Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

Brigante2011
Inviato (modificato)

Ti do una brutta notizia,

il fatto se la rivuoi come fidanzata o no, non TI sarà chiaro quando ci esci, ma piuttosto quando sei da solo nella tua buia stanza :rolleyez:

Il suo sms pasquale è sicuramente un modo per sondare se ci sei ancora.

Io non le avrei risposto.. hai dato a lei la possibilità di ristabilire un contatto... dunque ti consiglio freeze per 2 settimane e chiamarla poi te per primo. Se lei si fa sentire in queste 2 settimane: ignorala totalmente.

Lavora molto su te stesso.

Il resto verrà da solo...

Se non sai nemmeno cosa vuoi, non si può impostare un'uscita :)

Alla fine ho fatto pasquetta con lei. Ho pensato solo a divertirmi con tutti i presenti e.... mi sono divertito!

Lei era molto attratta da me e da come ridevo con le sue amiche e i suoi amici... Poi la sera è successa una cosa che l'ha allontanata un po'.. prima di f-close mi arriva uno squillo da una HB alle 22:30, lei lo nota con la coda dell'occhio e si raffredda totalmente.. le dico parliamone.. e mi risponde che "non si fida, non riesce a fidarsi" .... O_o

Ho fatto 2 push e pull ( dove mi sono anche un po' offeso per essere stato chiamato bugiardo) e dopo f-close,x

Non so se era un test.. forse si.. forse no... voi che dite?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

nonscordarmi

Non le dovevi spiegazioni per l'HB che ti ha contattato. Normale che tu abbia una vita oltre lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Si lo so.. purtroppo ero un po' brillo ed è venuta fuori la parte di me peggiore .... quella che deve spiegare e che ha paura che lei ci possa rimanere male...

Passo falso a fine giornata...

Tuttavia sono contento di aver sbagliato, mi sono reso conto che ho ancora molto da lavorare su di me... e sul rapporto che ho con l'altro sesso e, soprattutto, di non bere quando si sta con una hb..perchè gli effetti dell'alcool potrebbero essere controproducenti...

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Vorrei fare un piccolo OT sul tuo post se me lo permetti. Vorrei parlarti dell'esperienza di riconquista della mia ex. Prima di tutto, sono stato in ltr con la mia ex, 6 mesi. Mi sono legato molto a lei ma era una psycho di quelle veramente tremende (ulteriori dettagli li trovi nel post Up and Down di Hator QUA). Ci ho riprovato, nel corso del nostro rapporto, mi ha lasciato e cercato di lasciarmi 10 volte con scuse anche davvero improponibili (per un mi piace non messo su fb, per un sms non mandato, per una ragazza che manco conosco, ecc.) e sono riuscito a riconquistarla nonostante abbia dovuto affrontare situazioni orribili del tipo venire insultato, augurato la morte, frasi che ferirebbero un santo (tutto da parte sua) nonostante io non avessi fatto niente ed era lei che si costruiva una sua realtà dei fatti, si faceva pippe mentali e scaricava le sue colpe sugli altri (me compreso). Dopo che ci siamo lasciati a fine gennaio, sono stato veramente male per un mese circa (non mangiavo, dormivo, ecc.) poi mi sono ripigliato ed ho iniziato a cambiare radicalmente la mia vita iniziando anche a sargiare. Successivamente, l'ho ricontattata per parlarci e per dirle che volevo ricominciare daccapo blabla e lei dice di no sbeffeggiandomi ed allora mi incazzo comincio a tirare fuori tutti i fatti per come erano veramente e litighiamo di brutto. Fine dei conti momentanea. Dopo un 3 settimane circa (metà marzo), la ricontatto di nuovo per lo stesso motivo. Nulla da fare allora mollo lì. Dopo un mese, una settimana fa circa, la ricontatto di nuovo ma questa volta chiedendole l'amicizia lei dice di no (le dispiace ecc.) ed allora io con molta calma le tiro fuori tutto quanto (era l'ultimo msg che le avrei scritto) dicendole cosa ne penso di lei, del fatto che non si merita niente, che tratta male tutti, che scarica le colpe addosso agli altri, ecc. e le ho scritto vaffanculo. Lei reagisce dicendo che finalmente era riuscita a farmi arrivare a quel punto, ecc. ed io reagisco con molta calma e lei sbrocca ed inizia ad insultarmi. Alla fine addio da entrambe le parti. Era la mia prima ragazza. All'inizio volevo riconquistarla, poi ho capito che tipo di persona fosse e mi sono detto che non la volevo più tra i piedi e successivamente ho ripiegato sull'amicizia, anche se poi mi sono accorto che non ci avrei fatto nulla nemmeno avendola come amica. Ho capito che era come un ramo morto da tagliare via e l'ho fatto.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Il mio modesto parere è quello che non dovevi insultarla mai in ogni caso, perché tu non devi scomporti per niente, nemmeno per una vipera serpe psyco... Anche io l'ho insultata, non meno di quanto hai fatto tu, quando mi ha lasciato.

Ho capito che era un mio bisogno per provocarle non so quale reazione.

Ho capito di aver sbagliato sul serio.

Le ho chiesto scusa per il comportamento di quei giorni nella lettera che le ho scritto e l'ho salutata.

Del resto ho capito che quando mi ha lasciato è perché il suo istinto femminile non trovata più conveniente mantenere un rapporto con me...

Anche noi avremo fatto lo stesso con una donna che non ci attrae più perchè i nostri recettori biologici disegnati per l'istinto alla conservazione della specie la vedono come ormai una relazione inutile.

Non ne possiamo farne una colpa (io ho lasciato anche in passato), piùttosto dobbiamo renderci più appetibili per i loro recettori. (sviluppo di se stessi)

E' questa la mia verità e la mia direzione. Cerco di seguirla. A volte faccio bene, ma sbaglio di continuo.. però so dove puntare e qual è il mio obiettivo e questo mi carica.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Insultata per modo di dire. Non le ho mai detto una parola cattiva o un vaffanculo in 6 mesi, cosa che lei ha fatto ampiamente augurandomi anche la morte.

Per insultata intendo che le ho rinfacciato tutto quanto per metterla di fronte alla realtà dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Bhè allora come giustamente dici è stato un richiamo alla realtà dei fatti...

Ti sei comportato meglio di me sicuramente good.gif

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ed il bello è che ha avuto il coraggio di dire che la insultavo!! Questo è il pezzo del messaggio incriminato: Non sarà delicato ma daltronde è quello che voglio dirti e te lo dico con tanta gioia e naturalezza, x. Complimenti, sei riuscita a superare il mio boiling point che è notevolmente alto e per questo ti dedico un bellissimo e sonoro VAFFANCULO. Hai avuto le tue opportunità, ora vaffanculo sul serio. Non ti sei meritata nemmeno una delle lacrime, delle notti insonni che ho passato e degli sforzi che ho fatto per te. Tu non ti sei mai fatta avanti, tu non hai mai fatto nulla, se non ferirmi e mentirmi continuamente. Sei veramente una totale delusione. Non sei la ragazza che mi aspettavo. E non dire che è colpa mia la tua mancanza di insincerità e tutte queste stronzate perchè sono stronzate per l'appunto. Non scaricherai per l'ennesima volta le colpe delle tue azioni su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Eh però un vaffanculo glie l'hai detto ... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Certo che glielo ho detto, ma un vaffanculo ci sta dopo 6 mesi di insulti, menzogne, minacce di morte, ingratitudine ma anche di amore e dolcezza. Io non ho mai alzato la voce contro di lei MAI. Non l'ho mai insultata, mai arrabbiato per i suoi atteggiamenti, la giustificavo ogni volta quando invece era in torto marcio e non capivo perchè l'amavo troppo ed ero cieco. Mi ha mollato anche alla vigilia di natale per motivi assurdi e ho passato le feste da solo nell'inedia ed a piangere e poi mi sono fatto 43 ore sveglio per lei, sono andato fin da lei a 200 km di distanza col treno, poi ho preso un taxi di notte e sono arrivato a l'una nel suo paese col telefono scarico di batteria mentre mi arrivavano i suoi messaggi che il treno deragliasse ed io morissi oppure che cadessi e mi uccidessi, insulti, minacce, di tutto. Nonostante questo, sono andato nella mia camera, ho lasciato lì la mia roba ed in quel momento la cicatrice che avevo sul ginocchio dx per via di una recente caduta in moto si è riaperta ed ha iniziato a sanguinare. Le ho chiesto una mano ma non si è mossa. Verso le 2 sono uscito nel paese a cercare casa sua. Non sapevo dove abitasse, sapevo abitava vicino ad un liceo e la sua casa aveva un videocitofono a colori (me l'aveva detto qualche settimana prima) e mi sono fatto km a piedi girando a caso finchè non ho trovato dei ragazzi che mi dessero un passaggio in macchina. Mi hanno accompagnato loro davanti alla scuola e sono stato fino alle 5 a cercarla. Alle 5 l'ho trovata e mi sono messo ad aspettare che uscisse la madre alle 5.30-6 del mattino per andare al lavoro. Mi ha trovato che ero mezzo congelato fuori. Sono salito per il ginocchio e la mia ex si era svegliata. Sono stato nel bar sotto casa fino alle 8.30 ad aspettarla, lei è scesa e scopro aveva parlato con mia madre al telefono e litighiamo per un po'. Io sto male a lasciarla andare ma la butto sul ridere. Prima di andarmene le strappo un paio di baci dall'uscio della porta. Dico che me ne vado ma in realtà (erano le 11.30) sono tornato a piedi in camera, ho raccolto le mie robe e sono andato a cercare un fioraio aperto per prenderle una rosa. Sono le 12.30 e i fiorai erano tutti chiusi, mi dirigo però a prenderle un biglietto dove le scrivo "Avrei mille parole per dirti cosa voglio esprimerti, ma ti scrivo solo queste due parole: TI AMO. Witcher" e me lo metto nel giubbotto. Intanto vado in un bar e passo un po' di tempo con il proprietario e l'amico che mi prendono in simpatia e mi dicono che il fioraio che c'era avanti apriva verso le 16.30-17 (erano le 13.30) e mi offrono il pranzo e vado in giro con l'amico in macchina a cercare un fioraio aperto. Mando un sms alla mia ex facendole intendere che ero in stazione anche se non ho parlato di treni (l'sms era ambiguo). Lei mi risponde amichevolmente. Aspetto fino alle 16 e becco per caso i proprietari della fioreria e mi faccio confezionare una botique di rose rosse a cui allego il mio biglietto. Prendo, vado da lei e le porto le rose. Lei rimane un po' interdetta, io entro, le do le rose ed il biglietto e le dico che mi spiace (ma non avevo fatto niente) e che la amo. Lei si appoggia al muro e scoppia a piangere e mi abbraccia e mi bacia chiedendomi scusa. 2 mesi dopo mi rinfaccierà tutte quelle cose per cui mi ha chiesto scusa come se non me l'avesse mai chieste e nulla fosse successo e che avesse avuto ragione lei. E questa è solo la punta dell'iceberg. Sono stato uno zerbino, un omega, ma quando ho riaquistato lucidità, ho visto che persona era e le ho detto vaffanculo. Io ho sempre fatto tutto per lei, mi sono messo contro la mia famiglia, mi sono fatto in 4 per vederci (relazione a distanza), non l'ho mai offesa e trattata come un mio pari ed in cambio ho ricevuto disprezzo, raggiri, insulti, minacce, menzogne e quant'altro. Un bel vaffanculo ci sta, non trovi??

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...