Vai al contenuto

E se un PUA volesse farsi la vostra ragazza?


Scoperchiatore

Messaggi raccomandati

Scoperchiatore

Leggendo alcuni topic in questo forum dove si parla di strategie per sedurre donne impegnate mi sono chiesto se il tradimento viene visto come una cosa che ormai capita come capita. Cioè, cosa fareste se un PUA si avvicinasse alla vostra ragazza, magari non per soffiarla ma solo per togliersi un capriccio, un desiderio o come lo volete chiamare. Se siete d'accordo ad approcciare ragazze impegnate allora dovreste esserlo altrettanto quando qualcuno lo fa con la vostra ragazza. Per quello che so molti ragazzi ci restano davvero male solo a pensarci. Voi che ne dite?

Modificato da Scoperchiatore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Prima di tutto presentati nella sezione "presentazioni e benvenuti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete d'accordo ad approcciare ragazze impegnate

non è una legge ,non lo sono tutti...e non dipende da essere PUA ALPHA o qua qua ra qua.....semplicemente quando una ragazza ti piace tantissimo da farti ribollire il sangue tenti qualcosa comunque ....ma è difficile che capiti ....almeno a me non è mai capitato che una ragazza fidanzata mi deve una spinta del genere....

ce ne sono tante molto belle e single che forse non ne vale nemmeno la pena.....

come risposta alla tua domanda ci sono due possibilità per me :

1) Se lei mi tradisce e io ci tengo particolarmente a lei mi ha perso,non avrà piu' niente a che fare con me, e ovviamente ci rimango molto male per un pò (si lavora anche per avere una certa intelligenza emotiva nella vita e cercare di riprendersi in fretta da possibili situazioni come questa).

2) Se lei mi tradisce e io ci tengo ma NON particolarmente a lei,mi ha perso come uomo e forse potrei rimanere suo amico ma comunque ho perso tutta quella spinta che avevo con lei e perdo completamente interesse anche di conversare innocentemente con ella. Almeno a me è successo sempre cosi.

quindi come la giri e come la volti mi perde comunque .....non tollero il tradimento....se tu ti impegni con me mi sei fedele perchè a quel punto lo divento anche io ....... siamo governati da istinti ma anche da un cervello......

"Chi tradisce una volta,se ne avrà l'occasione potrà farlo di nuovo"

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
thomas.guru

io sono dell idea...no alle ragazze fidanzate, ma ogni tanto capita di imbattermi in loro e magari viene fuori la frase..sai che sono fidanzata!?, e li mi scatta quella frase.. bene!! almeno non sarai da sola quando non ci sono io.. solo che cosi nasce attrazione... ma il piu delle volte non effettuo lo scambio dei numeri di cellulare.. ma poi inevitabilmente mi chiede il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Come al solito penso che la giustizia sia un concetto molto evanenscente, faccio quel che mi pare, perchè nel preciso istante in cui compi un'azione non puoi avere idea delle conseguenze che genererà.

La tua ragazza potrebbe vivere molto meglio con qualcun altro, così come potrebbe incontrare qualcuno che la faccia soffrire, allo stesso modo soffiandoti la ragazza la tua vita prende una piega diversa, che può essere migliore o peggiore.

Io ho tradito tutte le donne con cui sono stato (sto), e se una di loro dovesse un giorno tradirmi, come al solito darei la colpa a me stesso.

Non m'interessa sapere se è giusto o sbagliato dare sempre la colpa della mia felicità/infelicità unicamente a me, penso che sia semplicemente il ragionamento più costruttivo di tutti, odio l'autocommiserazione.

Come vivo io? Lottando ogni giorno per avere ciò che voglio, che sia anche la migliore amica della mia ragazza, tanto se provo qualcosa per la mia fidanzata, la voglia di andare a letto con un'altra donna sarà molto inferiore alla possibilità di far soffrire la mia HB, ed infatti da quando m'importa della mia ltr non sto avendo flirt con altre donne, anche se faccio il cazzone per strada, perchè la seduzione è pur sempre la mia passione più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Dipende da quanto sono emotivamente coinvolto, siccome al momento cerco perlopiù di avere FB non voglio una LTR, cerco di impostare le cose in questo modo, in maniera tale che io possa vedere altre donne, e loro possano vedere altri uomini, e si, la gelosia è qualcosa che rimarrà sempre, ma siccome sono dotato di un cervello, e riesco tranquillamente a fare un'astrazione completa dei miei sentimenti, cerco di non darmi pena se una ragazza trova un'altra persona, perchè tanto io potrò sempre andare con altre donne :emot-angel: fondamentalmente io credo nell'amore universale :D tipo quella ragazza con cui va Fry nel secondo film di futurama, (spero che abbiate visto futurama :DD) solo traslato nell'idea maschile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

lo sto aspettando da una vita.

qualcuno che possa ampliarmi adesso che sono giovane (18 anni) la mia esperienza in campo seduttivo così saprò come fare per tenermela stretta a 30 anni e come farmi le fidanzate che voglio io.

se non dovesse mai arrivare vuol dire che sono già molto forte io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
leonidares

beh di certo mi dimostrerebbe che la mia ragazza non vuole essere la mia ragazza e per quanto possa rimanerci male io gli sarei comunque grato!! insomma se e quando decido di creare una relazione vera e propria con una ragazza è perchè desidero solo lei e mi aspetto sia altrettanto da parte sua... son sempre stato dell'idea che se un tipo qualsiasi mi porta le prove che è stato con la mia ragazza o che comunque flirta con lei beh allora gli pago da bere una sera intera!!! al fin dei conti a me ha fatto solo un favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ragazzi ma il "fidanzamento" non è il matrimonio!!! Non ci si è giurati amore eterno!! E non è nemmeno una convivenza dove cmq ci siamo impegnati a costruire qualcosa!! Il "fidanzamento" è un momento di studio del partner, dove lo confrontiamo anche con gli altri uomini/donne per vedere se va bene per noi. Quindi se io fidanzato trovo una donna che ritengo mi dia maggiore "felicità" della mia ragazza, lascio quest'ultima. E' un discorso cinico, ma funziona così anche se spesso vogliamo negarlo: se state con una HB che vi rompe la p***e e nemmeno ve la dà molto, se un giorno vi arriva una modella che si innamora pazzamente di voi che fareste?!?! Penso che fareste quello che fa una HB quando trova un uomo che lei reputa "migliore" del suo attuale ragazzo: fa quello che le conviene fare!!!!!!!

Non capisco tutti questi topic sulla moralità nel conquistare ragazze fidanzate..sono uguali a quelle non fidanzate per me!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...