Vai al contenuto

Quando tocca piantarla...


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Come capire quando è ora di cominciare a rispondere agli ST che ci si propinano?...insomma farci conoscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Come capire quando è ora di cominciare a rispondere agli ST che ci si propinano?...insomma farci conoscere...

Mamma mia, davvero non la concepisco tutta questa letteratura sugli shit-test..non ci vedo tutta questa importanza insomma!!

Lavora sull'inner game e fai in modo che nessun insulto, nessuna critica, nessuna risposta acida possa intaccarti e supererai gli shit test di conseguenza..

Anche conosendo le migliori risposte del mondo agli shit-test, se uno le dà senza palle, con un BL da sfigato, balbettando e a voce bassa il risultato sarà comunque una schifezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Mamma mia, davvero non la concepisco tutta questa letteratura sugli shit-test..non ci vedo tutta questa importanza insomma!!

Lavora sull'inner game e fai in modo che nessun insulto, nessuna critica, nessuna risposta acida possa intaccarti e supererai gli shit test di conseguenza..

Anche conosendo le migliori risposte del mondo agli shit-test, se uno le dà senza palle, con un BL da sfigato, balbettando e a voce bassa il risultato sarà comunque una schifezza!

Non hai capito la mia domanda! :D Non ti sto chiedendo come rispondere ad uno shit test.

Vorrei capire quando è ora di mettere da parte il C&F,per rispondere questi shit test! Dargli le informazioni che cerca.

Se mi chiede in piena fase di attrazione che lavoro fai? Io dirò pettinatore di bambole. OK

Dopo quanto tempo posso dirle la "verità"? :D

Spero di essere stato un po piu chiaro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ho capito cosa intendi. Beh dovresti capirlo da te questo. Quando insiste parecchio glielo dici oppure eludi cambiando argomento. Poi dipende dal caso, esempio è ovvio che se ti chiede quanti anni hai è diverso da se ti chiede quante ragazze hai avuto. Nel primo caso glielo dici (magari fai open loop e c&f), nel secondo caso eviti proprio di dirglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Ho capito cosa intendi. Beh dovresti capirlo da te questo. Quando insiste parecchio glielo dici oppure eludi cambiando argomento. Poi dipende dal caso, esempio è ovvio che se ti chiede quanti anni hai è diverso da se ti chiede quante ragazze hai avuto. Nel primo caso glielo dici (magari fai open loop e c&f), nel secondo caso eviti proprio di dirglielo.

;) Messaggio afferrato! Grazie Witcher!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ah ora è più chiaro..il mio era comunque uno sfogo molto generale.

Eppure nn capisco ancora che risposte vuoi ottenere. A mio parere non c'è un momento preciso poichè in un' interazione gli shit test nascono all'improvviso senza un preavviso. Forse confondi un po' l'atteggiamento C&F con gli shit test. Ti faccio un esempio:

HB: Ah ma quindi ti piace viaggiare?

PUA: Si, col mio amico siamo andati qui, qui e qui

HB: Ti piace proprio essere circondato da uomini eh..(Shit test)

Vedi una cosa del genere può nascere su qualunque discorso in qualsiasi contesto, quindi NO, non c'è un momento preciso in cui finiscono gli shit test. La miglior difesa però rimane sempre l'attacco: neggala (con moderazione), falla qualificare, prendila in giro così da rendere quasi insignificanti i suoi shit test

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Ah ora è più chiaro..il mio era comunque uno sfogo molto generale.

Eppure nn capisco ancora che risposte vuoi ottenere. A mio parere non c'è un momento preciso poichè in un' interazione gli shit test nascono all'improvviso senza un preavviso. Forse confondi un po' l'atteggiamento C&F con gli shit test. Ti faccio un esempio:

HB: Ah ma quindi ti piace viaggiare?

PUA: Si, col mio amico siamo andati qui, qui e qui

HB: Ti piace proprio essere circondato da uomini eh..(Shit test)

Vedi una cosa del genere può nascere su qualunque discorso in qualsiasi contesto, quindi NO, non c'è un momento preciso in cui finiscono gli shit test. La miglior difesa però rimane sempre l'attacco: neggala (con moderazione), falla qualificare, prendila in giro così da rendere quasi insignificanti i suoi shit test

Interagendo con la donna,ce il primo periodo dove possono bombardarti si ST che devi aggirare per non concedere informazioni su di te.Ok

Passate questa fare,ce la fase che io chiamo di Rapport,che ci si conosce veramente,come sapere quando giunge questa fase e quindi cominciare a rispondere direttament eagli shit test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Se mi chiede in piena fase di attrazione che lavoro fai?

Ma non è uno shit-test :Slap_emoticon_V2:

Gli shit-test in generale sono spesso mal interpretati, se non addirittura frutto di una visione.

Spesso sono contemporaneamente dei veri e proprio IOI, o ci assomigliano molto da vicino...

Dipende dal contesto, dalla delivery, dalla fase dell'intorto.

Quindi, per concludere... niente :wanker: mentali, attieniti giusto alle regole base che trovi QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...