Spider [Partecipante] 3 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Ciao raga, vorrei condividere con voi una chiacchierata avuta in chat con una tipa....un pò per avere un vostro parere sul tipo di game, e un pò per dare spunto a qualcuno a cui magari piace questo stile...... Rendo noto sin da ora che molte frasi sono canned....prese da post sia di fidst che di IS, spero di non aver fatto del male a nessuno adesso gustatevi il film Spider: ciao sai sorridere? ( Taurus © ) HB: certo! Spider: sai il mio oroscopo dice di conoscere persone che sanno sorridere ( Taurus © ) e siano coccolone......e una vocina mi dice che tu lo sei tanto...... Spider: anzi...a dire il vero me l'ha detto winnie the pooh HB: bellino vero? Spider: molto Spider: oh....che sbadato...mi chiamo Spider...... HB: piacere HB Spider: piacere mio HB.....mi ricorda il nome di una mia cara amica che abita...mmmhhhh....non ricordo bene...ma magari potresti aiutarmi tu.... HB: tu da dv dgt? Spider: prov NU HB: esattamente? Spider: Città.....però non ricordo bene da dove dgt tu HB: da Città Spider: città o provincia? HB: città Spider: bèh, volevo semplicemente scambiare 2 chiacchiere ma a quanto pare sei superimpegnata....alla prox, ciao ciao HB: ma ti ho risposto! Spider: boh...forse non è arrivato...ogni tanto capita.... HB: nn arrabbiarti mi disp HB: sei simpatico! Spider: grazie HB: niente HB: pace? ROFL Spider: eheheeh ok HB: che fai nella vita? Spider: lavoro....cioè ci provo....non mi riesce tanto bene...però mi applico Spider: tu invece? HB: che lavoro fai? Spider: eheheehh.....se te lo dico poi dovrei ucciderti ( Arachno © ) HB: nn ci credo... ma se nn vuoi dirmelo.... Spider: in genere faccio il serial killer ( Arachno © ) ....ma in questo periodo pare ci sia poco lavoro....vanno tutti d'accordo HB: dai almeno fai ridere..... Spider: eheheh....penso che la chat esista per quello HB: avevo sentito delle cose strane a Città che ness sapeva spiegare, or capisco..... HB: giusto! HB: chatti spesso? Spider: ahahah....a quanto pare ci somigliamo in quanto simpatia Spider: quasi tutte le sere dopo che rientro dal lavoro (quando c'è qualcuno da far fuori ovvio ) HB: dai diventi mio amico? Spider: sai....il posto non offre tanti svaghi....anzi non ne offre proprio Spider: perchè no? HB: cosi chattiamo altre volte Spider: in settimana è un vero mortorio qua....meglio la chat se ti vuoi svagare un pò.... Spider: okiz....devi solo accettare HB: ok accettato Spider: tu invece che fai nella vita? HB: ora devo andare sto morendo di sonno Spider: eh già...è tardino Spider: domani scuola o lavoro? HB: studio all`università HB: notte Spider: notte....è stato un piacere HB: mi ha fatto piacere conoscerti Spider: idem Spider: allora ci si becca nei prox giorni ok? HB: ok alla prossima Spider: notte....sogni d'oro HB: anche a te Bèh, che ve ne pare? Si accettano commenti, critiche e quant'altro serva eventualmente per migliorarmi...
SynergiA [Partecipante] 2 Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Beh..complimenti alla ragazza che appena avute le info che gli interessavano è uscita dalla chat. Hai notato se poi è rimasta collegata oppure si è staccata subito dopo che ti ha salutato? Alla prossima chattata cerca di ottenere: - # di cell - appuntamento dal vivo.
Spider [Partecipante] 3 Inviato 29 Settembre 2005 Autore Inviato 29 Settembre 2005 Beh..complimenti alla ragazza che appena avute le info che gli interessavano è uscita dalla chat. Hai notato se poi è rimasta collegata oppure si è staccata subito dopo che ti ha salutato? Guardando il suo profilo risulta che sia uscita subito, ma non è un mio problema questo. Alla prossima chattata cerca di ottenere:- # di cell - appuntamento dal vivo. Ok, forse preso dall'euforia per aver raggiunto dei risultati non sono stato abbastanza chiaro... Premetto che ho passato un anno circa a bombardarmi la mente di letture tipo libri, manuali, tecniche ecc...facendo soltanto confusione e non ottenendo grandi risultati, quindi ho deciso di rincominciare da zero.... Ciò che volevo condividere, cioè quelli che per me sono i primi risultati dopo la ripartenza sono questi : 1)Interesse da parte dell'HB. 2)Il c&f non è + un must per me anche se devo fare progressi. 3)HB che si qualifica con parole come "non arrabiarti mi dispiace, pace??" dopo 2 minuti di conversazione. Rileggendo a freddo ho notato che probabilmente mi sono qualificato anche troppo...devo migliorare il mio game e ci riuscirò. :metal: Per quanto riguarda #close ti posso garantire che riesco ad ottenerne in media 3 ogni 5 giorni....niente di particolare ma sinceramente del suo numero mi interessava relativamente poco.... Gli appuntamenti dal vivo non sono una cosa molto semplice per uno che si trova in mezzo al mare staccato dal resto della penisola.... Spero di essere riuscito a far luce su quello che era annebbiato dal troppo ego :ehm:
Messaggi raccomandati