Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

nonscordarmi

Witcher mio, che dirti, il conto si paga una volta sola, magari a volte capita di farlo in piu' rate, ma quando hai saldato hai saldato. La vita e' anche questo. C'e' molta rabbia, stanchezza, frustrazione nelle parole che hai sciorinato, ma tu ci sei e lo sai, stai avendo indietro cio' che impieghi e continuando andra' sempre meglio. Il tempo e' galantuomo con chi s'impegna. Presto o tardi, le scorie che hai ancora dentro, andranno via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Caro Witcher, penso che in queste situazioni l'importante è capire di aver sbagliato, ma non hai sbagliato verso di lei, MA VERSO TE STESSO!

Io devo quasi ringraziare la mia ex hb per avermi lasciato, è stato un campanello di allarme per me, stavo diventando una persona che non mi piaceva assolutamente....

Certo non ho mangiato e dormito per un po'.. ma meglio quei giorni passati così che mesi o addirittura anni di inettitudine. Devo ringraziarla anche perchè mi ha fatto conoscere questa community fantastica, e mi ha dato la possibilità di confrontarmi con voi.

Le 43 ore sveglio, i 200km fatti di strapiombo solo per lei, le rose.... sono indice della stronzate che la moderna società con i suoi mass media ci ha costruito in testa. Quando poi ciò che conta davvero è ciò che tu sei, ma non per una HB, ma per te stesso.. io penso che tutte queste cose tu le abbia capite...

E ora siamo in disaccordo solo su una cosa: continuo a non condividere il tuo vaffanculo...

Io penso che un passo importante ora per te sia quello di annullare totalmente il rancore verso la tua ex.. non dico di amarla, ma di esserle totalmente indifferente.. questo sarà il tuo prossimo passo decisivo verso la conquista della tua rinnovata identità.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Brigante, sono finalmente arrivato a questo stato qualche giorno fa. Non provo più nulla per lei. Non la amo, non sento il desiderio di sentirla, non mi interessa cosa stia facendo. E' una sensazione totalmente diversa da quando si ama o si odia una persona. E' una sensazione diciamo che al confronto è liberatoria perchè quella persona non ha più alcun potere emotivo su di te e quindi non soffri nè stai bene. So che ho sbagliato IO a darle troppa importanza, a giustificarla, a non vedere la realtà ecc. Era la mia prima ragazza tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' grazie a lei se sono cambiato e sto cambiando la mia vita. Quindi devo esserle grata che ci siamo lasciati. La sofferenza tempra come la spada di un samurai e ci rende persone migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ah mi ero scordato di uno dei tanti dettagli: su fb ha registrato come "sport", quando mi ha mollato per la seconda volta seria (a dicembre) "Lasciare witcher ogni 32 giorni".

Degradante ed umiliante, io ero il suo pupazzetto che poteva giocare a suo piacimento. Ed io non la mollai e la presi sul ridere e questa è la cosa peggiore! Che me ne sono accorto solo dopo mesi di quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Ieri sono uscito con la mia quasi ex-hb. E' capitato che un amico mi ha contattato e stava con la fidanzata e dovevano andare a mangiare una pizza come noi, allora le chiedo (fra l'altro sono amici in comune) mentre eravamo in giro se si potevano unire per una pizza... Finita la pizza ogniugno per fatti suoi...

Apriti cielo... pur dando l'assenso quando glie l'ho chiesto, dopo ha fatto l'incazzata per tutta la serata dicendo che era uscita per stare con me e basta e che si fa sempre quello che dico io etc etc... che non l'ascolto mai bla bla, che non sono cambiato affatto, che sono il solito egoista, e altre 2000 stronzate del passato.... ah e che sono gay perchè voglio stare con il mio amico etc... (io le rispondevo si sono gay! non si vede? :- )

Ho reagito con push pesanti, sempre con molta calma e per la maggior parte del tempo col sorrisetto stampato, ad ogni sua provocazione rispondevo con una battuta distaccandomi. Alla fine le ho detto che dovevo andarmene a letto quindi di scendere dalla mia macchina. Buona notte e arrivederci,

Stamattina la parte del pull: l'ho chiamata (non lo faccio mai) inaspettatamente per svegliarla e l'ho invitata a fare colazione insieme, lei ha detto di no perchè doveva studiare.. però ha detto che ci sentiamo nel pomeriggio... Comunque è rimasta colpita dal pensiero che ho avuto di chiamarla ... penso non se lo aspettasse minimamente

SEcondo voi sembro troppo psycho facendo così :rolleyez: ?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Penso che lei stia attuando un push&pull naturale... se non mi fa sapere niente per oggi pomeriggio devo essere pronto a smontarglielo... del tipo freeze fino a domani almeno :)

L'importante è prendere tutto come se fosse un gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Brigante2011
Inviato (modificato)

Carissimi

aggiorno il Report:

dunque riassumendo:

Fase 0 - Lasciato: colpito e affondato... -

18 Febbraio mollato da lei dopo 6 anni - distrutto psicologicamente e umiliato - per lei valgo 0.

19 - 20 - 21 Febbraio scenate varie... umiliazione totale... :(

22 Febbraio Conosco IS, le invio la lettera di pugno.

Fase I - Pensare a me -

- Palestra, hobby (osservazione del cielo, riprendo un po' il disegno)

- Ricontatto vecchi amici

- Mi faccio nuovi amici e amiche

- Do dentro di brutto all'università

- Leggo libri consigliati su IS e cerco di acquisirne i contenuti

Fase II - Contatto -

19 Marzo ristabilisco i contatti

20 Marzo ci esco in modo neutrale

Fase III - Sedurla -

25 Marzo I telefonata

28 Marzo II telefonata per day2

28 Marzo II Uscita

30 Marzo III Uscita - 7 Ore di rapport totalizzate in fase III = F-Close

Fase IV - Anima gemella -

07 Aprile Lettera di pugno dove esprimo il mio disprezzo per il fidanzamento in generale come concetto (sgombero la sua mente dal pensiero che voglia tornare con lei )

07 - 15 Aprile In questo periodo ci vediamo spesso e f-close. Lei mi dice di non illudermi e io mi faccio una grossa risata :rolleyez:

16 Aprile Attuo un Freeze totale di 2 giorni

18 - 21 Aprile - Il freeze funziona alla grande! Mi invita a studiare con lei, ad andare a fare sport con lei e a fare la pasquetta con lei. Sono le prime iniziative da parte sua nel contattarmi e invitarmi a fare qualcosa con lei. E' molto più coinvolta nel rapport e molto più gelosa.

6 Maggio Mi propone di organizzarci insieme per la vacanza con le sue amiche e con qualche amico in comune a modo di comitivita. Io le rispondo che sinceramente mi sarei rotto le scatole con le sue amiche e che se voleva potevamo organizzarci io e lei soli per un viaggetto. Lei non si smuove e nemmeno io.

9 Maggio Mi dice che si vuole organizzare solo con me. Io le rispondo che è fortunata perchè ancora non ho organizzato niente con nessuno e che quindi ero disponibile... :DD

Insomma sono passato dal 17 Febbraio che valevo meno del suo amico più sifgato a oggi che si vuole fare una vacanza sola con me... mi sento che ho vinto una sfida.. ma soprattutto con me stesso... Ho dedicato molto tempo a questa cosa... ho cercato di essere sistematico e a cambiare soprattutto me stesso... a riprendermi come persona... A prescidere da come andrà a finire.. già per me è una sfida vinta con me stesso... non mi interessa nient'altro..

Poi il resto è quello che sto vivendo.. la situazione si è stabilita.. lei mi presenta come suo ragazzo alle sue amiche...

2 ore fa mi ha fatto un freeze pesante perchè le ho detto che domani sera sarei uscito con gli amici ... fra i quali c'è uno che non sopporta perchè dice che mi fa conoscere altre ragazze ...

Lei "Ah si.. allora domani mi vesto a troia e conosco altri ragazzi"

Io: "Brava.. prima di uscire dimmi come sei vestita...... [silenzio] ... così ti dico se sei abbastanza troia... io sono un maschio e so quali vestiti su una donna attraggono i maniaci sessuali :emot-angel:"

Lei: "Bhè in verità io non ho bisogno di vestirmi da troia per attitare altri ragazzi"

Io: premio la sua qualifica - Abbraccio e bacetto sulle labra

Dopo un po'

Lei: "Non hai capito che se ricominci a sparire, tanti saluti (intende di lasciarci di nuovo)"

Io: " In verità ti devo dire che domani parto per la Svezia per 2 anni..."

Lei mi freeza per 10 minuti

Eseguo un NEG, seguito da test di ubbidienza = torna a ridere e ad abbassare la cresta ... Baci e pomiciate varie..

Che pazienza ragazzi ... :testone2::rolleyez:

Consigli su come gestire le uscite su amici miei che a lei non stanno simpatici?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...