Vai al contenuto

Chat... 2 semplici regole


SynergiA

Messaggi raccomandati

SynergiA

Di seguito riporto alcune piccole regole e caratteristiche da tener sotto osservazione per chi ama la chat:

## controllare quanto tempo ci mettono a rispondere alle tue battute##

E' necessario per capire se desti interesse o meno nei loro confronti, se la tipa sta chattando anche con altre persone ma è interessata ti risponderà entro pochi secondi. Viceversa ci metterà piu tempo perchè tende a preferire altri utenti.

Se chatti con una che sta gia chattando con altri utenti controlla se il tempo medio di risposta diminuisce o aumenta.

##controllare se quando ti dice che se ne va rimane collegata o meno per altro tempo##

Ovviamente significa che era un modo per "liquidarti" e starsene con altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

Questi sono 2 ottimi accorgimenti di cui tengo sempre conto. Un'altra cosa molto utile è dire che te ne vai, quindi cambiare nick o mettersi in stato di "assenza" e vedere se la tipa esce poco dopo.

Per chi fa uso di mirc vi posso far sapere il modo per vedere da quanto tempo l'HB non scrive (a qualunque persona, a qualunque canale) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

irc?

Ma dai! Li la qunatità di ragazze è infima rispetto alla gente che chatta.....

ma te la vedi una ragazza che va sul sito di mirc, si scarica il programma, lo installa, LO CONFIGURA e si mette a chattare?????????

molto più semplice (per loro) scrivere www.qualchecazzodisito.com sull'explorer e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
irc?

Ma dai! Li la qunatità di ragazze è infima rispetto alla gente che chatta.....

ma te la vedi una ragazza che va sul sito di mirc, si scarica il programma, lo installa, LO CONFIGURA e si mette a chattare?????????

molto più semplice (per loro) scrivere www.qualchecazzodisito.com sull'explorer e via...

hihihi effettivamente hai ragione :D

E' che personalmente uso la chat per rimanere in contatto con varie persone di mia conoscenza (amici, compagni di studio, ecc..) e quindi il sarge non è lo scopo primario delle mie chattate.

Ora che mi ci hai fatto pensare penso che terrò in considerazione quello che hai detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Di seguito riporto alcune piccole regole e caratteristiche da tener sotto osservazione per chi ama la chat:

## controllare quanto tempo ci mettono a rispondere alle tue battute##

E' necessario per capire se desti interesse o meno nei loro confronti, se la tipa sta chattando anche con altre persone ma è interessata ti risponderà entro pochi secondi. Viceversa ci metterà piu tempo perchè tende a preferire altri utenti.

Se chatti con una che sta gia chattando con altri utenti controlla se il tempo medio di risposta diminuisce o aumenta.

##controllare se quando ti dice che se ne va rimane collegata o meno per altro tempo##

Ovviamente significa che era un modo per "liquidarti" e starsene con altre persone.

Qualcuno mi ha chiamato in causa? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...