Vai al contenuto

Uscita con HB + amica antipatica


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao boys.. Mesi e mesi fa, a totale digiuno in campo di seduzione, avevo parlato un po con un HB8. Un po psyco forse, sempre al centro dell'attenzione, con un modo di fare abbastanza arrogante.

Visti appunto i modi arroganti non l'ho più sentita, ma ultimamente ci siamo sentiti di nuovo, solo che io ho girato la situazione. Ora fa la carina, non è più distaccata, mi cerca, mi scrive ecc..

E' quì solo nei fine settimana, questa sera so che è tornata quindi le mando un sms dopo averle telefonato, senza ricevere risposta.

Sms: Hey, visto che hai paura delle telefonate te lo scrivo :-) , sono libero in serata, ci vediamo?

Lei: Ciao, non potevo rispondere (cazzata perchè mi ha risposto in un nanosecondo), comunque ti so dire dopo

Io: Ok. Basta che mi avvisi in tempo altrimenti organizzo per fare qualcos'altro!

Lei (dopo mezz'ora): A che ora?

Io: 9.30.

Lei: Ora sento HBantipatica per che ora può.

Io: Ma viene anche lei?

Lei: Eh si ero già d'accordo..

Io: Beh ci vediamo un altro giorno se vi dovete vedere

Lei poi ha insistito un po perchè io andassi ma ho rifiutato. Sembra un comportamento da sfigato che ha paura è vero, ma io quella ragazza non la sopporto proprio.

Alla fine le ho detto che ci vediamo un giorno che è libera, se sono libero anche io.

Ultimi sms:

Dai, vieni che problema c'è!

Ho paura che mi violentiate!

Antipatico!

:-D

Non scherzoooo :-(

:-) buona serata!

Mi ritengo offesa

Io non ho risposto.. Come potevo proseguire?

Secondo me non rispondendo la lascio con l'amaro in bocca... Un AFC farebbe di tutto per recuperare forse. Così mi distinguo dalla massa credo.

Voi esperti che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Sms: Hey, visto che hai paura delle telefonate te lo scrivo :-) , sono libero in serata, ci vediamo?

Lei: Ciao, non potevo rispondere (cazzata perchè mi ha risposto in un nanosecondo), comunque ti so dire dopo

Io: Ok. Basta che mi avvisi in tempo altrimenti organizzo per fare qualcos'altro!

Lei (dopo mezz'ora): A che ora?

Io: 9.30.

Lei: Ora sento HBantipatica per che ora può.

Io: Ma viene anche lei?

Lei: Eh si ero già d'accordo..

Io: Beh ci vediamo un altro giorno se vi dovete vedere

Bé... rivedrei un po' la tua strategia per proporre un appuntamento :)

Non chiederle conferme, avvisi o cose tipo "ci vediamo?"

Dirigi tu la conversazione: a che ora, come, quando e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Tempo addietro questa hb al mio appuntamento deciso come suggeriscii, ovvero, ciao, vediamoci alle 9 a XXX, mi ha risposto: beh hai deciso tutto tu vuoi dire che puoi andarci anche da solo!

È strana la tipa.. :-) ma mi attira questa stranezza.

Ora è molto ammorbidita comunque. Ho fatto un buon gioco credo.

La situazione di questa sera invece come la giudichi?

Considera che le ho anche detto di lasciare a casa l'amica ma mi ha detto che quando si mette d'accordo poi non si tira indietro......

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
vediamoci alle 9 a XXX, mi ha risposto: beh hai deciso tutto tu vuoi dire che puoi andarci anche da solo!
Sì ma non è che devi dirglielo in malo modo..tipo un ordine! L'idea è quella che "proponi" te il posto e l'ora, non che "decidi" e glielo imponi! Non so se mi sono spiegato ;) Se lo fai per telefono basta il tono della voce per far capire che è una proposta. Se lo fa via sms, anche se non sono un genio del text game, penso che dire "vediamoci al posto x ora x" non sia il massimo..magari aggiungici un "...ok?" oppure meglio se la metti come se fosse una domanda (proposta): "ci vediamo al posto x ora x?" ad esempio.

Condurre il gioco non significa essere i padroni del gioco :)

La situazione la giudico positiva però!! Una donna offesa è sempre un segnale positivo :D Significa che è reattiva al tuo comportamento e non è indifferente. Lasciala perdere..alle donne piace fare le offese..trattala come una bambina che fa il muso se dovesse continuare con l'atteggiamento da offesa!!

Hai fatto benissimo a non andare se l'amica non ti stava simpatica (non lo dire alla tua HB che ti sta antipatica).

Cmq hai ragione: più sono "strane" e più attizzano!!!!!!!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Se sei offesa per farmi perdonare ti concedo un incontro solo noi due a quest'ora in questo posto" comunque anche se ti sta sul azzo potevi andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Tempo addietro questa hb al mio appuntamento deciso come suggeriscii, ovvero, ciao, vediamoci alle 9 a XXX, mi ha risposto: beh hai deciso tutto tu vuoi dire che puoi andarci anche da solo!

LOL

Ok, ma c'é modo e modo :)

Settimana scorsa, son stato in un localino con una ragazza. Era la nostra prima uscita, dopo aver avuto il suo num.

Ci sentiamo in settimana, bla bla vario e le dico che il tal giorno sarei andato in un locale. Gli descrivo un po' il posto, il gruppo che ci suonava, l'ambiente che mi piace frequentare... dopo averla incuriosita, le ho proposto di venire con me.

La situazione di questa sera invece come la giudichi?

Ovvio, non conosco bene la situazione tra voi ma, mi pare chiaro che non vuole uscire da sola con te.

Può essere una mancanza d'attrazione o di fiducia, giudica tu :)

Da ciò che leggo, mi pare che ci sia ancora un bel po' da fare (creare attrazione, curiosità, fiducia, mostrarti più deciso e meno "needy") prima di arrivare all'appuntamento a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Forse è vero che non vuole uscire da sola.. Ma la curiosità credo ci sia, la decisione anche, la fiducia non può mancare, qui ci si conosce tutti, non siamo in città.... L'attrazione.... BOH!

Vedrò come evolve la situation.... Secondo voi freezo o rompo il ghiaccio già oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Basta che tu non la bombardi di chiamate e che tu non ti dimostri bisognoso di lei..poi non mi farei troppi complessi sul fatto del chiamare o meno!! Ancora non mi sembri nel caso in cui si deve riflettere se freezare o meno! Basta non far precipitare le cose..quindi una chiamata ci può stare se ti va di farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Già proposto per domani pomeriggio, come consigliato da Italian Bull, circa. Era qualcosa di simile quello che avevo in mente.

Prima ha sviato con un ":-) maledetto xxx" dove xxx sta per un nomignolo che mi ha dato, quando le ho fatto notare che non aveva risposto mi ha detto che la risposta era quella (è pazza, lo so). Alla fine mi sono scazzato e le ho detto, "Beh se mi sai dire bene, se mi prendi in giro, a me non va bene"

Da li si è scusata e mi ha detto che mi fa sapere domani perchè ha un impegno nel pomeriggio (e ci sta visto che è fuori tutta la settimana).

Vedremo.. Domani chiamo e chiedo conferma. Intanto questa sera la vedo perchè sarà nel mio stesso locale.

Uno IOI potrebbe essere il fatto che quando ho interrotto un text game senza rispondere ad una sua provocazione "Sentilo come se la tira!!", mi ha scritto "Ma ti sei offeso che non rispondi?"

emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Se pensa che ti sei offeso non è molto un IOI..un uomo non si dovrebbe offendere, in generale, per cose anche più gravi..figurarsi per queste. Cerca, se puoi, di non fare mai la parte dell'offeso!!

Più che IOI questi sms mi sembrano indice del fatto che sta giocando con te..in senso positvo naturalmente..continua anche te a giocare e proponile un'altra uscita domani..se rifiuta freeze di una settimana minimo..così è come farei io!!

PS stasera continua a giocartela. Domani niente sms, ma chiama. Naturalmente la cosa migliore sarebbe tornare a casa con lei stasera e rimanerci a dormire B)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...