Vai al contenuto

Piccola riflessione noturna :-)


Maxx881

Messaggi raccomandati

Maxx881

Salve a tutti i ragazzi :-).

Questa è una riflessione che faccio dopo una serata con dei miei colleghi e la mia ex. Oggi forse per la prima volta, ho capito di averla persa davvero. Pensavo di essere uscito da una disastrosa situazione di one-itis, forse in realtà ne ero ancora dentro. Però stasera, guardando lei, le altre persone, guardarla con il ragazzo con cui stà/esce (non lo so magari è solo un amico), vederla felice. Mi sono sentito felice anche io. Ho capito che non sono la persona giusta per lei, per ciò che desidera, come lei non è la persona giusta per me, almeno per ora. Non mi sento AFC, non sbavo dietro le ragazze, non mi sento inferiore, nè ho paura di loro. Certo il mio modo di fare con le donne non è mai stato "eccezzionale" :-D e il forum è stato molto prezioso a farmi capire i miei errori.

Caratterialmente sono piuttosto "introverso" emotivo, riflessivo, e questo mi allontana dalle persone. Non sono esattamente il tipico PUA mattacchione e scanzonato :-) che fa sempreil joker della situazione. Intendiamoci, ho molti conoscenti, interessi. Non ho problemi di alcun tipo, studio, soldi, casa, lavoro. Ho due amiche che mi vogliono davvero molto, molto bene.

Non lo so, ho dovuto toccare il fondo di me stesso. Prima di stare con lei ero "felice". In realtà non mi ponevo domande, non mi ponevo problemi. Dopo la nostra rottura, sono caduto in un baratro profondissimo. Lei un pò mi mancava certo, bellissima, intelligente simpatica, colta. Innamorata di una persona che non ero io. Innamorata di qualcuno che non esisteva. Sensibile come tutte le donne, ha sentito in me qualcosa di diverso dagli altri. Il perderla è stato il prezzo da pagare per mettere tutta la mia vita in discussione, per trovare me stesso, chi voglio essere.

Sono molto fortunato, sò di potere essere tutto quello che voglio, però, non mi sento davvero realizzato. Ho iniziato un cammino che devo compiere a piccoli passi.

Come scrisse The Witcher qualche tempo fa, è incredibile come, pur dietro a un computer, ci si possa fidare così di persone che non si conoscono, e che forse non si incontreranno mai. Però, questo è quello che sento nei confronti di tutti i membri di questa community, che un pò considero anche una famiglia, proprio per l'onestà e la trasparenza con cui ci si mette a nudo e si cerca di migliorare la propria vita.

Grazie per avere letto fino a qui.

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ottimo, sei arrivato alle mie stesse conclusioni tramite l'esperienza (anche se il mio caso è un po' diverso). Leggi la mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...