Vai al contenuto

Linguaggio del corpo


Ali

Messaggi raccomandati

Ali

Ciao ragazzi oggi ho letto un' articolo che parlava del inner game e dell' outer game. Tale articolo si incentrava sulla reciproca influenza fra i due. Quindi ho pensato di migliorare il mio inner game attraverso il miglioramento anche dell' outer game e dato che quest' articolo diceva praticamente che l' outer game non è altro che il linguaggio del corpo, volevo sapere come migliorarlo, cioè quali sono le caratteristiche di un BL da alpha male? Mi date qualche esempio, se è possibile qualche video che mostra una tale BL... grazie in anticipo :grazie::DD

P.S. Ma l'outer game è solo BL? O c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

no, non è solo BL, è soprattutto una questione di interiorizzazione di sicurezza e solidità.

Provo a spiegarmi meglio: Il coro e la mente sono strettamente legati, anche il nsotro odore, quando siamo a disagio, cambia.

vestirsi in un certo modo, curato o comunque particolare, serve a create un climax interno/esterno di sicurezza e di interpretazione.

In realtà la assoluta sincerità, anche solo per come è fatta la mente umana, non esiste, ed anche quando siamo sinceri al 100% in parte stiamo mentendo ( la maggior parte delel volte a noi stessi ) tanto che la comunicazione di per se non funziona. parti dal presupposto che quando dicu qualcosa ad una ragazza, un conto è il tuo pensiero, n conto quallo che a parole traduce ( attento, TRADUCE) il tuo pensiero, e terzo quello che LEI percepisce, o capisce ( per la maggior parte interpretando le tue parole proiettandolo su precedenti esperienze )

il gioco di ruolo è trovare un equilibrio, tra in ed out, arrivando a infondere sicurezza.

in realtà devi CONVINCERTI di essere sicuro fono a diventarlo.

quando SEI sicuro, e fare un approcio è routine, personalizzerai il tutto, diventando quel TU che sogni di essere, o che almeno credi di voler essere.

ma è interpretando, inizialmente, che arrivi a SENTIRE.

Probabilmente la mia spiegazione ti sembrerà lacunosa, nel caso, cercherò di spiegarmi meglio.

ciao

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Il successo nella seduzione, ma cosi come in altri campi della vita, parte dall'inner game. L'inner game è costituito da un innumerevole serie di fattori ed è spiegato in praticamente tutti i manuali di seduzione. L'inner game non si impara, si acquisisce con il tempo affrontando situazioni che ci mettono in difficoltà e sfide costanti, oppure semplicemente "essendo in pace con se stessi", qualunque cosa accada. E' la totale e costante fede nei propri mezzi.

Hai presente uno scoglio in riva al mare? L'acqua continua ad infrangersi su di lui, costantemente, ma lui è li, immobile, imperturbabile, se riesci ad essere come quello scoglio allora puoi dire di avere un inner game d'acciaio.

Il body language o outer game può essere vero o finto, "fake it until you make it" è una frase comunemente usata. Personalmente sconsiglio di impostare il proprio BL per apparire alpha, se abbiamo una carenza a livello di inner game non serve a niente sembrare alpha quando il primo shit test di una donna ci fa cascare a terra come una pera.

Una volta che hai un inner game solido allora puoi prestare attenzione ai movimenti del tuo corpo, a come cammini, a come tieni le braccia, a quanto spazio occupi ecc...e correggerli di conseguenza, ma tutto parte da dentro.

Puoi essere brutto, grasso, stupido, senza un braccio, senza una gamba, cieco, sordo, muto, senza soldi, se il tuo inner game è solido come il diamante certamente avrai successo in qualsiasi cosa deciderai di fare nella vita.

Sappi che il tuo inner game influenza il tuo BL quindi per quanto tu possa apparire alpha a prima vista un occhio attento riuscirà SEMPRE a smascherarti, le donne sono molto brave in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ali

Ragazzi devo dire la verità: le vostre risposte mi hanno unlteriotmente confuso, perchè da un lato giorgio_kite esorta ad atteggiarsi "come se" e dall'altro c'è Incognito che invece ritiene che comunque se l'innner game non è forte esso trasparirà dal BL. Quindi entrambi sembrate che avete due visioni della cosa diametralmente opposte... Potete chiarirmi i vostri punti di vista? O sono stato io a non comprendervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

giorgio_kite, hai studiato pnl??

Ascoltami Ali, provo a fare chiarezza. In pnl si dice che la fisiologia influenza lo stato mentale e viceversa. Per fisiologia si intendono tutti i "comportamenti" del corpo (dal mal di testa al body language). Ma il body language ha talmente tante sfumature che pensare di partire da un body language alpha (in realtà questo concetto già di per se è strano) è pura follia!!

Però puoi prendere in considerazione alcuni accorgimenti: schiena dritta e testa alta (MAI sguardo verso il basso), e poi non pensare ad altri movimenti (in poche parole sciogliti e rilassati). Queste sono le basi, influenzano veramente parecchio il tuo stato mentale (il guardare in alto o dritto davanti a te ti offre anche una punto di vista letteralmente diverso e più positivo, te ne accorgerai da solo) e infatti sono le caratteristiche consigliate in molti manuali di sviluppo personale e seduzione. Per il resto, non farti pippe mentaliwanker.gif e se sei molto newbie passa alla sezione inner game ;)

P.S. Se vuoi fare qualche esercizio, cerca nel sito la stylelife challange, nella missione del day 4 da qualche consiglio semplice ma utile (io però ti consiglio di seguire le missioni giorno per giorno una alla volta :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ali

giorgio_kite, hai studiato pnl??

Ascoltami Ali, provo a fare chiarezza. In pnl si dice che la fisiologia influenza lo stato mentale e viceversa. Per fisiologia si intendono tutti i "comportamenti" del corpo (dal mal di testa al body language). Ma il body language ha talmente tante sfumature che pensare di partire da un body language alpha (in realtà questo concetto già di per se è strano) è pura follia!!

Però puoi prendere in considerazione alcuni accorgimenti: schiena dritta e testa alta (MAI sguardo verso il basso), e poi non pensare ad altri movimenti (in poche parole sciogliti e rilassati). Queste sono le basi, influenzano veramente parecchio il tuo stato mentale (il guardare in alto o dritto davanti a te ti offre anche una punto di vista letteralmente diverso e più positivo, te ne accorgerai da solo) e infatti sono le caratteristiche consigliate in molti manuali di sviluppo personale e seduzione. Per il resto, non farti pippe mentaliwanker.gif e se sei molto newbie passa alla sezione inner game ;)

P.S. Se vuoi fare qualche esercizio, cerca nel sito la stylelife challange, nella missione del day 4 da qualche consiglio semplice ma utile (io però ti consiglio di seguire le missioni giorno per giorno una alla volta :) )

Ciao GiorgioCatania grazie per la spiegazione, mi dai solo qualche chiarimento? Allora mi dici che schiena deve essere dritta e la testa alta, ma le spalle? io sinceramente tendo a tenerle dritte, cioè un po impettito, è corretto? Come potri sogliermi un pò? Come potrei migliorare la mio portamento? Inoltre ho cercato questo stylelife challange, ma le missioni non le ho trovate... dove le trovo?

PS..Conosci qualche video dove mostra qualcuno che ha un portamento corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciao GiorgioCatania grazie per la spiegazione, mi dai solo qualche chiarimento? Allora mi dici che schiena deve essere dritta e la testa alta, ma le spalle? io sinceramente tendo a tenerle dritte, cioè un po impettito, è corretto? Come potri sogliermi un pò? Come potrei migliorare la mio portamento? Inoltre ho cercato questo stylelife challange, ma le missioni non le ho trovate... dove le trovo?

PS..Conosci qualche video dove mostra qualcuno che ha un portamento corretto?

Non conosco video, e l'unica cosa davvero importante è avere una postura corretta per la salute (quella da sola basta), quindi parlane col tuo medico quando ti capita di fare una visita o con qualunque trainer di palestre, piscina o cose varie. L'esercizio della stylelife dovrebbe darti questi accorgimenti.

Eccoti il link della stylelife: http://www.italianseduction.club/forum/t-11324-the-rules-of-the-game-the-stylelife-challenge/page__view__findpost__p__1080412

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

per alimentare uteriormente la confusione, ti dico come la penso.

vero quel che si è detto sul'inner game; vero quel che si è detto sull'outer-game.

ma domandarsi se impegnarsi prima sull'uno e poi sull'altro o viceversa, è una domanda mal posta....un po' come chiedersi se viene prima l'uovo o la gallina.

abbiamo la tendenza a scindere per semplificare. Questa abitudine mentale, che ci aiuta sopravvivere, diventa però poi un dogma che ci dimentichiamo di criticare.

Non puoi separare il corpo dalla mente, i pensieri dalle emozioni, il bene dal male (ahhahaha...dai, lasciami esagerare!). Allo stesso modo non ha senso, secondo me, parlare di inner-game e di outer-game come fossero due aree separate, distinte, una sorta di dentro o fuori.

io la vedo così: definire l'inner, significa definire l'outer, cioè tutto quello che rimane fuori dall'inner. le due areee sono intimamente collegate...anzi...sono la stessa superficie, sostanza, dimensione. migliorare da una parte significa migliorare complessivamente.

il BL ti migliora nell'apparenza ed il riflesso del benessere è che ti senti meglio dentro; oppure quando stai bene, ti stiracchi, sbadigli come un leone e cammini per strada fregandotene di tutto.

viene prima l'uovo o la gallina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ali

Non conosco video, e l'unica cosa davvero importante è avere una postura corretta per la salute (quella da sola basta), quindi parlane col tuo medico quando ti capita di fare una visita o con qualunque trainer di palestre, piscina o cose varie. L'esercizio della stylelife dovrebbe darti questi accorgimenti.

Eccoti il link della stylelife: http://www.italianse...ost__p__1080412

GiorgioCatania grazie per la tua disponibilità :DD

per alimentare uteriormente la confusione, ti dico come la penso.

vero quel che si è detto sul'inner game; vero quel che si è detto sull'outer-game.

ma domandarsi se impegnarsi prima sull'uno e poi sull'altro o viceversa, è una domanda mal posta....un po' come chiedersi se viene prima l'uovo o la gallina.

abbiamo la tendenza a scindere per semplificare. Questa abitudine mentale, che ci aiuta sopravvivere, diventa però poi un dogma che ci dimentichiamo di criticare.

Non puoi separare il corpo dalla mente, i pensieri dalle emozioni, il bene dal male (ahhahaha...dai, lasciami esagerare!). Allo stesso modo non ha senso, secondo me, parlare di inner-game e di outer-game come fossero due aree separate, distinte, una sorta di dentro o fuori.

io la vedo così: definire l'inner, significa definire l'outer, cioè tutto quello che rimane fuori dall'inner. le due areee sono intimamente collegate...anzi...sono la stessa superficie, sostanza, dimensione. migliorare da una parte significa migliorare complessivamente.

il BL ti migliora nell'apparenza ed il riflesso del benessere è che ti senti meglio dentro; oppure quando stai bene, ti stiracchi, sbadigli come un leone e cammini per strada fregandotene di tutto.

viene prima l'uovo o la gallina?

capitansomaro devo dire la verità mi trovo con la tua idee di inner e outer game e infatti questa discussione è nata proprio per questa idea :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...