Vai al contenuto

alla ricerca del set


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Di nuovo su italian seduction a discuterere indoviante di quale argomento? :).

Ho letto parecchio qui, ho avuto modo di sperimentare molte teorie, ho avuto i miei successi, come anche i miei insuccessi e ora mi sento quantomeno più preparato e più sicuro.

Però il problema è mettere in pratica ciò che si legge e per metterlo in pratica ci vuole la materia prima. E c'è poco da fare! Per mettere in pratica la teoria bisogna stare nel giro. Insomma, bisogna avere un gruppo di amici con un buon set di hb all'interno ma tutto questo non c'è!

E allora mi faccio mille pippe mentali! Per esempio andrò a seguire qualche lezione di lettere e filosofia del primo anno per conoscere nuove hb. Ma al momento il mio problema non è la seduzione in se per se ma conoscere nuove hb! Uscire con loro e mettersi alla prova! Avete qualche altra idea per raggiungere questo obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
se il solitario ti spaventa o non ti esalta ti basterà trovare 1 wing.

Grazie del consiglio ara....metterò su un 3d intitolato

"Alla ricerca di un wing : come trovare quello giusto?" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Avete qualche altra idea per raggiungere questo obbiettivo?

Beh.. la scelta dei posti deve essere oppurtunamente valutata (Sun Tzu docet).

Prima di tutto devi fare un'analisi di dove ti trovi:

- metropoli

- grande citta

- media città

- paesello

e conseguentemente valuti i posti e sopratutto gli orari.

i posti devono essere vlutati in base al genere di ragazze che vuoi andar a beccare. Da me, ma credo come in tutta italia, esistono locali da "fighetti" e locali frequentati da gente piu "alla mano", o locali a tema (rock ecc...). In base al tipo di posto puoi adattare anche il tuo modo di vestire e puoi sapere che gente trovi, che gusti hanno.

Una nota:

La relazione dei posti da scegliere deve essere fatta anche con il tipo di città in cui ti trovi. Se ad esempio ti trovi in un paesello il "campo di battaglia" migliore sono le sagre e feste paesane.... :D

gli orari sono da tener sotto controllo per individuare che tipo di "targhet" potresti trovarti. Se in un locale che apre alle 22 e chiude alle 3 di notte e tu entri alle 22:30 è probabile che trovi ragazze che:

- non possono far molto tardi (generalmente queste ragazze sono piuttosto facili da gestire in quanto hanno la "sindrome di cenerentola". Quasi sempre i ragazzi sono pochi a questi orari e loro non "possono" farsi scappare l'opportunità di un ragazzo che dimostra interesse per loro). Inoltre hai davanti a te, una volta che ste tipe vanno eventualmente a casa, tutto il tempo per gestirti un'altra serata.

- ragazze che sono "fossilizzate" a quel locale. In questo caso una valida fonte di informazioni puo essere il barista o i camerieri...Guadagna social proof con il cameriere/barista e sarà molto piu semplice rompere il ghiaccio con il tuo targhet. Spesso, se il targhet ha iniziativa, è la stessa ragazza che si avvicina con la scusa di chiaccherare con il cameriere/barista.

Se invece vai ad orari piu tardi, tipo intorno a mezzanotte, troverai ragazze che non hanno piu di tanti problemi d'orario, con tutto quello che ne consegue.

Un nota:

Per farti un semplice esempio, se vieni in una mediogrande città del nordest italiano un buon compromesso "orario/posto" dove sargiare è dalle 17 alle 18:30 dei weekend, nei locali dove fanno dello "spriz" l'aperitivo principale.

Quasi sempre sono strapieni di gente tra cui molte ragazze che con 1 spriz sono gia "cariche". Inoltre è un ottimo orario per fissare eventualmente seguiti della serata.

Ciaozzzz

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Ma al momento il mio problema non è la seduzione in se per se ma conoscere nuove hb! Uscire con loro e mettersi alla prova! Avete qualche altra idea per raggiungere questo obbiettivo?

Street :D (o le sue varianti). Anche perchè dopo aver fatto un po' di pratica street aprire e conoscer gente non sarà più un problema. Certo, presenta diversi vantaggi e svantagi rispetto al clubbing, ma sono cmq convinto che sia un'ottima palestra. E poi sei vicino a Roma, la capitale dello street (e che anche piena di gente di IS). Come puoi non sfruttare tale fortuna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente seghe mentali amico..cioè si qualche volta possono capitare.

Ma non farti debilitare da esse perchè una buona parte deve essere dietro di te,nel tuo passato...altrimenti blocchi il tuo fluido ;D.

A parte tutto cmq, pensa al tempo speso ogni volta davanti al tuo PC, a conoscere la risposta perfetta per uno shit test,ad evitare un qualifing in modalità bullet time,ad usare il kino in maniera significativa,a leggere ogni minimo movimento del body language del target,a demolire un amog,a individuare CB e leader del set,a vincere le tue resistenze beta combattendo con il tuo cazzo di frame che cola a picco,a leggere cosa vuol dire atteggiarsi da Alpha.Pensa per un attimo a tutto questo tempo..e quante HB per strada si chiedono nel frattempo dove è la persona che loro cercano, che hanno sempre desiderato..e che ha i coglioni per poterle conquistare,per farsi avanti e dimostrarle che la vita è splendida ed imprevedibile.

Non ti viene una sensazione del cazzo tipo: il tempo della mia fottuta clessidra è scanadito da PETROLIO,non da granelli di sabbia del cazzo,no,fottuto ORO NERO.E perchè mai investo il mio fottuto tempo del cazzo se io per primo non applico il mio STIMOLO nel cambiare appena vedo delle stupide barriere sociali?

CREDO in qualcosa che non SENTO? Di solito io credo in quello che sento.Se sono 1 animalista non è che mi metto a vendere una cazzo di pelliccia..giusto ;D?

Io la penso così quando la paura mi ribolle stotto al culo.Quando il frame sembra locked.Nemmeno la piu' stupida parte di te stesso ti perdona se sei un codardo ;).

Pensi di aver problemi a conoscere HB in facoltà'?Bene, osserva ATTENTAMENTE le persone ed HB che reputi simpatiche e vitali,e conosci il giro socilale cominciando dai ragazzi...ma buttati in mischia sempre ;)

Fra clubbing e street personalmente, preferisco street => è lo stato di tempratura del PUA

in bocca al lupo tesoro :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Per farti un semplice esempio, se vieni in una mediogrande città del nordest italiano un buon compromesso "orario/posto" dove sargiare è dalle 17 alle 18:30 dei weekend, nei locali dove fanno dello "spriz" l'aperitivo principale.

Quasi sempre sono strapieni di gente tra cui molte ragazze che con 1 spriz sono gia "cariche". Inoltre è un ottimo orario per fissare eventualmente seguiti della serata.

Fantastici... se c'è una cosa che mi fa subito tornare a mente la mia breve permanenza in Veneto sono gli Spriz !! :D Atmosfera rilassata, livello alcolico crescente... condizioni ideali !! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Fantastici... se c'è una cosa che mi fa subito tornare a mente la mia breve permanenza in Veneto sono gli Spriz !! :D Atmosfera rilassata, livello alcolico crescente... condizioni ideali !! :)

anche se ormai è un aperitivo diffusissimo in tutt'italia.. (me l'hanno fatto e bene anche alle Eolie!!!) per chi non lo conoscesse

lo Spritz è:

1/3 di acqua minerale gassata (o meglio seltz)

1/3 di vino bianco

1/3 di o Aperol o Campari o Cynar

ghiaccio

scorza di limone o arancia

oliva

Il più consumato è quello all'Aperol.

L'orario da "Spritz" parte dalle 17 - 17.30 per arrivare fino all'ora di cena.. 20 - 21

modi di dire correlati:

"ci troviamo ad orario spritz" ---> indica l'orario

"ci vediamo agli spritz" ---> indica sia il luogo (di solito centralissimo) che l'orario

nel veneto è proprio una sorta di rito.. le piazze si riempiono letteralmente davanti ai localini quasi specializzati in aperitivi, il clima è rilassato, sul presto, durante la settimana, ci sono tutti quelli che escono dagli uffici e da lavoro in genere...

Durante il week è anche il momento per ritrovarsi ed organizzare la serata dopo cena!

.. è il luogo/momento adatto per sargiare, sia per la concentrazione di HB di tutte le età e tipologia.. che per il loro livello alcoolico crescente causato anche dallo stomaco vuoto! :D

Lo spritz soprattutto all'Aperol è dolce ed apparentemente poco alcoolico.. ma ne bastano pochi per essere allegrotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...