Vai al contenuto

Chiarimenti sulle posizioni da maschio alpha...


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve a tutti ragazzacci di IS :DD, quali sono le posizioni di maschio alpha da seduto e quali sono le posizioni di maschio alpha in piedi?

Ho cercato bene nel forum, però vedo che non spiega dettagliatamente le posizioni, dice solo di usare un linguaggio aperto, di non mettere le mani in tasca e via dicendo.

Potete consigliarmi quindi spiegando più dettagliatamente qualche posizione sia da seduto che in piedi?

Ad esempio ieri mi trovavo in un locale con dei miei amici per bere una cosa, ed eravamo fermi in piedi che chiacchieravamo, che posizione dovevo utilizzare? (Mi sono messo con le mani sui fianchi, ma non mi sentivo a mio agio, mi sentivo in mostra)

Grazie mille anticipatamente :good:

P.S. NON SCAMBIATELE CON LE POSIZIONE DEL KAMASUTRA, NON INTENDO QUELLE! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

La discussione non penso vada su inner game, quindi sposto su generale 360°

In ogni caso sta storia delle posizioni del maschio alpha non mi quadra... ma che ti frega?? Stai come ti viene naturale, comodo, prenditi i tuoi spazi. Al massimo se pensi di avere una postura scorretta parla con qualche medico e fatti spiegare come dovresti camminare-sederti per non demolire la tua colonna vertebrale, ma solo per una questione di salute. Diamine, non è che dobbiamo finire per essere tutti costruiti a "stampo"!

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...