giocare improvisando il gioco dove mi chiama per cognome ...ma io spinto dalla paura riesco aolo a sorridere e fare il finto arrabbiato..

quando parliamo di rapporti o eventuali storie lei dice che non le interessano le avventure, che non le piace il ragazzo che la asseconda per tutto , che non le piacciono i romanticismi.....ma io continuo a vedere che in fondo è attrata da cose abbastanza dolci ( link su fb sopratutto e film di cui mi parla o romanzi che legge) ma non Smielate a lei non piacciono le smielature ....e nemmeno a me ......

Or4a il mio intento è quello di conquistarla a tutti i costi ..mi sono rotto di vedere passare le ragazze che mi piacciono nelle mani di altri di non riuscire a fare una corte classica ...ma nemmeno di essere lo stronzo...io nn sono niente sono neutro e questo non mi sta più bene ..La voglio e sono pronto a Sparire di nuovo se neccessario , a studiare tonnellate di libri a provare a fallire e a vincere !

Ma ho Sinceramente bisogno di una Mano perchè sono un novellino in questo bellissimo mondo della seduzione e non so proprio come orientarmi

Vi ringrazio per la pazienza che mi avete dedicato !!!!! aspetto vostre risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marko80

    22

  • ragazzotriste

    7

  • Renegade

    6

  • Woody

    5

Miglior contributo in questa discussione

ragazzotriste

"Mi piaci, ci mettiamo assieme...?" .....può avere effetto a 10 anni, ma nel range d' età di cui parliamo 25-30, le ragazze hanno altre necessità e sono attratte dalla componente forte che l' uomo riesce ad esprire.

L' introduzione di questo post, non è fatta a caso ma vuole sottolineare il tuo approccio di tipo infantile, fatto di troppa timidezza, remissività e poca azione.

Fin ora hai vissuto passivamente gli eventi, ed è ovvio che la ragazza in questione non abbia visto in te nulla di contrattualmente valido.

In questa situazione tutto occorre tranne che un freeze... La ragazza vuole percepire il tuo desiderio, la tua decisione...solo quando l' avrai agganciata (emotivamente) e cotta al punto giusto (è lei che deve dipendere da te e non il contrario), potrai "sparire" e farti inseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Quindi se ho capito bene per adesso lascio perdere il non farmi vedere ?? sparire ? .......il mio approccio è sicuramente infantile , questo è dovuto alla mia Estrema insicurezza ...hai qualche consiglio su come posso farle percepire il mio desiderio senza sembrare completamente dipendente?..anche se non ci sentiamo praticamente mai per telefono e tantomeno in chat (vedo che lei non mi contatta allora io faccio lo stesso per nn darle l'impressione che le sbavo dietro non appena la vedo online) ho sempre altissime probabilità di vederla .il fine settimana , in quanto usciamo negli stessi posti e i nostri amici sono in comune !! ho anche l'occcasione di stare da solo con lei in macchina o andare in giro per locali per il resto della notatta ....so che devo trovare la chiave d'accesso per far scattare qualcosa in lei e che faccia in modo di attrarla a me ...ma non so come comportarmi :(

se avete domande da farmi riguardo al suo carattere ecc. chiedete pure sarò ben felice di darvi informazioni utili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Telefonale, il che non equivale ad essere dipendente da lei. Per adesso, puoi tenere l' argomento alla larga, per poi sferrare l' attacco quando avrete raggiunto anche una buona intesa telefonica.

Naturalmente devi testare la sua predisposizione: se tiene viva la conversazione e magari si fa risentire allora vale la pena andare avanti...se si dimostra poco interessante è il caso di cambiare strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Caro Marko, non c'è una bacchetta magica per "conquistare a tutti i costi" una ragazza con la quale stai interagendo da quasi un anno e di cui ci hai parlato in una 50ina di righe.

Nel senso che il vostro "non rapporto" è piuttosto consolidato, e segue la linea standard AFC <---> LJBF.

Per me sta addirittura alla soglia dell'irrecuperabilità.

Io ti propongo soluzioni:

A, sconsigliata: lascia stare noi cinici seduttori, rimani AFC e insisti con LEI, prima o poi l'amore trionferà...

B, consigliata: lascia stare LEI, e tuffati nel nostro mondo perverso...

---

PS: nel caso B, le prossime donne che incontrarai, cioè tante... te la devono dare un po' prima, NEH?

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Sono più confuso che mai :blink: ...sarei propenso a seguire il consiglio B di yowriter...ma sono frenato dalla falsa speranza di poterla concquistare ...forse leggendo il forum ho travisato alcuni concetti fondamentali..pensando che con le tecniche giuste l'avrei portata ad innamorarsi e sentirsi attrata almeno quanto lo sono io....credo invece che a questo punto dovrei imparare le tecniche ( se mai esistessero) per disinamorarmi il più velocemente possibile e lasciarla andare una volta per tutte :(

Grazie di cuore !!!! siete stati splendidamente gentili!!! posterò ancora :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Certo che puoi farla innamorare,ma esiste una condizione fondamentale: provarciiiii seriamente e in maniera giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Certo che puoi farla innamorare,ma esiste una condizione fondamentale: provarciiiii seriamente e in maniera giusta.

Grazie R.triste ;) ( non conosco il tuo nome) !! ...sapresti darmi qualche consiglio su come provarci seriamente e in maniera giusta? scusa se mi rivolgo ancora per chiedere dei consigli ma sono molto confuso in questo periodo e sopratutto acerbo( fin troppo!!!!!!) per quanto riguarda l'argomento seduzione!!! per cui ogni consiglio , ogni dritta è ben accetta ..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Chiamala, fai trasparire un tono di voce sicuro (ha solo lei da guadagnare a stare con te) e organizza qualcosa di interessante da fare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ragazzi, secondo me avete perso un punto importante della sua descrizione.

Allora, fermo restando che io sono a un mese di "studio" della seduzione (fra l'altro, marko, siamo esattamente sulla stessa barca. Anche tutte le mie storie precedenti, inclusa l'ultima di 5 anni, mi sono cadute addosso per iniziativa della ragazza di turno, senza che io facessi mai nulla nè all'inizio, nè durante la storia, quindi ti capisco benissimo :) ), secondo me lei non è così poco attratta da te......Se ho letto bene, hai scritto che l'hai per così dire "sfidata" a chiamarti per cognome, minacciando che altrimenti l'avresti baciata.

E lei lo ha fatto. E tu non l'hai baciata. Non credo che una persona cui sei completamente indifferente si comporterebbe in questo modo......

In ogni caso, fermo restando che le tecniche della seduzione sono fondamentali per qualunque persona perchè ti aiutano ad aumentare la tua sicurezza, la tua autostima, a combattere l'imbarazzo ecc., ritengo comunque che lasciar perdere una persona che ti interessa sia sbagliato.

Diciamo che ricollegandomi al post di Yowriter, aggiungerei un'opzione

C - approfondisci le tecniche di seduzione, ma soprattutto lavora su te stesso, aumenta la sicurezza, l'autostima e supera l'imbarazzo. E poi riprova con lei.

Del resto, non tutti coloro che studiano la seduzione aspirano a diventare "cinici seduttori" (:D).

Secondo me la situazione non è totalmente compromessa (prendi queste mie parole con le pinze, di voi due conosco 50 righe di post, quindi non farti false illusioni), però devi sicuramente lavorare su di te. In altre parole, la "formula magica" per conquistarla, o tecniche per dimenticarla non esistono.

Esiste però la possibilità di migliorare sé stessi, e in questo modo diventare più sicuri nelle relazioni, anche con le donne.

Leggi ancora qualche altra cosa sul sito, magari prendi i libri consigliati dai più (nella sezione consigli newbie/AFC trovi una discussione in proposito), e nel frattempo con lei evita di cadere nella zona amico parlandoci troppo o stando troppo solo con lei per parlare e basta (diciamo che secondo me stai proprio al confine....nel senso che ancora è recuperabile ma devi giocartela bene).

Questo è quello che posso consigliarti, spero possa tornarti utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...