Vai al contenuto

Camicie a quadri


alfred

Messaggi raccomandati

alfred

Ragazzi ho visto che ultimamente sono molto tornate di moda le camicie a quadri (le TOVAGLIE come le chiama qualcuno :DD )... Mi sapreste dire 2 colori che stanno bene con quella fantasia? Io ne ho vista una grigia e nera e mi sembrava ok...

Avete altre idee? Qualcosa che non sia troppo pacchiano comunque..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Alfed in giro ne trovi di tutti i tipi e per tutti i gusti, è impossibile darti un consiglio via internet, soprattutto considerando che non sappiamo quali siano il tuo stile, i tuoi gusti, la tua idea di "pacchiano" :) Fai un giro per i negozi e provane un paio per vedere come ti stanno addosso,magari ti porti un'amica per farti consigliare o chiedi parere alle ragazze che incontri nei negozi stessi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

ho notato la stessa cosa anche io...un giorno che sei libero dalle lezioni fatti un giro alla romanina...al livello0 o al livello-1 c'è un negozio che ne vende alcune veramente fighe, anche da usare a mo di felpa col cappuccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io potrei consigliarti di andare su colore blu, blu chiaro, e colore di base sul bianco.

Io ce l'ho così per farti capire.

schermata20110319a20311.png

Le mie amiche hanno avuto tutte giudizi positivi su questa camicia :)

Poi dipende da gusti a gusti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
eccomi

Io potrei consigliarti di andare su colore blu, blu chiaro, e colore di base sul bianco.

Io ce l'ho così per farti capire.

schermata20110319a20311.png

Le mie amiche hanno avuto tutte giudizi positivi su questa camicia :)

Poi dipende da gusti a gusti! ;)

Ne ho comprata una identica questa mattina e spero che anche le mie amiche, ma anche la ragazze in generale, abbiano dei giudizi positivi a riguardo :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ma scusate, non sarebbe il caso di evitare questa moda?

io vedo nei locali sempre almeno una ventina di persone vestite uguali... quelli poi che arrivano in cumpa tutti con la stessa camicia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

Sono il primo a dire che non bisogna uniformarsi alla massa.. è anche vero che siamo condizionati dalla moda del momento, in quanto nei negozi non andrai mai a trovare qualcosa di non commerciabile, ma troverai sempre quell'articolo che va in quel periodo. Tutti possono avere un oggetto identico, come la suddetta camicia, ma la peculiarità sta nel differenziarsi dagli altri. Come? Al livello prettamente estetico potresti optare di indossare quella camicia con un paio di pantaloni beige al classico blue jeans

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...