Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

Brigante2011

Salve ragazzi...

questo è il report di un'uscita con la mia ex HB 7.5 (storia di 6 anni, lasciato da lei a causa del mio adagio)

Mi sono distaccato per circa 1 mese dalla mia ex.. (le ho fatto solo una chiamata dopo 7 giorni che ci eravamo lasciati, lo so ho fatto una cazzata ma ho attaccato io e nn l'ho più risentita e l'ho presa pure in giro per il suo tono freddo :) ) ...

Dopo circa 1 mese di freeze (dove sono sparito sul serio), dicevo, l'ho ricontattata... il suo tono era di quella che voleva fare la simpatica... premetto che nn ho scopato con nessuna intanto.. ma perchè non mi sono accontentato di alcune ragazze con le quali ho preso contatti... e ho avuto molto da fare all'uni...

Ho pianificato quasi tutto...

SABATO

Io:"ciao, come te la passi?"

hb:"bene bene bla bla bla"

Io:"Sai magari ci scambiamo 4 chiacchiere davanti un caffè"

hb:"oggi?"

io:"si."

hb:"oggi nn posso, ho un pò di febbre"

io:"Ah.. vabbè se nn puoi."

hb:"domani posso però."

io:"domani quando? io non so se posso, ti chiamo verso ora di pranzo per dirti se posso la sera"

hb:"ok ciao"

io:"ciao"

Di corsa dal parrucchiere a sistemarmi il taglio e a comprarmi una nuova camicia :-)

DOMENICA

La chiamo a pranzo e le dico che posso per le 18:30 - 19. Lei dice che è ad un onomastico e può verso le 20. Le dico ok...

Sono stato un pò eccitato tutto il giorno... comunque avevo da studiare quindi..

Alle 20.40 ci vediamo, mi faccio venire a prendere da lei. Scelgo il posto, un bar carino intimo.

L'appuntamento l'ho fatto durare 30-40 minuti. Inizialmente mi sono seduto accanto a lei sul divanetto perchè non c'erano sedie..

Io:"Scusa ma così mi viene il torcicollo a parlarti, prendo una sedia e mi metto di fronte a te"

hb:"e infatti.."

Ho parlato spesso io perchè lei è un pò il tipo che si fa trasportare dalle conversazioni (è un pò afc al femminile)... ho tenuto costante il suo interesse credo... ho neggato dicendo che era ingrassata ma che stava bene (era effettivamente ingrassata di poco)... e altre 2-3 battute neg .... ho messo in mezzo una nostra vicenda passata, un bel momento passato insieme (non vorrei dire stronzate ma lì mi è sembrata molto emozionata) ho fatto del kino...Ho cercato di trasmetterle più emozioni possibili durante i miei racconti... Ho fatto anche un paio di scenette del tipo mi alzavo in piedi con tutta la gente che mi guardava.. ma perchè ero preso dalla parte.. ahahahahha mi so divertito comunque... lei ha riso e sorriso... e ci ho buttato alla fine anche il gioco del cubo che lei penso abbia apprezzato abbastanza :-) dopo di chè ho tagliato corto dicendo che l'indomani dovevo alzarmi presto (in realtà è stato così) e mi sono fatto riaccompagnare...

Sotto casa mia le ho detto che mi stavo organizzando per andare a sentire un pianista fra circa un mesetto..

Naturalmente lei sa che è un artista che già mi piace.. e io so che a lei un minimo piace anche...

Io: "mi sto organizzando per andare a sentire Allevi il mese prossimo, vorrebbe venire mia sorella con le amiche ma mi scoccio di andare con lei, se ti va di sentirlo possiamo organizzarci insieme".

hb: "eh fammi sapere come ti organizzi"

Io: "ok, scappo". Bacetti sulla guancia e ciao

Quando mi ha riaccompagnato a casa l'ho freezzata un pò ed ero un pò nervoso perchè le avevo visto le mutandine quando si è accavallata le gambe prima di andarcene dal bar... vi giuro mi sono sentito male.... :) Mi sono anche dimenticato di dirle che mi aveva fatto piacere rivederla... :( vabbè.. Quello che ho voluto trasmettere è essere amici e nient'altro almeno sul piano razionale, che non mi interessava più k-closarla e f-closarla :) al contempo ho cercato di guardarla con spirito di chi sa di possederla.. e sa che ogni mio gesto potrebbe mandarla in estasi.. ho fatto un pò di kino leggero, le ho toccato le mani... le ho accarezzato il collo dicendo che aveva un insetto :) e cose così...

Lei non si sta facendo sentire e nemmeno io.. Non canto vittoria... anche perchè lei non si è proprio gettata fra le mie braccia :-) Vedrò come andrà ... peggio di come mi sono sentito 1 mese fa è impossibile... so di poterla perdere per sempre e di mettermi l'anima in pace...

Fra 1 settimana ho intenzione di proporle un'uscita particolare... voi che ne dite? Suggerimenti su cosa posso fare? Vado con un k-close?

Grazie IS :kclose:

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

Renegade

Mmm...l'importante è che non ti illudi.....Mi pare che tu abbia seguito le indicazioni del metodo della lettera, ma senza badare all'aspetto più importante: il cambiamento deve essere avvenuto dentro di te, e se così è, di lei non ti dovrebbe interessare più di tanto.

Ti auguro che tutto vada per il meglio, però mi raccomando: NON farti illusioni, che se poi non va rischi di farti veramente male........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

condivido quanto detto da rengade, ma aggiungo, perchè probabilmente ho imparato ad essere troppo severo in questi mesi, che il tuo racconto si sarebbe dovuto fermare alla riga 16:

lei ha fatto un test ed ha capito che può averti come e quando vuole, e non ha torto in quanto è palese il fatto che tu sia ancora coinvolto.

Ancora una volta il metodo interpretato in maniera troppo allegra: una recita senza alcun costrutto, perchè si è ancora troppo coinvolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

condivido quanto detto da rengade, ma aggiungo, perchè probabilmente ho imparato ad essere troppo severo in questi mesi, che il tuo racconto si sarebbe dovuto fermare alla riga 16:

lei ha fatto un test ed ha capito che può averti come e quando vuole, e non ha torto in quanto è palese il fatto che tu sia ancora coinvolto.

Ancora una volta il metodo interpretato in maniera troppo allegra: una recita senza alcun costrutto, perchè si è ancora troppo coinvolti.

Grazie per la risposte...

Perchè si è fermata alla riga 16? Di quale test si tratta? E' una persona molto sincera, è difficile che faccia giochetti...

Dove ho sbagliato? Consigli sulla prossima uscita?

L'unica cosa è che vorrei un consiglio ....

A parte sul lavoro che ho fatto su me stesso... che ripeto: da domani se non ci fosse più per me non me ne fregherebbe molto...

Un mese fa sono stato molto male... e ora sarebbe impossibile riscascarci.. non potrei permettere a nessuno di farmi stare come sono stato 1 mese fa.. e questo mi preoccupa perchè già prima ero molto sulle mie e non mi facevo mai coinvolgere emozionalmente più di tanto... figuratevi ora...

D'altra parte non capisco come un appuntamento con una donna possa andare bene se non c'è un minimo coinvolgimento emozionale.. e non dico nella persona, ma nelle cose che uno dice e che fa... correggetemi se sbaglio... ditemi la vostra... :grazie: .. con i miei amici bevo birra e faccio rutti, parlo di macchine motori e donne.. e li guardo raramente negli occhi...

Anche se per ipotesi MOLTO REMOTA ci tornassi insieme (ora è così che la vedo), non permetterei mai più di farmi rimettere in quello stato...E mentre vi parlo sto msg con una HB 6 che mi rompe le palle perchè nn le rispondo subito agli sms... :testone2:

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Semplice: è stata lei a rifiutare l' appunto per il giorno e l' ora chele hai proposto e sempre lei ti ha ripescato....che è dominante fra te e lei: ancora lei. Questo vuol dire che lei può permettersi di stare per fatti suoi finchè ne avrà voglia perchp sa che basta aprir bocca per averti. Avresti dovuto tagliare corto e decidere tu un nuovo appuntamento e non darle possibilità di rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Brigante, io credo di aver capito che quando si parla di non essere coinvolti emozionalmente ci si riferisce al fatto che non devi vedere lei come unica via per la tua felicità.

Vuol dire che se con lei non va, ti dispiace come ti può dispiacere che con l'ipotetica ragazza che hai conosciuto sabato sera in un locale non è andata......

Io come ben sai sono esattamente nella tua situazione di uscita da LTR (fra l'altro anche con i tempi siamo lì, visto che io sto freezando la mia ex da due settimane), però a differenza di te non sto aspettando che passi un mese perchè il metodo della lettera dice "almeno un mese" ma nel frattempo non vedo l'ora di richiamare la ex.

Mi spiace, ma dal tuo post mi sembra evidente che tu sia ancora preso,presissimo da lei. Questo è normale, però devi andare avanti. E soprattutto sono d'accordo con quanto scritto da ragazzotriste: hai costruito una bella recita, ma è finita lì....Il tuo cambiamento di sicuro c'è stato, non metto in dubbio questo, ma ancora non è maturato, e ancora non è totalmente tuo.....Io scrivo questo perchè è quello che provo io: mi sento diverso, più brillante, sto cambiando look, circoli sociali, attività.....ma ancora mi sembra di esplorare un mondo nuovo, diverso, che ancora non è mio. Ancora non riesco a dire "ciao!" alle sconosciute per strada.......

Tutto questo inciso per rinnovarti l'incitamento a lavorare su di te, ma NON per riconquistare lei, ma PER TE!

Dai, forza che si può fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Quindi mi state suggerendo di non offrirle l'uscita la prox settimana e di tornare quando sarò totalmente disinteressato?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Quindi mi state suggerendo di non offrirle l'uscita la prox settimana e di tornare quando sarò totalmente disinteressato?

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Esatto.

Scusate ma se non me ne frega più niente cosa ci esco a fare poi? :pardon:

Io ho pensato di agire come scritto anche nel metodo della lettera, con qualche modifica:

La chiamo ogni tanto per fare qualcosa insieme, NON CI PROVO MAI fin quando lei non è coinvolta emozionalmente da me e io divento in un certo senso 'il premio' .

Devo lavorare sul sedurla, ho intenzione di adottare cicli aperti, attese e push and pull. Posso usare la mia ex come training di questi concetti che sto acquisendo.

In questo modo le sue difese dovrebbero abbassarsi e contestualmente dovrebbe provare una certa attrazione.

Al massimo qualche abbraccio amichevole, matenendo comunque un pò di kino.

Ora per lei so che non sono il premio, non mi cerca mai e se mi cerca è perchè ha visto una mia chiamata non risposta. SMS non ne invia MAI.

Vado avanti così ad oltranza fin quando non mi so rotto le scatole, mi sembra una buona strategia. Inoltre il metodo della lettera dice di richiamarla ogni 5 giorni se lei non chiama...intanto vivo la mia vita con altre HB... ho già in programma un'uscita venerdì di sarge puro...

Secondo me l'importante è non farsi vedere debole davanti ai suoi occhi, anzi mi correggo ESSERE FORTE, ed apparirlo ancora di più se uno ci riesce. Avere un FRAME di ferro.

Renegade ti consiglio di fare come ho fatto io inizialmente:

[REPORT di un Venerdì]

Un venerdì sono uscito con un amico, ho fatto una selezione fra le ragazze che ho visto in giro, ho scelto le 2 più BELLE che ho visto in giro (HB8, HB8.5 1,78 l'una, io sono alto 171 :rolleyez:), mi sono avvicinato e ho fatto un opener. Loro sono state coinvolte abbastanza, mi hanno risposto e una ha chiesto anche di raccontare meglio la storia... e poi ho ejectato. Tutto questo a Roma, dove di rimorchioni ne girano parecchi e el ragazze sono abbastanza prevenute :-) Questo per esercitare la propensione a parlare con sconosciute e la capacità di stimolare interesse nell'altro sesso.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Guarda, l'unica cosa importante è che agendo come hai detto non ci ricaschi.....nel senso che non ti butti giù, non ricominci a soffrire e non rientri nel tunnel in cui c'è solo lei, lei e basta.....Se riesci a gestire la situazione in questo modo, vai tranquillo e "sperimenta" la strategia della lettera sul campo (del resto è quello che voglio fare anche io con la mia ex ;) ).

Accetto volentieri il tuo consiglio, anche perchè ho già iniziato a farlo :)

Diciamo che per ora sono partito dalle newbie missions, visto che sono molto timido.....però col tempo va meglio ;)

Piccolo OT: se sei di Roma, magari ci potremmo organizzare per qualche sargiata insieme, visto che i miei amici sono quasi tutti o impegnati o AFC.....In caso mandami MP con i tuoi contatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...