Vai al contenuto

Ho preso il palo?


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Situazione... conosco questa HB6.5 tramite amici comuni, comincio a lavorarla con dei NEG, nonostante ciò sembra abbastanza imperturbabile, poi mi aggiunge su facebook, chattiamo spesso, ci vediamo in gruppo ancora qualche volta, io mostro poco interesse, ma con lei sono sempre C&F, ahime non ho la possibilità di far KINO se non molto soft :testone2:

comunue sia lei mi contatta sempre su FaceBook, sembrerebbe interessata (non sono in grado di capirlo, forse le sono solo simpatico), totale le dico che sabato ho visto gli amici in comune ma lei non c' era, mi chiede dov' ero stato glielo dico, e mi risponde che potevo chiamarla (non ho il suo #)

mi sembra un assist d' oro.... cerco il #-close.... e mi risponde "troppo tardi" :unsure:

dite che posso cecare la ribattuta se la attraggo di più?

pero senza vederla dal vivo non posso fare kino :testone2:

come devo muovermi adesso? con sto schifo di chat ho paura di entare in friendzone

Modificato da Bobby Brown
Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Quoto

Io avrei risposto :Tardi??? ma se sono appena le *un ora a caso*

Modificato da Shin
Link al commento
Condividi su altri siti

iosonoio

invitala ad uscire in compagnia...aumenta il kino e gioca sul desiderio sessuale...

devi essere piu sciolto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown
Inviato (modificato)

ok ci sono sviluppi negativi :angry:

in pratica mi ha fatto capire che nella mia compagnia non ci uscira più:

va ke c'è ne sn di kose...siete voi ke girellate sempre sulle stesse stronzate noiose!

ma te lo dico io....ok alcune volte mi divertivo kn voi...ma poi fate le stesse robe e sn un po' noiose!nn so km facciate voi!!!!

poi voi andate sempre a ___ ke dp un po' è stra super noioso!!

pero dice di chiamarla se facciamo qualcosa di diverso :DD

i dubbi sono

1) se facciamo qualcosa di diverso per uscire con lei apparirei needy

2) comunque sia è difficile fare qualcosa di diverso nella mia compagnia, è una compagnia un po particolare

3) cambiare compagnia... ma sappiamo quanto sia difficile...

non so davvero come muovermi. oltretutto sono apparso estremamente AFC, non so se riesco a riprendere in mano la situazione...

consigli?

Modificato da Bobby Brown
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

domandone: ha senso fare un Sub Routine differente?

es: c'è una mostra di pittura di quell'artista che ti interessava. ( o una altra boiata che ti ricordi tu affrontata durante una comunicazione... insomma, inventa ).

passo a prenderti alle orario a caso.

lo scopo è uscire dai solitischemi, ed essere diverso. non sei need perchè non le chiedi sdi uscire, le dici che passi a prenderla... ti IMPONI, e se non viene, vai ti di neg a manetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

mi sembra un assist d' oro.... cerco il #-close.... e mi risponde "troppo tardi" :unsure:

ce fammi capire,solo perchè ti ha risposto troppo tardi,tu non gli hai chiesto piu il numero?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ok ci sono sviluppi negativi :angry:

in pratica mi ha fatto capire che nella mia compagnia non ci uscira più:

va ke c'è ne sn di kose...siete voi ke girellate sempre sulle stesse stronzate noiose!

ma te lo dico io....ok alcune volte mi divertivo kn voi...ma poi fate le stesse robe e sn un po' noiose!nn so km facciate voi!!!!

poi voi andate sempre a ___ ke dp un po' è stra super noioso!!

pero dice di chiamarla se facciamo qualcosa di diverso :DD

i dubbi sono

1) se facciamo qualcosa di diverso per uscire con lei apparirei needy

2) comunque sia è difficile fare qualcosa di diverso nella mia compagnia, è una compagnia un po particolare

3) cambiare compagnia... ma sappiamo quanto sia difficile...

non so davvero come muovermi. oltretutto sono apparso estremamente AFC, non so se riesco a riprendere in mano la situazione...

consigli?

lei chiaramente ci sta con te, e ti sta chiaramante dicendo "uffa sono una ragazza annoiata e non riesco a trovare qualcuno che mi sorprenda e che non sia il solito noiso", e credo che lei speri che quel qualcuno sia proprio te...non perdere tempo altrimenti ti paragonerà come i tuoi amici!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

non ci sentiamo più da una settimana... il fatto è che in compagnia veniva saltuariamente, però se mi dice che non vuole piu uscire con noi :rolleyez:

l'unico mezzo di comunicazione era facebook, ma come se non bastasse nella chat credo mi abbia messo in una black list non la vedo piu online.... cosa puo essere successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

allora ci sono sviluppi, ma mi contatta solo su facebook e vuole essere contattata solo su facebook, se le cose stanno così mi viene il dubbio che mi usi come appiglio per cercae di uscire con noi perchè gli piaccia uno dei miei amici, che non puo contattare...

cosa ne dite?

questo è quanto

[HB]ma buonasera XD[iO]ehilà!com'è?[HB]un po' triste x ieri sera =(=( tu??[iO]tutto bene grazie, prendo la vita con filosofia :)beh dai, che si dice?[HB]ma nulla di ke... sempre la solita noia!!! =(=(fluff talk.... tagliato[iO]ehehche hai combinato ieri sera?[HB]ero kn x e y... =)=)  [b]n.b. x e y son fidanzati[/b][iO]capisco [HB]eravamo su a luogo...ke x provava kn il gruppo..[iO]ah in modalita groupies allora ieri :Decco allora ti sei annoiata perchè suonano male eheh[HB]no bhè...facevo sl da pubblico! ma no!!affatto!!!sn stati bravi...poi dp abbiamo giocato a risiko... =)=)e io nn ci avevo mai giocato![iO]ok ok, hai fatto anche il gheddafi della situazione allora [HB]diciamo ke....ha vinto l'altra squadra... [iO]eheheh[HB]=)=)ero brava a buttare i dadi =)=)[iO]beh dai scusa, hai detto che con noi non vuoi piu uscirci perche ti annoi... pero alla fine vai a giocare a risiko... non è che sia una cosa così adrenalinica giocare a giochi in scatola [HB]io vado dal miglior offerente... voi nn mi invitate...quindi..................... [iO]aaaah  bella robbae come farei a invitarti scusa, se non ti vedo più online? [HB]mi scrivi in posta [iO]vabbe noto con piacere che ti piace dettare le regole... :)comunque per venerdi sera, se esco ti scriverò... vediamo se saremo i migliori offerenti [HB]venerdì sera sn già occupata ;)sempre se nn salta!ma spero proprio di no[iO]beh oh.. il mio treno passava venerdi sera :Dvabbe dai se non è venerdi sara per un altra volta [HB]=)=) vedremo.......ora ti saluto...buona serata e buona notte =)=) ciao ciao =)=)[iO]oook grazie... :)anche a te... ci si sente alloraciao ciao [HB]ok =)=) ciao 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...