Vai al contenuto

needy: the big problem


fra.revolution

Messaggi raccomandati

fra.revolution

Ciao, è la seconda richiesta di consiglio in pochi giorni: se continuo così tra un po' i faraoni del forum mi tolgono l'etichetta di lurker e mi mettono quella di approfittatore :) però dai anche voi, se mettete una sezione "richiesta consigli" bhe, invogliate ;)

Arrivando al dunque il mio problema più grosso con le donne penso sia proprio questo stato mentale needy: è un lato del mio carattere, lo conosco, lo controllo, in molti settori della mia vita non è un problema, ma con le donne si!! Ora scusate se vi parlo come a degli amici, magari divento OT, magari no..

Cioè appena vedo una persona sicura, che mi da l'impressione di essere severa nei giudizi, cerco di piacerle assolutamente (che sia un o una prof, un allenatore, una donna).

Ho letto di ricalco, values eliciting (probabilmente per poi ricalcarli, no?), ma nella pratica non saprei come fare per fermare una donna ed essere io quello che deve valutarla, e darla la possibilità di conoscermi...

Penso una cosa: ho letto troppo troppo, arrivando magari a cose avanzate senza sperimentare: ho ricevuto il consiglio di leggere due cosine e applicarle: chi è così bravo da dirmi da cosa inizio in questa selva dii materiale???

E infine: non ho mai dico mai visto un pu dal vivo, sono troppo afc per chiedere a qualcuno di voi di milano dove ve la fate una di queste sere??? :D

fra.revolution

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix

Quanti anni hai? Io qua vedo solo una cosa che emerge: lack of personality.

Hai paura del giudizio degli altri perche' fondamentalmente sei insicuro. E le donne questo lo fiutano subito. Guadagna fiducia in te stesso, fregatene dei giudizi degli altri, pensa di non essere inferiore a nessuno. Il resto verra' da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Arrivando al dunque il mio problema più grosso con le donne penso sia proprio questo stato mentale needy: è un lato del mio carattere, lo conosco, lo controllo, in molti settori della mia vita non è un problema, ma con le donne si!! Ora scusate se vi parlo come a degli amici, magari divento OT, magari no..

Cioè appena vedo una persona sicura, che mi da l'impressione di essere severa nei giudizi, cerco di piacerle assolutamente (che sia un o una prof, un allenatore, una donna).

Allora non ero solo io ;)

Per me ha funzionato (in ordine sparso):

1. andare in palestra, spogliarmi nudo negli spogliatoi e farmi la doccia insieme agli altri (fornisce molta sicurezza)

2. leggere alcuni particolari manuali tra cui quello di DeAngelo e il Gunwitch Method.

3. sargiare insieme ad altre persone di IS, non necessariamente dei PUA conclamati, e verificare dal vivo che, dopo le prime mie crisi isteriche, non accadeva nulla al mio stato di salute.

4. sperimentare in modo sensato e godere dei primi risultati

Questo è quello che ha funzionato per me :)

Per Fonzies di Happy Days, ad esempio, ricordo che funzionò il comprarsi la moto.

E infine: non ho mai dico mai visto un pu dal vivo, sono troppo afc per chiedere a qualcuno di voi di milano dove ve la fate una di queste sere??? :D  

fra.revolution

Io sono di Roma, ma non avrai difficoltà a trovare persone di milano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
E infine: non ho mai dico mai visto un pu dal vivo, sono troppo afc per chiedere a qualcuno di voi di milano dove ve la fate una di queste sere??? :D  

fra.revolution

L'unico metodico è Keener, che in questo momento è privo di adsl e non naviga (ancora per poco).

Mandagli una mail, che dovrebbe poterla leggerla, con il tuo numero di cell e vedrai che ti chiama alla prima occasione di andare a far bordello ;)

Se c'è una sicurezza nel PU Milanese, è Keener.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution
Quanti anni hai?  Io qua vedo solo una cosa che emerge: lack of personality.

Hai paura del giudizio degli altri perche' fondamentalmente sei insicuro. E le donne questo lo fiutano subito.  Guadagna fiducia in te stesso, fregatene dei giudizi degli altri, pensa di non essere inferiore a nessuno.  Il resto verra' da se.

Intanto meriti un grazie per il solo fatto di avermi risposto. Però:

"lack of personality" è ampia come espressione, io ho scritto che ho una inclinazione, che ho imparato a gestire e superare crescendo (non sono più un ragazzino che vuole essere il cocco della maestra;) ), ma che con le donne continua a innervosirmi.

Non ho problemi per esempio ad assumere ruoli anche di leadership in molte situazioni, lavori di gruppo all'università, cene o uscite eccetera.

Forse mi sono spiegato male: metti che sono con una ragazza, è bella, mi piace. Penso: c***o quanto vorrei piacerle, come vorrei essere quello che cerca... ma cosa cerca? mannaggia non sono proprio così... oppure lo sono... devo convincerla... lei è un premio da vincere...

by avarage (only) sexually (almost) frustrated chap

fra.revolution

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Cioè appena vedo una persona sicura, che mi da l'impressione di essere severa nei giudizi, cerco di piacerle assolutamente (che sia un o una prof, un allenatore, una donna).

Occhio a non passare per uno senza spina dorsale e idee proprie, non credo che quella gente susciti molti consensi. Perchè con le donne dovrebbe essere diverso ? In fondo il mondo è pieno di gente che si "zerbina" di fronte a una donna e tu non vuoi essere uno di essi, vero ?

Ho letto di ricalco, values eliciting (probabilmente per poi ricalcarli, no?), ma nella pratica non saprei come fare per fermare una donna ed essere io quello che deve valutarla, e darla la possibilità di conoscermi...

Ehi, quanta carne al fuoco.... inizia a aprire e attirare la sua attenzione, risaltando diverso rispetto a tutti quelli che qual giorno l'hanno approcciata e facendo capire che sei "comfortable in your own skin", poi per aggiungere strumenti alla tua cassetta degli attrezzi c'è sempre tempo. Ti invito, come dice Ross, a non vedere queste tecniche come "high tech form of begging", anche perchè le donne certe cose le capiscono lontano 10 Km.... (ovviamente IMHO)

Penso una cosa: ho letto troppo troppo, arrivando magari a cose avanzate senza sperimentare: ho ricevuto il consiglio di leggere due cosine e applicarle: chi è così bravo da dirmi da cosa inizio in questa selva di materiale???

IMHO ti consiglio di cominciare con gli opener canned. Starò anche sottolineando l'ovvio, ma se non apri non puoi chiudere e con uno script canned, sai già cosa dire e puoi concentrarti su altri aspetti meno discutibili sul forum (come ad esempio la tonalità della voce o il linguaggio del corpo). Poi, una volta che capisci che aprire è un qualcosa di assolutamente naturale, puoi iniziare a passare agli opener contestuali (cioè quelli riferiti al contesto in cui siete, ad esempio se vedi una tipa che sta salendo sulla propria moto e fai un commento sulla moto) e poi ad altro.

E infine: non ho mai dico mai visto un pu dal vivo, sono troppo afc per chiedere a qualcuno di voi di milano dove ve la fate una di queste sere??? :D

Giovedì di settimana prossima dovrei vedermi con Lucignolo (e spero altri) in centro, se ti fa piacere ritieniti invitato. Per i dettagli mandami il tuo numero di cell via mail o pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
L'unico metodico è Keener, che in questo momento è privo di adsl e non naviga (ancora per poco).

Mandagli una mail, che dovrebbe poterla leggerla, con il tuo numero di cell e vedrai che ti chiama alla prima occasione di andare a far bordello ;)

Se c'è una sicurezza nel PU Milanese, è Keener.  

JDF

Ehilà JDF !!!! Dopo un post del genere ti propongo come grande maestro delle arti oratorie !!!! Se quello che ho quotato non è um mix di challenging e qualifying, beh, da domani chiamami Nina Moric :D

Quando mi dai qualche lezione così riesco a fare anch'io questi giochini ?

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Occhio a non passare per uno senza spina dorsale e idee proprie, non credo che quella gente susciti molti consensi. Perchè con le donne dovrebbe essere diverso ? In fondo il mondo è pieno di gente che si "zerbina" di fronte a una donna e tu non vuoi essere uno di essi, vero ?

Esperienza di sole 2 ore fa :)

Rientravo a casa dalla palestra.

Mentre aspettavo l'ascensore si avvicina una HB8 vestita da fighetta molto arrapante.

Penso immediatamente "io sono il premio" e mi irrigidisco salutando in modo incomprensibile e fissando la porta dell'ascensore che si apriva.

Dentro la cabina ero sempre più rigido ed ho pensato che mi stavo comportando proprio da cretino.

Lascio cadere le chiavi di casa e dico "... mani di burro ..." :D :D "pensa che quello che mi abita sotto mi odia: riesco a farmi cadere qualsiasi cosa dalle mani " :D :D

Lei ride, arrivo al piano e addio.

Quel mio irrigidirmi, secondo me, poteva essere interpretato come atteggiamento needy (oltre a uomo antipatico e musone), il mio DHV l'ha fatta sorridere e ha rotto un momento di imbarazzo.

Non capiterà nulla, ma chissenenfrega :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Esperienza di sole 2 ore fa :)

Rientravo a casa dalla palestra.

Mentre aspettavo l'ascensore si avvicina una HB8 vestita da fighetta molto arrapante.

Penso immediatamente "io sono il premio" e mi irrigidisco salutando in modo incomprensibile e fissando la porta dell'ascensore che si apriva.

Dentro la cabina ero sempre più rigido ed ho pensato che mi stavo comportando proprio da cretino.

Lascio cadere le chiavi di casa e dico "... mani di burro ..." :D :D "pensa che quello che mi abita sotto mi odia: riesco a farmi cadere qualsiasi cosa dalle mani " :D :D  

Lei ride, arrivo al piano e addio.

Quel mio irrigidirmi, secondo me, poteva essere interpretato come atteggiamento needy (oltre a uomo antipatico e musone), il mio DHV l'ha fatta sorridere e ha rotto un momento di imbarazzo.

Non capiterà nulla, ma chissenenfrega :D :D :D

Secondo me (sperando di non fare quello che cerca di aver ragione a tutti i costi, in tal caso vi autorizzo a tirarmi dietro un'incudine :) ) è che l' "i am the prize" vada interpretato come un qualcosa da interiorizzare in modo che risulti perfettamente naturale. Quello che voglio dire è spiegato bene da Juggler nel suo "compiled posts" con un paragrafo che si chiama "Seducer ON/OFF" (chi è interessato lo trova qui h**p://www.charismasciences.com/passport/archive.pdf

Secondo me Xax, quello che ti ha "fregato" (e che poi hai dovuto recuperare) il fatto che consciamente sei dovuto passare da uno stato off a uno on e la HB del caso ha percepito che tu ti sei messo in "assetto d'attacco" e quindi lei ha alzato le difese. Cmq complimenti per il modo in cui hai recuperato, mi sa che lo uso anch'io, ti secca ? :) Dai, fai il bravo, ti prometto che quando vengo dalle tue parti non lo uso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo me Xax, quello che ti ha "fregato" (e che poi hai dovuto recuperare) il fatto che consciamente sei dovuto passare da uno stato off a uno on e la HB del caso ha percepito che tu ti sei messo in "assetto d'attacco" e quindi lei ha alzato le difese. Cmq complimenti per il modo in cui hai recuperato, mi sa che lo uso anch'io, ti secca ? :) Dai, fai il bravo, ti prometto che quando vengo dalle tue parti non lo uso :D

Usalo pure :D

In realtà non avevo alcuna intenzione di ... no non è vero :D :D :D

Mi ero irrigidito e volevo uscire dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...