peeny [Partecipante] 761 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ciao ragazzi visto che a seguito di un incidente stradale sono costretto con le stampelle vi chiedo se conoscete qualche routine per fare kino con queste ( con le mani sono molto limitato, quando cammino mi sembra impossibileee). oprattuto me ne servirebbe una per arrivare al k-close visto che di solito stavo sempre in piedi lo trovo difficoltoso farlo adesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Per quanto le devi portare? Se non è molto tempo penso che ti conviene fare una piccola pausa, per poi ritornare meglio di prima Però se proprio devi k-closare, tenta di farlo da seduto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 PUtroppo me le tengo per un bel po sono già due mesi e il carico copmleto se mi va bene ce l'avro tra un mese quiid in fin dei conti come minimo altri 2 mesi in stampelle e mi sta salendo una scimmia come donkey kong che è un po che sto a secco tra ospedale e altro non ho avuto modo di sargiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Bhè certo nei locali non è il massimo, nel tuop circolo sociale avendo possibilità di parlare etc. puoi k-kiudere benissimo racontando anche come routine l'epiosido che t'ha portato ad avere le stampelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati