Vai al contenuto

L'inizio di un viaggio


Exitus

Messaggi raccomandati

Exitus

Salve a tutti sono un novizio appena iscritto e vorrei subito approfittare della vostra gentilezza,

premetto di avere 17 anni quindi di non essere un' esperto o chissachè quindi vengo soprattutto per imparare ^^

finora ho vissuto senza un grande bisogno di ragazze ed ho accettato quello che mi portava la vita,

però da qualche tempo sono cambiato e voglio prendere in mano la situazione ed avvicinarmi all'essere un pua

questo ovviamente mi ha anche portato a conoscere il forum ed oggi ho deciso finalmente di possibilmente diventarne parte.

Ovviamente vorrei subito chiedervi un consiglio, recentemente ho rincontrato la mia ex-ex-ex ( o come si dice ^^)

e ho avuto la sensazione di dovermi riavvicinare a lei.

Ci siamo visti qualche vota al cinema o a teatro casualmente e mi è sempre sembrata disponibile quindi ho deciso di agire.

Organizzato un incontro tra conoscenti insieme anche a lei. Da subito ho cercato di non essere come quelli che lei frequenta, quelli fighetti spacconi ecc..

ho tenuto un pò di distanza all'inzio parlando col set in generale vedendo però in lei segnali di interesse come argomenti che cercava i riprendere , manteneva l'ec,

non rifiutava il kino,riempiva lo spazio che lasciavo vuoto ecc..

Il problema è che due miei amici mi avevano dato buca e quindi ero io con altre 4 persone che si conoscevano abbastanza bene quindi a volte inziavano a spettegolare

di cazzi vari e persone che non conoscevo e a volte restavo escluso, cmq ho cercato di intrattenere più possibile e mi è sembrato che comunque il target ci stasse.