Vai al contenuto

L'inizio di un viaggio


Exitus

Messaggi raccomandati

Exitus

Salve a tutti sono un novizio appena iscritto e vorrei subito approfittare della vostra gentilezza,

premetto di avere 17 anni quindi di non essere un' esperto o chissachè quindi vengo soprattutto per imparare ^^

finora ho vissuto senza un grande bisogno di ragazze ed ho accettato quello che mi portava la vita,

però da qualche tempo sono cambiato e voglio prendere in mano la situazione ed avvicinarmi all'essere un pua

questo ovviamente mi ha anche portato a conoscere il forum ed oggi ho deciso finalmente di possibilmente diventarne parte.

Ovviamente vorrei subito chiedervi un consiglio, recentemente ho rincontrato la mia ex-ex-ex ( o come si dice ^^)

e ho avuto la sensazione di dovermi riavvicinare a lei.

Ci siamo visti qualche vota al cinema o a teatro casualmente e mi è sempre sembrata disponibile quindi ho deciso di agire.

Organizzato un incontro tra conoscenti insieme anche a lei. Da subito ho cercato di non essere come quelli che lei frequenta, quelli fighetti spacconi ecc..

ho tenuto un pò di distanza all'inzio parlando col set in generale vedendo però in lei segnali di interesse come argomenti che cercava i riprendere , manteneva l'ec,

non rifiutava il kino,riempiva lo spazio che lasciavo vuoto ecc..

Il problema è che due miei amici mi avevano dato buca e quindi ero io con altre 4 persone che si conoscevano abbastanza bene quindi a volte inziavano a spettegolare

di cazzi vari e persone che non conoscevo e a volte restavo escluso, cmq ho cercato di intrattenere più possibile e mi è sembrato che comunque il target ci stasse.

A sera inoltrata quando accenavamo a sambiarci i numeri è rimasta silenziosa per qualche sec con aria pensosa , poi quando alla fine siamo rimasti in due ci siamo seduti a parlare.all'inizio non avevamo argomenti (è un problema vero?) poi abbiamo iniziato a parlare dei 3 anni in cui non ci siamo visti, ho detto che sono cambiato molto e lei ha detto che non riesce a rapportarsi con il mondo maschile e che ha avuto una storia lunga un anno e più. Ho subito evitato l'argomento per non finire nella categoria amici e le ho detto "ecco il mio numero , fammi uno squillo" e lei stranamente "perchè?"

"per continuare la conversazione uno di questi giorni" poi lei ha detto qualcosa tipo"a si ma guarda che ho wind"(?!?) e poi ha balbettato qualcosa sugli sms.

tutto di fretta perchè erano venuti a riprenderla , ha ringraziato di averla aspettata abbraccio e saluto.

dio mio quanto ho scritto spero abbiate avuto pazienza :)

comunque ho tenuto durante la sera un comportamento tra il distaccato e l'interessato anche se non ho potuto intrattenere molto il set (penso problema maggiore , consigli?) ma penso sia andata bene.

Dopo due giorni vorrei ricontattarla con una telefonata (no sms troppo classici e scontati) però non so cosa aspettarmi e soprattutto cosa dire

secondo voi come mi sono comportato? e cosa potrei dire per invitarla(mai stato bravo ad invitare al telefono non so come comportarmi pur avendo letto le guide)

forse quando le ho dato il numero era un comportamento difensivo dato dalla timidezza? o brutto segnale?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...