Vai al contenuto

problema di calibrazione


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

ragazzi oggi ho parlato con una mio passato target e, facendole notare un atteggiamento che non mi era piaciuto (mi aveva risposto male), le ho detto scherzosamente: "secondo me, se io e te fossimo nella casa del grande fratello, ci prenderemmo a mazzate dalla mattina alla sera". Al che lei mi dice: "secondo me tu hai qualche pregiudizio con le donne, ti senti troppo superiore ed è una cosa che mi da fastidio; magari con tutte o non so se solo con me". Detto questo le ho fatto notare che non è così, anzi.

Io con lei ho un atteggiamento molto forte, forse un po' spinto sull'arrogante, non le do molta retta e non sono così gioviale con lei come lo sono con altre; un anno fa mi aveva però tirato un bidone in un'uscita e c'era stato un po' di gelo; credo però che la mia figura di ANTIZERBINO sia evidente. Secondo voi è controproducente un atteggiamento così forte? Vedo in giro che ci sono un sacco di donne che preferiscono il beta manipolabile all'alpha solido come una roccia... magari per me è solo un problema (sempre che sia un mio problema) di calibrazione. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Per me overcompensi e sembri uno sbruffone pieno di te e loro lo vedono come un'insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

direi che può essere una giusta intepretazione... però non è che da oggi al domani posso diventare un cagnolino. Inoltre io ho sempre rabbrividito a vedere gli zerbini. Sbaglio ad essere così netto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova28

Secondo voi è controproducente un atteggiamento così forte? Vedo in giro che ci sono un sacco di donne che preferiscono il beta manipolabile all'alpha solido come una roccia... magari per me è solo un problema (sempre che sia un mio problema) di calibrazione. Che ne pensate?

Dipende dal tipo di donna che cerchi...certe donne si sentono intimorite da un uomo troppo forte e sicuro di sè; bisogna sforzarsi sempre di capire chi ci sta davanti, per alcune persone che non hanno, diciamo, una sorta di "empatia innata" questo può risultare più difficile ma non è per questo una cosa impossibile! Anzi maggior esperienza fai e maggior attenzione presterai a quei dettagli che prima ritenevi insignificanti o addirittura non vedevi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

direi che può essere una giusta intepretazione... però non è che da oggi al domani posso diventare un cagnolino. Inoltre io ho sempre rabbrividito a vedere gli zerbini. Sbaglio ad essere così netto?

Gli eccessi sono sempre sbagliati per definizione.

Certo che per coerenza, non puoi invertire rotta da un giorno all'altro.

Non devi fare altro che dosarti di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Magari non è quello che dici, ma come ti poni a farti risultare arrogante. Dopo frasi del genere aggiungici un sorriso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...