Vai al contenuto

resoconto sarge in disco con hb


metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

l'altra sera sono riuscito ad avere il numero da una ragazza in discoteca. In una scala da 1 a 10 si è dimostrata interessata 5/6 per capirci...comunque il numero me lo ha dato con facilità, memorizzandosi anche il mio (e ho verificato che fosse giusto).

Ho anche provato a portarla sul divanetto (con lo scopo non dichiarato di baciarla) però non ha accettato...

Adesso volevo scriverle per fissare una uscita, ma ho brutte esperienze nel passato: nessuna risposta o rifiuti. Avrei idea di invitarla a trovarci - con i nostri ripsettivi amici che abbiamo presentato l'altra sera - in un locale music club che so che le piace. Voi che dite?

Mi potete inoltre indicare dove ho sbagliato nelle fasi di approccio e successive con la ragazza in questione? ve le riassumo:

apertura brindando con lei al banco del bar del locale e buona reazione da parte sua

abbiamo parlato del più e del meno, alternando informazioni personali standard (cosa fai, di dove sei etc) a commenti sul locale e battute, e anche due complimenti da parte mia su di lei (sorriso e occhi), ben accettati

il tutto con un po' di contatto fisico (mano attorno alla vita, carezza sul viso)

Abbiamo anche ballato un po', ma non c'è stato gran contatto fisico (ci tenevamo le mani e basta)

Le ho offerto da bere il secondo drink, perché dovevo prendere anche per me. Al terzo sono andato da solo a prendere da bere per me e le ho chiesto se voleva anche lei; lei ha accettato ma non ha voluto accompagnarmi. Al mio ritorno le ho detto che doveva darmi i soldi del drink (uno glielo avevo già offerto) perché non volevo pensasse che la volevo conquistare pagandole da bere (errore???) Lei ha accettato di buon grado, e mi ha detto di essere dispiaciuta perché mi sono fatto la coda al banco da solo...

Il finale è quello che ho descritto all'inizio del post

Fatemi sapere :-)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

iosonoio

allora il tuo BODY LANGUAGE non era abbastanza forte...

dovevi portarla prima sul divanetto...con una scusa che non evidenziasse il fatto che te la volevi fare...e poi con un bel po di kino arrivare gia la sera stessa al bacio...

xke dire chi sei ?che lavoro fai?'xke glielo hai detto??SONO SHIT TEST...

non si offre da bere...almeno x me vale cosi...xke hai dimostrato di essere come tutti gli altri..

e poi hai anche fatto la figuara del barbone chiedendole i soldi...

LAVORA LAVORA LAVORA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...