Vai al contenuto

soglia di fattibilità


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

conosco qualche bravo natural con grandi capacità seduttive e ho notato che quasi tutti loro, pur avendo collezionato un sacco di HB 8 o HB 9, hanno una soglia più bassa, in alcuni periodi si accontentano e capita che abbiano anche relazioni con HB 6 o comunque con ragazze che non sono esattamente delle top model. Questa è una cosa che mi fa un po' pensare: io infatti ho avuto solo una LTR (1 mese e mezzo..) e devo dire che era una ragazza davvero molto bella (ha partecipato a molti concorsi di bellezza, qualcuno anche vinto) e invidiata e ora faccio fatica ad accontentarmi. In pratica punto sempre al massimo, a quelle 2-3 superHB che conosco ( ma che è facile siano fidanzate o non ci stiano) e nei tentativi di arrivare a loro mi perdo un sacco di occasioni con ragazze magari meno belle ma che ci stanno o mi lanciano qualche IOI e alla fine mi ritrovo single per lunghi periodi di tempo e mi sembra di non migliorare. Voi cosa ne pensate? Quale deve essere la "soglia"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Secondo me non c'è una "soglia".....Una ragazza o ti piace o non ti piace. La soglia è strettamente personale, quella che per te è HB10 per me magari è HB 6 e viceversa......non farti pippe mentali, non pensare a "quella è carina, ma voglio di meglio" e pensa solo se ti piace o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

conosco qualche bravo natural con grandi capacità seduttive e ho notato che quasi tutti loro, pur avendo collezionato un sacco di HB 8 o HB 9, hanno una soglia più bassa, in alcuni periodi si accontentano e capita che abbiano anche relazioni con HB 6 o comunque con ragazze che non sono esattamente delle top model. Questa è una cosa che mi fa un po' pensare: io infatti ho avuto solo una LTR (1 mese e mezzo..) e devo dire che era una ragazza davvero molto bella (ha partecipato a molti concorsi di bellezza, qualcuno anche vinto) e invidiata e ora faccio fatica ad accontentarmi. In pratica punto sempre al massimo, a quelle 2-3 superHB che conosco ( ma che è facile siano fidanzate o non ci stiano) e nei tentativi di arrivare a loro mi perdo un sacco di occasioni con ragazze magari meno belle ma che ci stanno o mi lanciano qualche IOI e alla fine mi ritrovo single per lunghi periodi di tempo e mi sembra di non migliorare. Voi cosa ne pensate? Quale deve essere la "soglia"?

La soglia deve essere quella che rispecchia i TUOI standard, i TUOI obiettivi.

E' ovvio che, più sei selettivo, più il numero di ''prede'' diminuisce, ma la questione fidanzate o meno, penso sia solo una scusante da parte tua.

E poi, scambieresti un'HB9 per avere tre HB7?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La soglia è rappresentata dai tuoi gusti...se ti piace una UG 5 da morire, ti fa sesso, ti piace caratterialmente etc. potresti prferirla ad una Hb 8. L'importante è che non vai con una che non piace a TE, non so se rendo l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...