Vai al contenuto

Richiesta consigli: mancato kiss close


Yisengrinn

Messaggi raccomandati

Yisengrinn

Ciao,

dopo aver lurkeggiato per un bel po' eccomi con una richiesta di consigli per una situazione arrivata ad un punto che non so più bene come portare avanti:

Conosco HB8 da circa 2 anni in modo molto superficiale, un "ciao" quando ci incontravamo sporadicamente in giro per locali.

Alcune info: ho gestito in questi 2 anni una FB :cool2: che HB8 conosce per via di amicizie comuni, e credo che questo abbia poi influenzato in qualche modo il game successivo con HB8.

Veniamo alla descrizione sintetica degli ultimi 2 mesi con HB8:

Riesco senza problemi nel #close con HB8, qualche sms tra cui uno shit test a cui non so rispondere ("sai...io non riesco a fidarmi di te").

Decidiamo comunque di uscire (è addiritura lei a proporre l'uscita): aperitivo + cinema.

Sorpresa: HB8 mi dice però all' ultimo minuto che porterà con sè sua amica ugly.

Questo mi ha spiazzato, ma faccio comunque buon viso a cattivo gioco: C&F con HB8 e amica ugly durate l'aperitivo (locale scelto da me che conosco molto bene, dove ho elevatissimo Social Proof con il barman e le cameriere)

Cinema: noto con piacere che HB8 fa di tutto per fare in modo che al cinema lei si possa sedere accanto a me.

Finito il film stiamo ancora un po' fuori a parlare, ridiamo e scherziamo tutti e tre, un po' di kino con HB8.

Attenzione: noto che HB8 tende a sommergermi di IOI, continua infatti a toccarmi mani e braccia mentre mi parla, ma quest' eccesso di IOI è un tipico atteggiamento di HB8 (è infatti molto che ci conosciamo di vista) che le avevo già visto esprimere indistintamente nei confronti di un qualsiasi AMOG o AFC di sua conoscenza.

Successivamente mi cerca più volte per sms e mi invita a vedere uno spettacolo teatrale con lei protagonista: Accetto, vedo lo spettacolo, vado a salutarla e cortesemete ejecto. Non mi andava di passare la serata in mezzo a lei i suoi amici/che che mi squadrano...

Arriviamo al day 3, finalmente da soli: mi chiede di raggiungerla in un circolo letterario dove tiene una lettura, rifiuto perchè ho un altro impegno (ma soprattutto perchè mi sembrava di rincorrerla) e chiedo a lei di raggiungermi quando si sarà liberata (sono io il premio, no? :DD)

HB8 accetta, si fa 30 km di autostrada all' una di notte e mi raggiunge al concerto di un gruppo rock (miei amici).

Un paio di bevute, ancora C&F e kino, qualche mia collaudata routine tra un pezzo e l'altro e poi la porto in una nuova location (disco), con la mia macchina: idem come sopra ma ora riesco a isolarla su un divanetto, perchè se io mi sposto e mi metto a sedere lei mi segue...

Adesso kino spinto e parliamo vicinissimo, le nostre bocche si sfiorano.

Primo Sbaglio: ho alzato la temperatura ma qui non riesco a fare kiss close, HB8 mi dirotta sulla guancia e poi mi propone di andare a ballare. Rimango tranquillo e rilassato, ridiamo entrambi ma l'occasione sfuma.

Fine serata, nella mia macchina nel parcheggio:

Parliamo ancora, cerco di estrarre i suoi valori:

lei mi confida di avere poche vere amicizie, di ritenersi una persona sola, e comunque con un carattere "difficile" e blablabla di non dare importanza alle storie da una botta e via e blablabla, sta cercando la storia importante ma è presa dal lavoro e blablabla...e poi arriviamo al suo ex che l'ha lasciata 2 anni fa e non si è ripresa e blablabla.

La ascolto senza interromperla perchè sono anche molto stanco...(sono le ore 5:30 di stamani)

Provo a creare un po' di comfort, le tengo la mano mentre parla e annuisco... poi ci guardiamo dritti negli occhi in silenzio e provo di nuovo il kiss close.

Mi dirotta ancora sulla guancia :lookaround: poi mi abbraccia e stiamo per qualche minuto abbracciati fronte contro fronte.

Fa per darmi il bacino della buona notte ma questa volta sono io che mi giro e le nostre labbra si toccano per qualche secondo. :ROTFL:

Ci mettiamo ancora a ridere, e ci salutiamo con la promessa di rivederci presto.

Francamente HB8 mi ha sfinito ieri sera, e temo di infilarmi in un game a lungo termine che potrebbe sfumare in LJBF...

Consigli e critiche ben accetti da tutti, in particolare:

***Perchè non arrivo al kiss close, dove sto sbagliando?

***Adesso come continuereste il game?

io penso a un bel freeze out di una settimana e...poi?

(settimana nella quale ho già altri programmi in essere con una nuova HB7... ma questa è un'altra storia... :cool2: )

Ciao!

Yisengrinn

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

A prima impresione per me questo e sempre un test per vedere quanto ci tieni visto che come hai detto tu lei ti ha confidato di cercare una storia seria.É successo anche a me sono andato su un kclose sicurissimo e lei mi dirotta sulla guancia due volte nella stessa sera,due giorni dopo fclose,poi mi confido che voleva vedere se ci tenevo veramente a lei.Di genere questo succede quando le donne escono da un rapporto con un emerito stronzo di cui erano innamorate.

Questo purtroppo é tutto ció che ti so dire

Per quel shit test avrei risposto :Bhe ammettendolo hai giá fatto un bel passo avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yisengrinn

Per quel shit test avrei risposto :Bhe ammettendolo hai giá fatto un bel passo avanti ;)

bella risposta, prendo nota ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Quoto shin.

Secondo me nn sei arrivato al k close perchè hai creato parecchio rapport e confort,mentre hai scarseggiato in attrazione.

Comunque sia,ti sta testando per vedere se sei come "tutti gli altri". Dunque, freezala per qualche giorno e vedi come si comporta. Se nn si fa sentire la chiami e la inviti per un'uscita,cercando di creare maggiore attrazione e di infonderle fiducia, facendo trasparire che sei una persona di valore con dei sani principi.

Da come descrivi questa hb sembrerebbe una ragazza da ltr,più che da fb...poi naturalmente dipende cosa cerchi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...