Vai al contenuto

zona friducia nelle chat!


AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

salve a tutti...ho conosciuto una ragazza, fidanzata , che mi dice in chat di aver con il ragazzo un rapporto di tipo scherzoso e non di quelli appiccicosi anche se sono fidanzati da qualche anno...io vorrei chiederle di uscire ma so già che mi dirà di no e la mia intenzione era di entrare in zona fiducia e un po amicizia cosi da convincerla ad uscire molto più facilmente! nelle chat dopo quanto e come si raggiungono questi risultati? evitate risposte come devi fargli provare attrazione perchè è troppo presto e mi manderebbe a quel paese ...e un altra cosa come si contrasta un rapporto di tipo scherzoso con il ragazzo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In chat non si crea un cazzo se non un'illusione di aver creato un pò di fiducia...se proprio ci vuoi provare parla con lei di tutto e di più e falla parlare di lei e parlale di te

Link al commento
Condividi su altri siti

AKADAMA

si è proprio quello che sto facendo! ma dopo quanto tempo posso invitarla a fare qualcosa? e il fargli sentire un po di mancanza dopo aver parlato molto e salutarla per primo può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Farle sentire la mancanza è impossibile visto che non la conosci da vicino...staccare per primo può darti una mano a non apparire troppo bisognoso...ad ogni modo devi capire tu qundo è il momento più opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...