Vai al contenuto

Devastato & distrutto & perdita di valore


Rokas

Messaggi raccomandati

Rokas

Oggi sono sceso a napoli con la nuova comitiva di un mio amico, gran parte sono donne e 3 di noi.

Verso fine serata succede l'impensabile: un coglione sconosciuto finto camorrista come ci sono a napoli mi mette improvvisamente un casco in testa (MUORI NELL'ACIDO TESTA DI CAZZO!) io me lo tolgo e mi dice qualcosa sui pidocchi, io rispondo e comincia ad alterarsi.

Vengono i suoi amici anche grandi (18+) e cominciano a darmi schiaffi,calci e pugni,una amica del mio amico di questa nuova comitiva che avevo conosciuto stesso quel giorno si intromette e scoppia in lacrime visto che erano circa in 10 contro di me.

Dopo si riesce a sistemare il tutto dopo un bordello, paura da parte dell'hb, E MOLTO ALTRO E TORNO A CASA.

E mi chiedo:

HO FATTO LA FIGURA DELLO SFIGATO,MA NON E' COLPA MIA,E' COLPA DI UN PAESE DEL CAZZO,E L'INFERNO NON FINISCE,LA COMITIVA LA VEDRO' ANCHE SABATO PROSSIMO...

GRAZIE NAPOLI,GRAZIE DAVVERO PER QUESTI FINTI CAMMORISTI CHE CI RIFILATE,GRAZIE DAVVERO PER QUESTA FIGURA DI MERDA NON DIPESA DA ME.

Potrei risolvere secondo voi?

Anche perchè non mi sono mostrato nemmeno tanto brillante precedentemente...

GRAZIE NAPOLI,GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

HO FATTO LA FIGURA DELLO SFIGATO,MA NON E' COLPA MIA,E' COLPA DI UN PAESE DEL CAZZO,E L'INFERNO NON FINISCE,LA COMITIVA LA VEDRO' ANCHE SABATO PROSSIMO...GRAZIE NAPOLI,GRAZIE DAVVERO PER QUESTI FINTI CAMMORISTI CHE CI RIFILATE,GRAZIE DAVVERO PER QUESTA FIGURA DI MERDA NON DIPESA DA ME.

innanzitutto non dar la colpa al paese se ti è successa questa disgrazia

oramai napoli s'è presa la nominata per certe cose

come a napoli ci sono i finti cammorristi ci sono anche a roma, milano ed altre città.

quando vado a napoli non è che vedo gente in ogni vicolo che se le da di santa ragione

secondo perchè mai avrebbero dovuto darti addosso? cosa hai detto di preciso al suddetto?

non è che la gente si prende a botte per niente

terzo responsabilità personale

poi fisicamente come sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Non voglio dire cavolate infatti, ma a Napoli ci sono un bordello di finti cammoristi che insultano a destra e a manca.

Sono gente che voglio prendere questione e basta.

Succedono pure gli altri paesi, ma non cosi', non nascondiamoci dietro ad un dito. E' anche la zona in cui sono stato, pieno di gente cosi', ovvio.

E' venuto e mi ha messo il casco in testa, semplice. Io me lo sono tolto e gli ho detto perchè ha fatto una cosa del genere, ed ha cominciato ad alterarsi.

Da li' è nato tutto.

La comitiva ne sta ancora parlando su fb(non insultandomi,ovviamente,ma parlando di ciò che è successo).

Sono distrutto, emotivamente.

Anche perchè i due amici si sono fidanzati sempre questa sera, e ho paura di mantenere la candela seppur ci sono altre ragazze.

Ho perso valore, si è notato da come mi guardavano.

Succede a molti qui, gente che scendono solo con questo scopo.

Credo che mi abbia messo il casco in testa non perchè sono 1 cesso, sono normale, bensi' perchè ero seduto alla fine dei posti, e l'altro era vicino a me.

Non mi hanno fatto male e non ho lividi, anche perchè è intervenuto una amica della comitiva del mio amico in lacrime...

hanno continuato ma poi ne è arrivata un'altra e dopo un po' che ci siamo spostati è finito tutto.

Potete immaginare dopo il pianto della ragazza impaurita, come si è ingigantito il tutto...

sono stanco, forse non è colpa del paese, ma stanco per questa gente di merda.

Il problema fondalmente è che visto che il mio valore è stato neutro[per aumentarlo sarei dovuto uscire con qualcuna, cosa che hanno fatto i 2 miei amici e ora sono fidanzati],

questa cosa l'ha abbassata:

Altro che maschio alpha(o maschio di buon valore sociale).

LA ragazza in lacrime tra l'altro sembrava mia madre, porca puttana.

Non sono incazzato per le mazzate: 2-3 schiaffi,un paio di calci accerchiato da 10 di loro, anzi.

Sono incazzato per il susseguirsi degli eventi e questi che hanno provocato sul mio valore in comitiva.

Ha abbassato il mio social proof, l'ho notato dagli sguardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda di sicuro non è un problema che ci sta solo a napoli... a catania sai quante ne ho viste di queste cose? purtroppo (e la cosa mi fa imbestialire) non ci si può far niente contro certe persone: da me se prendi quello sbagliato si chiama una decina di persone come minimo. la cosa brutta è che certa gente parte da casa intenzionata a cercar risse e fa di tutto per trovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

guarda di sicuro non è un problema che ci sta solo a napoli... a catania sai quante ne ho viste di queste cose? purtroppo (e la cosa mi fa imbestialire) non ci si può far niente contro certe persone: da me se prendi quello sbagliato si chiama una decina di persone come minimo. la cosa brutta è che certa gente parte da casa intenzionata a cercar risse e fa di tutto per trovarle

acersa sei anche tu di catania? Ok, confermo quanto dici, ogni sera qualche rissa la trovi se giri un po'. Solo una domanda acersa, come mai non ti sei ancora presentato? Il primo post dovrebbe essere quello di presentazione, quindi vai qui e presentati ;)

Rokas, premesso che non ho capito molto di quello che hai detto, fai un po' di confusione con maschili e femminili (dovrei anche riprenderti per un uso scorretto dell'italiano, ma oggi sono contento e non mi va :) ) stai tranquillo che una rissa di questo tipo (10 contro 1) in cui le prendi perché sei stato aggredito per aver reagito al massimo il valore aumenta. Non è da tutti rispondere a determinate persone. Se il tuo valore si è abbassato agli occhi di queste persone è per qualche altro motivo o perché sono dei cretini. Ma non credo che tu abbia deciso di uscire con dei cretini, quindi pensa bene a quello che hai fatto, soprattutto dopo questa situazione: ti sei lamentato in qualche modo, ti sei mostrato inferiore?

Inoltre fai attenzione a quanto sto per dirti. Piantala di lamentarti della tua città! io vivo in una città in cui il contesto è molto simile a quello tuo, risse ogni sera, se non fai attenzione a che strade prendi incontri quattro teppistelli col coltello o la pistola che ti spogliano di tutto e ti fanno tornare a casa in mutande. Ma, credimi, ce la passiamo di lusso. Voglio vedere si ti sembra una mer°@ Napoli cosa faresti in un posto davvero di mer°@, tipo qualche nazione africana devastata dalla guerra civile. Chi si lamenta per qualcosa non lo fa perché c'è qualcosa che non va, ma lo fa per scaricare le proprie colpe all'esterno. Se dovessi trasferirti in una città come milano con questo atteggiamento dopo un anno di felicità inizieresti a lamentarti del fatto che per divertirsi a milano ci vogliono troppi soldi e quindi fa tutto schifo... Piantala di lamentarti e goditi quello che hai, che è tanto, impara a prenderti la responsabilità della tua vita! ;)

P.S. Ma quanti anni hai? Aggiorna il profilo così non ci sono fraintendimenti

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas
Inviato (modificato)

Ho 16 anni.

Voi che ne pensate dei commenti su fb?(levo i cognomi ovviamente)

[questa è la ragazza che ha pianto ed è intervenuta per far si' che il tutto finisse].

Giovanna

Oh il mio Eroe! -.-"""" hahahha ♥

[il fidanzato della ragazza]

Carlo

Enne O ahahahha tu 6 un'attrice o.0

Giovanna

Era pura realtààà! =D

Francesca:

Carlo mai e mai piùùùù okkeiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ahahah ho avuto pauraaa

Carlo

concordo con teeeeeeee ahahahah :p hai fatt il giallo o.0

Giovanna

Grazie per avermi sostenuta tutti e due.... una è scappata e l'altro guardava bhà! non ho parole!

Carlo

sarebbe stata una bella giornata se non fosse stato x colpa di zingari giuglianesi e noi che non abbiam pres il pullman .... ahahah bene !

Si' ok, potreste dirmi: Ha perso punti il fidanzato di lei. No, l'hanno contattato tutti comunque, la ragazza ancora ce l'ha ed è ancora popolare. I 2 miei amici si sono fidanzati, io invece sabato prossimo starò con loro e se uscirà il gruppo uscirò anche io in pratica a star seduto a non fare niente, visto che non credo che kiss-closerò qualcuna. Ma la cosa peggiore della serata è stato il pianto della ragazza, che ha ingigantito le cose.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

scusa ma con i commenti non si capisce ancora di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas
Inviato (modificato)

Sono quelle che commentano la serata!

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas
Inviato (modificato)

MESSAGGIO ELIMINATO,BROWSER CHE SI IMPALLA.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas
Inviato (modificato)

altrimenti fate una cosa mod, cancellate il topic e domani se non lo trovo ne posto io uno come si deve(niente parolaccia e situazione spiegata nel dettaglio + foto mia),intanto ringrazio giorgiocatania per il suo posts e gli faccio un +1,ma non mi sembra giusto aver fatto un topic cosi' confuso. Se lo cancellate lo reiscrivo. Grazie.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...