Vai al contenuto

donna sui 35 anni


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi oggi ho fatto ripetizioni ad una bambina di inglese e ho conosciuto anche sua madre...E' bellissima, avrà sui 35 anni alta mora occhi verdi...uno spettacolo...Ci ho scambiato due parole e ho visto che si toccava i capelli mentre parlava e mi lanciava un EC...Come potrei fare per sedurla?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Seguendo quello che normalmente fai...che abbiano 20 o 35 anni le donne cercano sempre l'uomo alpha e le emozioni, sii il primo e delle le seconde e sarà tua

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì questo l'ho capito ma come agire in una situazione simile alla fine la vedo pochissimo e parliamo dei compiti della figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sicuramente lei per fare le cortese ti avrà offerto un caffè dopo la lezione, o qualcosa dl genere...ad ogni modo anche se non lo ha fatto la prossima volta resta un pò più tempo a parlarle e appena trovi il momento vira l'argomento in una direzione che non sia quella riguardo i compiti della figlia...cerca di scherzare con lei...se mai spara un NEG in tono C&F del tipo: "Tua figlia è birichina eh...avrà preso dalla mamma" o qualcosa così

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Fattele tutte e due. Al triangolo non si può rinunciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma che dici And75rea19 la figlia è piccola ha 11 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
zachi

Non sono ancora un esperto, ma penso che la cosa migliore sia fare il solito "gioco".

dopo tutto e sempre una donna non dovrebbero esserci eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

comportati come al solito,

allunga i tempi di permanenza in casa, dopo le lezioni,

l'occasione ed il ponte temporale li hai... rilassati, mostrati sicuro, e non ti scappa.

le mammine ( soprattutto se coniugate da tempo ed ancora giovani ) hanno voglia di divertirsi. tu sei come la fiorentina che le viene consegnata a casa dal macellaio.

in realtà probabilmente ha già pensato a te in un aserie di situazioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...