Vai al contenuto

Come gestire le amiche UG?


King84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi è capitato di non sapere fare a gestire un paio di UG che si sono mostrate interessate e mi cercano chiedendomi di uscire.

Ciò che voglio io da loro è solo un semplice rapporto di conoscenza dove ci si saluta e ci si chiede come sta, assolutamente niente di più.

Ovvio che ne farei volentieri a meno, ma potenzialmente sono un vettore di HB quindi...

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Segnali di disinteresse?

Le UG li riconoscono facilmente, oppure gli parli di come sei stato cattivo con la tua ex e bla bla bla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnali di disinteresse?

Le UG li riconoscono facilmente, oppure gli parli di come sei stato cattivo con la tua ex e bla bla bla.

Fatto, fatto tutto.

Ho parlato della mia ex, ho detto "carina quella lì" mentre stavo parlando con una di loro, ho fatto constantemente DLV....non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Fatto, fatto tutto.

Ho parlato della mia ex, ho detto "carina quella lì" mentre stavo parlando con una di loro, ho fatto constantemente DLV....non funziona

ma perché non ci esci? magari non a cena, ma per un caffè secondo me le puoi invitare (io lo farei tranquillamente); è un buon metodo per allearti e imparare a conoscere meglio le persone. Alla fine non devi starci per forza solo se sei uscito con loro, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché non ci esci? magari non a cena, ma per un caffè secondo me le puoi invitare (io lo farei tranquillamente); è un buon metodo per allearti e imparare a conoscere meglio le persone. Alla fine non devi starci per forza solo se sei uscito con loro, secondo me

Eh.... mi toccherà fissare un DAY1 insomma, sapendo già che poi si attaccheranno ancora di più.

Vabbè, speriamo serva almeno a portare una HB nel mio letto prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Si puoi usarle come pedine, Geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Vabbè, speriamo serva almeno a portare una HB nel mio letto prima o poi!

Non so dirtelo, l'ho fatto solo con UG amiche; ma se non provi non lo saprai mai ;) Potrebbe risultare divertente no? :) Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook, vaaaa bene :p

Insomma mi mandate in prima linea al fronte a combattere una guerra da solo, maledetti :D sto scherzando! ;)

Invece penso che farmi vedere in giro con una o più UG indurrà i seguenti pensieri nelle persone:

- Che sfigato

- Ma cosa fa? Si vuol scopare quelle due UG lì? Dev'essere proprio disperato!

- Che ragazzo dal cuore d'oro: esce con due UG quando potrebbe avere tutte quelle che vuole

- E' sempre brutto vedere che un giovane perde la vista

- Ma perchè esce con quelle due UG invece che con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Da quanto avevo letto in un post in passato di un tipo attendibile (mi pare XAX) non è proprio così, anzi le donne in teoria si ingelosiscono e basta. D'altronde, a rigor di logica (che sappiamo essere sempre sbagliata nella seduzione :p ), se sai creare attraction con delle hb al massimo la loro reazione sarà qualcosa del tipo:

- Che palle! Quello è un figo e sta con quelle due cretine... ma cosa hanno in più di me?! (Attraction++++)

- Ok, non è un tipo superficiale maniaco come tutti, non pensa solo all'aspetto fisico (Attraction+++++)

- .....

E via dicendo

Non ricordo dove però, forse è nei link delle discussioni migliori su inner game e su generale 360°...forse!

NOTA: non fidarti troppo di me, sono senza esperienze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ci dovrebbe essere una scala di valore per queste ug....biggrin.gif Sinceramente se avessero un fisico decente io un pensierino ce lo farei....ahhahaahah

Se vuoi uscirci, fallo senza pensare a quello che penserebbero gli altri. In fondo se pensi che gli altri farebbero tutti questi pensieri su te insieme a loro, il primo a non esserne convinto sei proprio tu e non vedo il motivo di fissare l'appuntamento.

Poi puoi sempre evitare di farti vedere andando in posti un pò più isolati e meno alla moda.. Il modo si trova sempre...wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...