Vai al contenuto

UG: me la faccio o no?


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Ok, sono voglioso da morire, ho gli ormoni che mi schizzano dalle orbite, voglio trombare. Non faccio mai lo sfigato o il beta, ma nella mia intimità voglio scopare da morire (e sono vergine, ahimè).

Opportunità ug: che fare?

Io propendo per il sì (anche perché mi darebbe una spinta in più anche nell'iniziare la mia vita seduttiva). Che ne dite?

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ti dico tre cose:

1 - La donna più bella non è, per forza, la più brava a letto.

Non c'é alcuna relazione tra la bellezza e la bravura sotto le lenzuola.

Ci sono strafighe che non muovono un muscolo e ragazze bruttine che manco Rocco saprebbe domare:)

2 - Non esiste la bella o la brutta, conta solo ciò che piace a te.

Se ti piace bene.

Se ti gusta solo il suo fondoschiena, bene ugualmente.

L'importante è che per te sia "scopabile".

Opportunità ug: che fare?

3 - Questa domanda dovresti fartela mentre lei ti sta spogliando; non prima.

Occhio a partire convinto di aver già vinto la partita:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Perchè scoparti una UG quando potresti scoparti un HB10?! Non devi vergongarti perchè sei vergine, gambler ha scopato per la 1 volta a 20 anni! Quando scoperai sarà un momento bellissmo, perchè penetrerai nella figa dell'hb 10 che ti sei sudato. Non prenderti le cose che ti capitano, ma aspetta quelle che ti meriti ;-) e quando dico "aspetta" non voglio dire che devi stare immobile, ma devi tirare fuori le palle e darti da fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora: ch sia UG o Hb non conta, conta se piace a te...ma a qunto sembra non ti piae, se è così non lo fare tantopiù se sei vergine...aspetta quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ok, sono voglioso da morire, ho gli ormoni che mi schizzano dalle orbite, voglio trombare. Non faccio mai lo sfigato o il beta, ma nella mia intimità voglio scopare da morire (e sono vergine, ahimè).

Opportunità ug: che fare?

Io propendo per il sì (anche perché mi darebbe una spinta in più anche nell'iniziare la mia vita seduttiva). Che ne dite?

Vuoi un consiglio pratico?

Fatti un solitario :wanker: e dopo aver scaricato la pistola, pensa a quell'UG che vorresti farti, e prova a non vomitare amico mio...

Non svenderti per chi non merita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

I veri uomini sono quelli che hanno possibilità di scegliere,che non seguono stupidi pregiudizi.

Il fatto che tu sia arrivato qui per un processo di rinnovamento e perfezione personale, fa di te un vero uomo.

Ora io mi chiedo: questo tuo processo di perfezionamento,vale la pena per un UG, con 2 capezzoli enormi,magari obesa,solo per un clichè inutile,e soprattutto che non devi soddisfare ora,visto che sei già entrato nel processo di perfezionamento e sei già un uomo?

L'afc medio sbraita nel proprio brodo e non si rende conto della propria situazione, tutti noi che siamo qui, si'.

Ora io mi chiedo: Tu,uomo a tutti gli effetti,perchè devi fare una cosa del genere,magari controvoglia,solo per sentirti veramente UOMO,sei già lo sei?

Guarda i vari sfigati che conosci... si credono forti e normali, ma sono uomini che rimangono nel proprio brodo senza migliorare. Avendo la consapevolezza che non faranno mai niente di buono.

Tu sei già migliorato nel momento in cui hai messo piede qui, nel momento che hai capito che in disco non devi offrire da bere, nel momento in cui hai capito che le donne cercano il DHV e il maschio alfa, i neg e i c&f e che fanno shit test ogni volta!

..E il tuo processo seduttivo E' INIZIATO QUANDO LA UG VUOLE SCOPARE CON TE! SIGNIFICA CHE COMUNQUE SEI ATTRAENTE!

QUINDI il tuo processo seduttivo ha già fatto +1.

Perchè dovrebbe fare un +2, dopo che te la scoperai? Cosa cambierà, dentro di te?

Suppongo niente, amenochè la UG non sia Megan Fox.

Quindi ora io ti pongo la domanda:

Lo fai davvero per gli ormoni(vedere cellulite e grasso non li soddisfa comunque) o per una mera convinzione personale(sbagliata)?

Poi ovviamente, se vuoi fartela e non fa proprio schifo, fallo.

Avrai la convinzione che per lei sei comunque attraente... ma... aspetta, non è la stessa cosa che succede senza scoparla?

In ogni caso, siamo sconosciuti che nemmeno conosci..

Segui il tuo istinto e il tuo cervello, se davvero alla fin fine te la vuoi fare e ti rende piu' completo, fallo.

In entrambi casi, good luck.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Intanto grazie a tutti per le risposte.

Vi dirò, è scopabile, in un certo senso mi fa anche arrapare all'idea (ma io ho il vizio di fabri fibra... mi piacciono le donne, le more le bionde, le grasse, le tonde, le top model con due bombe...). Il fatto che io possa liberare i miei lombi è una cosa che non voglio perdermi, e per cui non voglio ancora aspettare. Ho fatto troppe volte quello che mi consiglia GiacBar, ricorrere ai solitari: apprezzo il suo consiglio dato in buona fede ma secondo me è 1) ora di finirla 2) ora di prendere sicurezza in me stesso. La mia verginità come un bloccante sociale: tutti intorno a me scopano o hanno scopato, io invece no. Probabilmente nella pratica la mia personalità cambierà poco ma io avrò messo fine a un capitolo della mia vita: scopare. Nella mia mente non sarò più inferiore a nessuno, non mi ci sentirò mai più. Questa è l'unica cosa che ad oggi poteva darmi qualche fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io non vado a prendermi la prima cessa che me la da solo per "sverginarmi". E' preoccupante questa tua affermazione riguardo al fatto che ti "limiti". E' una credenza limitante molto ma molto pesante.

"Poichè gli altri lo hanno fatto ed io no, io mi sento inadeguato e fuori posto". Ti senti "inferiore" solo per un fatto biologico???? E' assurdo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Mi sento inadeguato quando si parla di donne e io non ho un catalogo di scopate fatte da poter sventolare.

PS: se fosse cessa non me la farei.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

O è ug o non è ug, poche storie!!

Ti senti inadeguato per quale diavolo di motivo??? Non ha senso sentirsi "inadeguati". Cosa è che hai in meno degli altri? Il fatto di non essere mai venuto dentro una patata? Ti fa sentire inadeguato ciò????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...