Vai al contenuto

AFC, falliscono in entrambi i sessi...


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Spesso, fintanto che siamo AFC, ci lamentiamo del comportamento delle ragazze nei nostri confronti, pensiamo "io si che sarei la persona adatta, gli farei tutto quello che desidera, sarei il suo zerbino privato..." e ci rimaniamo di merda se nessuna si interessa a noi.

Ma, miei cari PUA, una volta intrapresa la vostra 'carriera' vi sarà capitato almeno una volta di ottenere le assillanti attenzioni di una AFC. Riflettete ora su come vi siete compotati in quelle occasioni e, stupore, vi siete comportati proprio come le ragazze criticate dagli AFC!!!

In realtà i meccanismi di seduzione per uomini e donne sono estremamente simili (per non dire uguali), sempre se escludiamo la repressione forzata che gli uomini subiscono da piccoli e che tende a formare schiere di AFC.

Quindi per migliorare la nostra seduzione potremmo anche pensare che effetto farebbero i messaggi che inviamo o le conversazioni che facciamo se fossimo noi a riceverli.

E basta con la storia "gli uomini vengono da marte e le donne da venere": è una cazzata, siamo tutti terrestri dai comportamenti similissimi eppure unici per ogni individuo, indipendentemente dal sesso.

P.S.:Se non si era capito in questo periodo ho una AFC che mi assilla e non la sopporto più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Spesso, fintanto che siamo AFC, ci lamentiamo del comportamento delle ragazze nei nostri confronti, pensiamo "io si che sarei la persona adatta, gli farei tutto quello che desidera, sarei il suo zerbino privato..." e ci rimaniamo di merda se nessuna si interessa a noi.

Ma, miei cari PUA, una volta intrapresa la vostra 'carriera' vi sarà capitato almeno una volta di ottenere le assillanti attenzioni di una AFC. Riflettete ora su come vi siete compotati in quelle occasioni e, stupore, vi siete comportati proprio come le ragazze criticate dagli AFC!!!  

Verissimo!!! Ci pensavo proprio ieri!!! Io sto personalmente attuando un metodo, quello di chiedermi: "cosa penserei e come reagirei io se ricevessi queste attenzioni?", il più delle volte penso che agirei proprio come le donne che, in passato, hanno ricevuto le mie attenzioni di AFC!

In realtà i meccanismi di seduzione per uomini e donne sono estremamente simili (per non dire uguali), sempre se escludiamo la repressione forzata che gli uomini subiscono da piccoli e che tende a formare schiere di AFC.  

E' vero, personalmente quando ho ricevuto delle attenzioni o dei response positivi da delle HB target ho registrato dentro di me un immediato calo di interesse, è stato molto interessante... C'è però da dire che noi uomini siamo svantaggiati, perchè questa cazzo di società puritana in cui viviamo vuole che sia l'uomo a farsi avanti e a conquistare, quindi è una selezione naturale, è l'uomo che diventa AFC... Una donna bella e simpatica, anche se totalmente incapace di sedurre e completamente a digiuno della scienza a cui ci dedichiamo noi, difficilmente diventa una AFC, perchè più facilmente si ritrova a dover scegliere tra tanti contendenti... Noi uomini, invece, anche se fisicamente siamo belli e simpatici, se non ci diamo una mossa difficilmente troviamo qualche HB... Io posso dire di essere il caso perfetto: mi hanno sempre detto tutti che sono un bel ragazzo, un bravo ragazzo, simpatico ecc... eppure prima dello "shock" i miei successi erano davvero pochi, e di certo non dovuti al mio comportamento da PUA, ma al caso...

E non solo, un sacco di occasioni me le sono lasciate sfuggire perchè ero un AFC davvero da manuale... Che se ci penso oggi mi mangio le mani! (tra le occasioni sfuggite c'è anche una splendida HB9...) :mad: :mad: :mad:

Quindi per migliorare la nostra seduzione potremmo anche pensare che effetto farebbero i messaggi che inviamo o le conversazioni che facciamo se fossimo noi a riceverli.

Appunto, vedi sopra. ;)

E basta con la storia "gli uomini vengono da marte e le donne da venere": è una cazzata, siamo tutti terrestri dai comportamenti similissimi eppure unici per ogni individuo, indipendentemente dal sesso.

Su questo sono d'accordo per metà. E' vero, siamo simili come comportamenti uomini e donne, ma oltre al sopracitato svantaggio maschile, c'è un altra cosa che rende la posizione maschile particolarmente snervante: l'incoerenza e la volubilità femminile. Anche noi uomini sappiamo esserlo, ma le donne ce l'hanno nei geni.

P.S.:Se non si era capito in questo periodo ho una AFC che mi assilla e non la sopporto più.

Ciao

Sì, si era capito... ;) Forse anche io ho una AFC per ora, ma è un forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...