Vai al contenuto

Disco sarge


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Hey ragazzi riporto un approccio fatto in disco. Mi avvicino al target la ignoro e le dò le spalle dopo un pò di tempo che ero lì e che lei ballava la apro:

io: mammamia ma come balli? "ovviamente parlando all'orecchio e facendo kino"

lei: perchè?

io: ma il tuo ragazzo non ti dice niente che balli così?

lei: il ragazzo non ce l'ho quindi il problema non si pone...

io: ok, ma devi essere un pò più sciolta ecc..ecc..fluff talk per 5 minuti mi presento e stavamo praticamente vicinissimi con la bocca...ho notato anche che aveva le pupille dilatate...

Ad un certo punto non so perchè me ne esco con la macchina fotografica e dico ok facciamoci una foto insieme, inizialmente ci stava quasi ad un certo punto ha iniziato a dire ma nooo non ti conosco nemmeno non posso farmi la foto...ecc...ecc..

Io le dico ok allora me la faccio con la tua amica "errore da non ripetere" lei: ok vedi se ti riesce...l'amica era sopra a lei e stavano ballando su una scalinata vado dall'amica e le faccio segno con la foto...lei mi dà un C&B micidiale...forse stava rosicando non lo so o forse era acida di suo...fatto sta che ho ejectato e mi sono messo ad interagire con delle persone vicine di modo che vedessero che ero un tipo sociale...

Dove ho sbagliato e soprattutto voi avreste tentato un k-close?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Pattyyyyy eri partito bene... Quando diceva: "ma noi non ci conosciamo!" tu esordivi con: "piacere patty, ora abbiamo fatto conoscenza :D" detto in tono c&f. Il fatto che l'hai fatto con l'amica ti ha bollato come un perdente perchè te la sei presa per il suo rifiuto (comprensibile). L'amica ha osservato la scena e ti ha bollato come perdente 2 volte. Ergo altro che kiss close! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

No Witcher mi ero già presentato a lei...e quindi non potevo farlo due volte..le ho detto ma perchè tu che tipi di approcci ricevi? lei mi ha detto bhé uno viene qui e si presenta...io bhé l'ho fatto...ecc...ecc.. Tu avresti tentao un kiss-close? E soprattutto voi tentereste un k-close e se vi rifiuta? Devo cercare di superare la paura del k-close

l'ansia d'approccio e del rifiuto in street l'ho sensibilizzata, ma mi trovo un pò impacciato per quanto riguarda l'ansia del rifiuto del k-close in disco...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Una volta che ci balli insieme cominci ad attaccarti sempre di più a baciarla sul collo ecc... se vedi che ci sta prova il k-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty ma ti rendi conto di quello che hai fatto? "le ho detto ma perchè tu che tipi di approcci ricevi? lei mi ha detto bhé uno viene qui e si presenta...io bhé l'ho fatto...ecc...ecc.. Tu avresti tentao un kiss-close? E soprattutto voi tentereste un k-close e se vi rifiuta? Devo cercare di superare la paura del k-close". Le hai chiesto come approcciarla!! Hai chiesto ad una donna come approcciarla! E lei ti ha lanciato un hoop e tu ti ci sei ficcato dentro di forza "io bhè l'ho fatto...ecc...ecc.."! Patty non si fa così! Ansia da kiss close? Ma non esiste! Se una donna ti rifiuta in questo modo, non la baci, punto e stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty comunque anche se vi eravate già presentati, dovevi buttarla sul c&f e fare un po' di comfort (è la tipica frase che dicono quando non hai fatto abbastanza o nessun tipo di comfort).

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Il fatto che tu le abbia detto "bhe io l'ho fatto", non va bene! Perchè dicendo ciò ti giustifichi, e quindi è come se lei ti imponessi di approciarla in un modo diverso. Tu invece ha il tuo stile d'approcio ed è lei che deve adeguarsi a te, non tu a lei... avresti potuto approciarla in tono C&F:

tu: sai che mi ricordi molto la mia ex?!

lei: davvero?!

tu: si, come ti chiami?!

lei: marina!

tu: Ma non mi dire O_o XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Diglielo tu Ax3l a patty che deve essere un po' più divertente :D P.S. Rispondi a quel dannato mp :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma come fai a creare comfort in discoteca? In discoteca si crea solo attrazione e le devi soprattutto piacerle...c'è un post su come comportarsi in disco? Quale "mp" non l'ho ricevuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non tu, ax3l :D Comfort in discoteca vuol dire la prendi, la porti fuori dal locale e fai comfort. Difficile, eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...