Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

Witcher

".Considera che io sto meditando ancora se risentire la mia ex, perchè non voglio assolutamente tornare insieme ma ho paura che rivedendola mi rimetto in One-Itis"

Siamo in 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

Renegade

".Considera che io sto meditando ancora se risentire la mia ex, perchè non voglio assolutamente tornare insieme ma ho paura che rivedendola mi rimetto in One-Itis"

Siamo in 3

Bè io ho deciso....l'ho appena richiamata proponedole un'uscita (seguendo il metodo della lettera, la richiamerò tra qualche giorno per fissare)....però credo di aver fatto una cazzata....comunque apro una discussione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

".Considera che io sto meditando ancora se risentire la mia ex, perchè non voglio assolutamente tornare insieme ma ho paura che rivedendola mi rimetto in One-Itis"

Siamo in 3

Bè io ho deciso....l'ho appena richiamata proponedole un'uscita (seguendo il metodo della lettera, la richiamerò tra qualche giorno per fissare)....però credo di aver fatto una cazzata....comunque apro una discussione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Penso che quando ti distacchi totalmente non vuoi rifidanzarti.. perchè vedi il rapporto precedente come un peso... Non mi sentivo così da molto tempo e non mi dispiace.. però devo dire che con lei mi trovo bene a riuscirci.. ma non so se sarà il caso di rifidanzarsi addirittura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Penso che quando ti distacchi totalmente non vuoi rifidanzarti.. perchè vedi il rapporto precedente come un peso... Non mi sentivo così da molto tempo e non mi dispiace.. però devo dire che con lei mi trovo bene a riuscirci.. ma non so se sarà il caso di rifidanzarsi addirittura...

Quoto anche io Brigante. Ho scritto una discussione in proposito (date una letta e ditemi la vostra ;) ); il succo è che ho avuto piacere a risentirla, ma mai e sottolineo mai voglio tornare insieme a lei. Diciamo che gli ultimi giorni sul fronte sarge sono stati un pò mosci, però in ogni caso ho perso interesse a tornare insieme. Per quella che è stata la mia esperienza, la vera forza del metodo della lettera è che ti illude di riconquistare la tua ex e nel momento immediatamente successivo alla fine della LTR è una speranza a cui aggrapparsi che ti dà molta forza. Poi andando avanti ti rendi conto che in realtà sei tu che non hai interesse a riprenderti lei, almeno non come compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Cazzo è la stessa cosa per me. Non mi interessa come ltr, al massimo fb o amica ma non ltr. Se l'avessi riconquistata poco dopo la rottura era un conto, tempo dopo, è un altro. Sotto la spinta della rottura ti sei fatto nuove esperienze, hai cambiato alcuni aspetti della tua vita, conosciuto nuove persone, ecc. e la donna che avevi prima ti appare quasi come un rimasuglio del passato, e quindi hai poco interesse a riaverla come compagna. Almeno per me è così.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

L'ho ricontattata. E' andata male. Bon, ora ci metto una pietra sopra. Basta, è la tredicesima volta che mi faccio avanti (mi ha mollato 10 volte che stavamo assieme e mi sono fatto avanti sempre io più 2 volte, 3 con quella di stamane). Se non vuole capire e le piace soffrire mettendo i link depressi su fb e le nostre canzone, sono cazzi suoi.

Daltronde da una psycho che passa 11 ore su fb cosa ci si può aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

L'ho ricontattata. E' andata male. Bon, ora ci metto una pietra sopra. Basta, è la tredicesima volta che mi faccio avanti (mi ha mollato 10 volte che stavamo assieme e mi sono fatto avanti sempre io più 2 volte, 3 con quella di stamane). Se non vuole capire e le piace soffrire mettendo i link depressi su fb e le nostre canzone, sono cazzi suoi.

Daltronde da una psycho che passa 11 ore su fb cosa ci si può aspettare?

Bè, a questo punto Witcher lascia stare definitivamente. La cosa più importante è e rimane il fatto che non stia male tu, ma mi pare che hai superato questo problema ;)

Quindi bene così, e.....next please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo so. Mi spiace abbastanza per questa cosa perchè ancora ci soffro, ma quando le persone non capiscono, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...