Vai al contenuto

aprire in una piccola università?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ciao a tutti! Ormai l'università è diventata la mia occasione di sarge più importante della giornata perchè come sport gioco a calcio ( e non è un ottimo ambiente per sargiare :D) e in discoteca ho sempre combinato piuttosto poco, sia perchè faccio un game costruito e molto verbale e basandomi poco su BL e direct e sia perchè mi sembra che in discoteca per chissà quali motivi abbiano successo sempre i soliti tamarri AFC che si mostrano subito needy e se non riescono a rimorchiare le HB si accontentano delle UG che rimangono in zona a fine serata. Insomma poi abito in un paesino, neppure di street game posso giocarmela troppo. L'unico ambiente che mi rimane è l'università, in una città vicina alla mia ma di solito vedo sempre gli stessi gruppi di persone che si sono conosciuti i primi giorni (io mi sono iscritto al terzo mese visto che avevo pensato in un primo momento più che altro "per trasgression" di non proseguire gli studi) e dove io non conosco nessuno, le persone sono tutte piuttosto chiuse, i gruppi sociali già consolidati e a lezione sono tutti sempre molto divisi. Le HB sono molto belle ma non sono in molte nel mio corso e, purtroppo, al termine delle lezioni se ne vanno tutti, e non c'è molta gente nelle aule studio (ovviamente non vola una mosca!). Insomma voi come direste che potrei sargiare, con che opener, etc.? Non voglio recuperare i numeri di telefono delle vecchie amiche del liceo e delle mie vecchie LTR!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ciao. Capisco la situazione. Anche io non vado in disco (per ora?) e faccio attività fisica "individuale".

Trovo che l'università sia OTTIMA per il sarge. Non seguo moltissimo i corsi, ma quando ci vado cerco sempre di fare in modo di conoscere almeno una ragazza ogni giorno. Per quanto mi riguarda, non mi piace stare nei gruppi misti e specialmente se sono allargati. Preferisco aprire hb singole o comunque piccoli gruppetti, ma su questo devo ancora sperimentare.

L'università è semplice perchè puoi aprire su qualsiasi argomento, ed anche relativo all'università stessa senza essere diretto. Ad esempio, puoi aprire chiedendo informazioni sui libri da acquistare oppure su una lezione che non hai seguito, ecc... poi da lì ogni spunto può essere colto a tuo vantaggio per proseguire le conversazioni e fare conoscenza. Le ragazze sono sicuramente anche ben disposte a fare conoscenza con un ragazzo interessante del loro corso di studi ;)

In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...