Vai al contenuto

Colorarsi i capelli, scelta appropiata?


Jason Bourne

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Vorrei farmi delle mèches blu sui miei capelli, che sono castano chiaro; secondo voi l'abbinamento può ritenersi appropiato?

Inoltre potreste consigliarmi qualche taglio di capelli corti che ritenete carini? Considerate che ho i capelli ricci, ma con il phone li posso sempre far diventare lisci, perciò non ci sono molti problemi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

tu i capelli puoi anche colorarteli, ma secondo me devi tenere conto di un paio di cose: Poi dovrai essere interamente congruente col tuo colore di capelli stravagante: non puoi fartii i capelli blu e poi continuare a vestirti come una "persona normale", oppure tenere una personalità di un certo tipo, ad esempio, calma e timida.

Ricorda in oltre che in alcune contesti sociali potresti non essere visto di buon occhio.. ad esempio: lavoro in ufficio o in banca o in un posto simile... semplicemente non ti prendono.

in conclusione vale sempre la solita regola: se lo fai per la fi*a, lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Volevo provare qualcosa di nuovo, non lo faccio assolutamente per le ragazze good.gif

Grazie per il consiglio biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
briele2

A parte che anche gli uomini devono tingersi tranquillamente ormai... non dobbiamo lasciare solo alle donne questo vantaggio a me piacciono i colpi di sole

qualcuno li fa ?

ha consigli ?

ho deciso di postare delle immagini per chiedervi dei commenti

Chris%2BAndersen%2BGetty%2BImages.jpg

NEWS_1253803163_mexes.jpg

mexes-roma.jpg

8.jpg

tanto x fare qualche esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Redeire89

Capelli colorati implica anche una cura maggiore. Per i colpi di sole personalmente non mi piacciono al massimo proverei a schiarire i capelli con qualche shampoo alla camomilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

e' vero che implica una cura maggiore ma poi neanche tanto

per i contesti sociali infatti e' un problema ma considerate che in ufficio vi assumono se avete un taglio di capelli alla moda e colorato, ovviamente non una cresta da pazzo ma una

pettinatura CURATA e' ben accetta......

concordo che magari degli shampoo coloranti sono la soluzione, io non voglio certo i capelli blu perche mi caccerebbero dal lavoro ma DEI RIFLESSI CHIARI SI....

insomma avere dei capelli curati e' ATTRAENTE E SEDUTTIVO

QUELLO CHE MI INTERESSA E' UNA SOLUZIONE ECONOMICA ! E BELLA DA VEDERE

taglio-uomo-2011.jpg

tagli-capelli-corti-uomo1-150x150.jpg

men_haircut2_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...