Vai al contenuto

Ad un passo dal day1


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Sarò breve...è da un paio di giorni che sto facendo un game in chat, tutto liscio come l'olio, uso qualche pattern, c&f, neg evito i soliti shit test. L' Hb mi da parecchi IOI e la invito per un aperitivo, accetta e decidiamo orario e luogo. Ci siamo visti anche in una discoteca dove ho fatto parecchia kino e lei mi dava dei bacetti sulla guancia. Oggi, visto che avrei dovuto vederla domani, faccio l'errore di chattarci e da bravo niubbo mi rovino parecchio l'ottimo game fatto in precedenza dimostrandomi raramente afc e facendo un po' troppi neg che al momento erano inutili-_-' La conversazione non è calda come al solito(ma nemmeno tanto negativa), si fa tardi e lei dice di dover andare a letto che ha sonno, mi scrive "buona notte;)", io rispondo un po' tardi con una risata(inerente al discorso precedente) e le dico: "ma quindi quando è che dovevamo prendere l'aperitivo?" lei stacca e non aspetta nemmeno che ricambi con la buona notte(cosa che ha sempre fatto). Preciso che la mia domanda sorge dal fatto che a inizio conversazione entrambi non avevamo capito bene il giorno in cui ci dovevamo vedere visto che era già passata la mezzanotte. Ci abbiamo riso su, ma non sono andato oltre nel momento, quindi mi sono trascinato erronemente questa conferma sino alla fine-_-'. Ora cosa mi consigliate di fare? La sento domani il pomeriggio presto per la conferma dell'aperitivo per la sera stessa senza aggiungere altro? O è meglio aggiustare anche un po' il gioco?

Io domani avevo intenzione di scriverle: " ma di solito quando sei stanca stacchi subito senza nemmeno aspettare risposta?"(ma dimostrerei troppo interessamento) Non so davvero con che frase venirne fuori senza fare l'afc o rovinare il gioco ulteriormente. Freezare credo sia la cosa più giusta, ma in un momento del genere non so quanto possa essere d'aiuto visto che non l'ho lasciata con una buona impressione. Devo solo arrivare al day1 poi lì son sicuro al 100% di giocare bene!

Mi serve giusto una frase per ritornare in gioco e confermare l'appuntamento, il resto è in discesa, illuminatemi :kclose:

PS: ho messo in causa anche il fatto che lei non avesse visto il messaggio e sia andata via perchè era davvero stanca morta, ma è l' 1% delle probabilità. Al 99% è merito del mio game che ha fatto schifo rispetto ai giorni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ti fai troppi problemi per ogni cosa che dici/fai secondo me!! :)

La chiami senza pensare a troppe cose..se pensi a migliorare il game, può sembrare assurdo ma secondo me lo rovini..sii un po' più sicuro di te!

Il bisogno di chattare prima dell'appuntamento è un sintomo di questa insicurezza: avevi bisogno di una conferma ulteriore del suo interessamento prima di vederla. Poi il modo con cui glielo hai chiesto, scusami, ma io lo vedo molto da afc: "quando è che dovevamo prendere l'aperitivo" ?!?! Non è il modo!! Se proprio hai dei dubbi (dovuti ad insicurezze varie) chiedile: "quindi mi confermi l'aperitivo di domani all'ora x al posto x?" o qualcosa del genere...anche se ripeto: se hai già un appuntamento non c'è bisogno di ulteriori conferme..semmai è lei che secondo l'educazione comune deve avvertire se non può!!

Chiamala e chiedile conferma normalmente come faresti con chiunque..senza bisogno di frasi "per tornare in gioco"!!!

PSNiente chat in questo momento del game!! B)

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Hai ragione mi son messo un po' troppi pensieri in testa, alla fine son stato tranquillo come sempre senza frasi premeditate o altro e ho organizzato il day1 per un altro giorno ;) Ora non mi devo far sentire sino a quel giorno giusto?:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Vedi un po' te..se la risenti però non accennare all'uscita te per primo! Cmq sarebbe meglio non risentirla per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Sì sarebbe giusto non sentirla, il problema è che ho fissato il day1 un po' troppo distante:/ La sento due giorni prima brevemente senza menzionare l'appuntamento, in caso di conferma sarà lei a dovermelo chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...