Vai al contenuto

Scaldarla al punto giusto


batch

Messaggi raccomandati

Questo potrebbe essere un report, ma l'argomento è la parte dell'iterazione puramente sessuale, quindi ho inserito qui il post.

Negli ultimi tempi mi è capitato di uscire con delle ragazze completamente diverse tra di loro in termini di propensione al sesso.

L'obiettivo dell'uscita era in ogni caso una ONS, ed in un solo caso l'HB è diventata una FB per circa un mese.

Tuttavia negli altri casi credo di essere stato troppo precipitoso e questo ha portato a delle LMR difficili da abbattere.

Riporto un minireport di esempio perchè penso di aver messo male insieme i passi per arrivare all'fclose nella stessa serata.

Con l'Hb ci eravamo dati appuntamento e andiamo in un pub, normale serata di chiacchere, fluf-talk, kino etc etc... andiamo in macchina per tornare verso casa e ancora due chiacchere per pochi minuti, quindi ci baciamo.

Appena inizia il bacio a me viene voglia di toccare, quindi inizio ad abbracciarla, baci sul collo, sfioro le tette e lei ci sta... quindi entro sotto la maglia e mi blocca.

Insisto baci sul collo il respiro di lei aumenta, riprovo con le mani sotto la maglia e lei ci sta... sgancio il reggiseno massaggio le tette, poi baci, ancora sul collo, scendo giù, lecco i capezzoli... il respiro aumenta.

PARENTESI: lei non mi abbraccia, è passiva e si gode il momento. Già qui ci vedo qualcosa che non va.

Mentre le bacio i capezzoli inizio a toccare le cosce, poi l'interno coscia e lei ci sta.

Quindi insisto, salgo su, ma appena sfioro la passerina (da sopra i pantacollant) lei ansima con un "ahhhhhh" di piacere improvviso.... e con un gesto istantaneo mi toglie la mano!

Io continuo con i baci sul collo, rimetto la mano li, ansima ancora, mantiene la mani, quindi mi sposto un po (considerando che eravamo sui sedili dell'auto :)) inserisco la mano sotto i pantacollant, premo con il palmo sulla zona clitoride e con le dita inizio a muovere, il tutto da sopra le mutandine.

Quindi dopo qualche minuto di stimolazione alzo le mutandine col pollice e infilo la mano dentro... lei a quel punto è cambiata in volto, sta godendo un sacco.

PARENTESI: lei non mi abbraccia, è passiva e si gode il momento. Già qui ci vedo qualcosa che non va.

Dopo qualche minuto le sfilo i pantacollant e le mutandine, le allargo le gambe... alterno baci sul collo a baci sulle cosce... quindi mi avvicino alla passerina con la lingua (operazione difficile per come eravamo messi in macchina) e a quel punto lei passa da uno stato di semincoscienza dovuto al piacere ad uno stato razionalissimo in cui mi spinge via la testa prima di aver dato la prima leccata in zona passerina...

... e mi dice: MEGLIO DI NO. NON RIESCO A LASCIARMI ANDARE.

PARENTESI: ???????????????????????????????? E FINO A ORA?

Fine dell storia.

Non la colpevolizzo, le dico che la capisco, la faccio raffreddare lentamente, si rivesta piano piano, un po' di carezze, qualche minimassaggio sulle spalle da sdraiati... quindi ci rivestiamo e torniamo a casa.

Io non l'ho piu chiamata. E' passato quasi un mese... e oggi ho deciso di ricontattarla con un sms poco impegnativo per vedere se risponde.

La cosa buffa però è che se avevo un po' di interesse nei suoi confronti, allo stato attuale vedo solo un f-close e mi ricomporterò allo stesso modo per ottenerlo... probabilmente sbagliando.

Secondo voi cosa ho sbagliato nell'iterazione?

Ve lo chiedo perchè un mese e mezzo fa mi è successa la stessa identica cosa con un'altra HB e comincio a pensare che dipende dal me, dalla mia troppa furia, forse dall'ordine delle cose... anche se la realtà è che a 30 anni non riesco a pensare a qualcosa di diverso da una ONS anche alla prima uscita... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

mmm...

non sono di certo un esperto, ma posso dirti cosa avrei fatto io (o almeno, io in genere facevo così): avrei alternato i baci sul collo e altre zone erogene a lunghe limonate con grattino alla nuca incorporato.

Alla limonata volente o nolente deve partecipare anche lei: è come se la "incentivassi" a partecipare, e dato che la carica emozionale/sentimentale della limonata è superiore al kino strettamente sessuale, vedrai che si sarebbe sentita molto piu' coinvolta.

Just my two cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

La leccata di figa è delicata come cosa

Non tutte lo accettano subito e potrebbero deconcentrarsi per proprie paranoie in merito.Non è che non ti vogliono,ma non si sentono in "fiducia" per lascarsi andare in quello

Per me,quando la stai facendo godere,devi cacciarti fuori l'uccello pian piano.Gradualmente lo fai entrare in scena,nei preliminari.

Deve prenderti l'uccello in mano per scatenare la voglia di trombare

Poi,può sempre capitare una che la sera stessa fa tutti i preliminari ma non ti fa trombare

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

che figata!!!

avrei pagato per esserci eppure non sono un guardone..... almeno credo.

ma non la farai troppo scientifica?

sembra che segui una procedura, rigida e inflessibile:

1) prima uscita, trombata

2) semaforo tette, rosso: aspetta

3) semaforo tette, verde: avanza verso il basso

etc

etc

ohi?

ma il push&pull ti fa schifo nel sesso?

ti do l'assaggino, ti piace; il resto te lo devi conquistare.

Se nella mente della donna isinui la possibilità che la puoi manderai in bianco, nel bel mezzo della sceneggiata, le verrano mille dubbi di inadeguatezza e di rifiuto. Puoi solo trarne vantaggio.

si, forse ci vai dentro di brutto, a testa bassa. nell'esempio che hia scritto, credo (ma la riprova non c'è) che con un po' di controllo andavi a dama...nel senso che mettevi la tua pedina sopra la sua con la libertà di muoverti avanti e indietro nella macchina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ma, fammi capire, quando lei ti ha detto che non riusciva a lasciarsi andare tu hai gettato la spugna?

Credo avresti potuto sorriderle dolcemente, accarezzarla, baciarla, dirle che la capivi e continuare.

Come dice giustamente kasanova, magari ha mille paranoie anche sciocche: non si può sapere.

Per i preliminari uso una specie di P&P. Lo trovai consigliato da qualche parte sul web.

Consiste nell'alternare momenti di dolcezza e romanticismo con altri di aggressività.

Un attimo la stai abbracciando, accarezzandole amorevolmente i capelli, mentre vi baciate lentamente; subito dopo si sveglia la bestia che è in te: le fai sentire la pressione delle tue braccia e delle tue gambe, la stringi, le prendi (piano!) il collo, le schiaffeggi il sedere, la mordi, la sbatti. Qui puoi benissimo afferrarle la mano e infilartela nella mutande.

Alterna queste due fasi Q.B. :D

Trovo questo P&P prodigioso. L'ho usato l'ultima volta ieri sera ed è andata liscia come l'olio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...ti do l'assaggino, ti piace; il resto te lo devi conquistare.

Se nella mente della donna isinui la possibilità che la puoi manderai in bianco, nel bel mezzo della sceneggiata, le verrano mille dubbi di inadeguatezza e di rifiuto. Puoi solo trarne vantaggio.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@fournine

Grazie. La prox volta provo a limonare di più... anche se dopo un po' mi viene a noia... :)

@Kasanova

Ottima idea... renderla partecipe. Oggettivamente in genere tendo a non volere partecipazione mentre sto "lavorando" io.

@Capitansomaro

Il discorso è che alla prima uscita, guardarsi negli occhi mi sembra un po' poco.

Ultimamente non riesco a pensare di uscire con una ragazza che mi piace senza provare a farci qualcosa... e per qualcosa intendo almeno preliminari.

Questo è un mio limite, ma la realtà è che non è ho proprio voglia. Prima di uscirci per stare ad un pub/cinema/qualsiasi posto a chiaccherare, preferisco stare in casa. Quindi prima uscita, l'idea è di trombare... boh... sarà il periodo.

Grazie per il suggerimento su PushPull sul sesso. Dovrò allenarmi perchè in genere mi sento molto coinvolto si dal momento del k-close... ma ci provo

@Tony Montana

E' vero... forse era solo a parole che "non se la sentiva". Il fatto che fosse la 2° volta che mi capita in poco tempo mi ha fatto desistere subito.

Magari se le dicevo "ti capisco" e continuavo, proseguivamo senza intoppi... :|

@frog

Il tuo quote mi fa riflettere. Ho sempre pensato di dare il meglio del meglio sin dalla prima uscita dal punto di vista sessuale... e forse non è la via giusta. Forse è meglio concedersi poco a poco... ma ho il timore che in questo modo lei ti classifichi come "uno dei tanti a letto" o "uno che ci sa fare poco".

Secondo voi è un'impostazione mentale sbagliata quest'ultima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
@frog

Il tuo quote mi fa riflettere. Ho sempre pensato di dare il meglio del meglio sin dalla prima uscita dal punto di vista sessuale... e forse non è la via giusta. Forse è meglio concedersi poco a poco... ma ho il timore che in questo modo lei ti classifichi come "uno dei tanti a letto" o "uno che ci sa fare poco".

Secondo voi è un'impostazione mentale sbagliata quest'ultima?

Darle il meglio di te non significa darle tutto e subito. No io questo timore non celo vedo in lei. Lei ha già scelto di farsi mettere la mano nelle muatandine da te... non credo sia questo.

è vero anche che c'è un detto che dice che " non esistono donne frigide ma solo uomini che non ci sanno fare" ma non penso che tu non sia stato in grado di portarla a temperatura. Ci sono delle LMR ma ci sono anche delle passività.

Secondo me è la prevedibilità il fattore chiave sia delle LMR che delle passività in quetoi caso!

Era scontato che volevi fare sesso e ne avevi una voglia matta. In questi casi pub seratina antecedente chiusasi troppo frettolosamente fosse solo l'espediente per portarla a letto non che negli altri non lo possa essere ma se ti si legge in fronte: " sono uscito con te per scoparti, quindi finiamola con i convenevoli e dammela " a quel punto la strumentalizzazione palese così scarnasenza possibilità di interpretare da lei la cosa in altra maniera anche se poteva desiderarti sessualmente la scontatezza IL PALESE le ha reso il tutto strumentalizzato meccanico e che sopratutto ha fatto scivolare l'intenzione di un dopo da un "NOI" a un "TU". Per cui vuoi scopare scopami e facciamola finita ma "non parteciperò". Quasi come un punirti "dai fai quello che devi fare" . Anzi non ne te la do mi stà passando la voglia non son mica "TENUTA" a dartela solo perchè siam usciti insieme e ora ci troviamo soli in macchina".ecc

Cosa rompe la scontatezza?

L' imprevvisto. "Rollercoster"

la scaldi >lei ansima >ma ti blocca togliendoti la mano

la scaldi > lei ansima > ma non ti tocca (non partecipa o poco)

la riscaldi > lei ansima > SMETTI IMMEDIATAMENTE DI FARE QUELLO CHE STAVI FACENDO (e fai qualsiasi cosa non riguardi il sesso) ti metti a parlare di qualsiasi cosa. Il passaggio deve sembrare naturale e come ti hanno detto gli altri pasa dal sessuale al tenero alle coccole ai masaggi = Aumenta il comfort che ti serve per aumentare la connessione ma per che la dovrebbe caricare di "motivo". Con la massima serenità. Poi vedi un pò se Da sola...prende l'iniziativa...

Questo è quello che ho penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' una strata che provo ad intraprendere.

Quando ero poco piu che adolescente mi comportavo come stai suggerendo non perche volessi ma perche ero impacciato e non avanzavo subito verso il sesso perche' temevo un rifiuto per trope fretta.

Sono tornato single da poco dopo una storia di qualche anno e a 30 anni l'esperienza e la sicurezza acquisita forese mi portano a dare per scontato certe cose come il fatto che una coetanea alla prima uscita me la da, altrimenti nemmeno sarebbe uscita.

Forse e' una convinzione troppo forte, ma la verità e che onestamente non ho nessuna voglia di uscire con una per parlare davanti ad un drink o per una semplice pomiciatina.

Magari dipende dal fatto che sono single da poco, ma in tal caso e' una istallazione a livello inconscio... devo lavorarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...