Vai al contenuto

A telefono


Brigante2011

Messaggi raccomandati

Brigante2011

Dialogo telefono 2 giorni prima di uscirci - è una linea indicativa che mi sono scritto da seguire per uscire con questa HB 7.5

Le risposte in corsivo da parte della HB sono le possibili risposte negative, alchè la telefonata finisce lì.

A: ” Che spirito di avventura hai da 1 a 10?” Quanto ti senti Indiana Jones? PAUSA

HB: ”POCO” - > A: “Ah… Allora niente…. Ciao” .

HB: ”un 6-7-8-9-10 ”

A: “Non mi aspettavo tanto… stavo per abbandonare l’idea di chiedertelo… PAUSA

.... ho una missione da compiere e tu mi accompagnerai”. PAUSA

HB: "Di che si tratta?"

A: "E' una missione top-secret, lo scoprirai solo vivendola"

HB: “No non posso.” -> A: “Vabbè… ho capito non sei abbastanza indiana jones…ciao” .

HB: ”Ok”

A: ”ottimo allora ci vediamo Domenica dimmi a che ora”

HB: ”Domenica non posso” -> A: “Ho capito….( PAUSA), vabbè allora ciao”

HB: “Facciamo un altro giorno” -> A: “guarda non si può perché è un fenomeno che si verifica solo ogni 1000 anni :-) “

Correzioni, suggerimenti, insulti? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè hai agito bene e lei secondo me schrzava, ma sei proprio sicuro che Domenica davvero non può? Organizza tu per un altro giorno se lei insiste dicendo che Domenica non può. Ad ogni modo sei andato forte

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Vuoi chiederle di uscire in questo modo? Non sarebbe più semplice: ciao HB 7,5 sei libera domani pomeriggio?

Che rapporto hai con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova28

Dialogo telefono 2 giorni prima di uscirci - è una linea indicativa che mi sono scritto da seguire per uscire con questa HB 7.5

Le risposte in corsivo da parte della HB sono le possibili risposte negative, alchè la telefonata finisce lì.

A: " Che spirito di avventura hai da 1 a 10?" Quanto ti senti Indiana Jones? PAUSA

HB: "POCO" - > A: "Ah… Allora niente…. Ciao" .

HB: "un 6-7-8-9-10 "

A: "Non mi aspettavo tanto… stavo per abbandonare l'idea di chiedertelo… PAUSA

.... ho una missione da compiere e tu mi accompagnerai". PAUSA

HB: "Di che si tratta?"

A: "E' una missione top-secret, lo scoprirai solo vivendola"

HB: "No non posso." -> A: "Vabbè… ho capito non sei abbastanza indiana jones…ciao" .

HB: "Ok"

A: "ottimo allora ci vediamo Domenica dimmi a che ora"

HB: "Domenica non posso" -> A: "Ho capito….( PAUSA), vabbè allora ciao"

HB: "Facciamo un altro giorno" -> A: "guarda non si può perché è un fenomeno che si verifica solo ogni 1000 anni :-) "

Correzioni, suggerimenti, insulti? :-)

Scusa posso farti una domanda? Qual è il fine di tutto questo "fantasarge"?? voglio dire ci sono centinaia di possibili risvolti di questa conversazione ipotetica, conviene veramente stare a pensarci...o converrebbe forse agire? Non prenderla dal verso sbagliato, nessuno vuol fare il maestrino qui, ci mancherebbe! E' solo che mi sa tanto di "masturbazione psichica" (passatemi l'espressione colorita :p) fine a se stessa, tutto qui. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...