GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Come da domanda! Ogni volta mi si appiattiscono e sembro un tipo dei film dell'orrore!!! Note: i capelli sono lunghi un po' più di una decina di centimetri; li voglio fare crescere ancora n bel po' quindi non suggeritemi di azzannarli...sperando ci siano altre opzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ma intendi con il gel sui capelli o senza? Se è con il gel ce n'è uno di cui in questo momento non ricordo il nome, che una volta messo il casco, non gli succedeva niente quando lo toglieva (testato su supercresta di un amico ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2011 al momento uso la cera, ho anche provato a non mettere nulla. francamente il gel non mi attira, ma tentar non nuoce, quindi se provi a ricordare il nome mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max93 [Élite] 37 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) personalmente su di me non fa effetto, anzi non ero affatto soddisfatto della resa e la cera l'ho trovata sempre molto efficace, anche perchè mi potevo rimodellare sempre i capelli in ogni momento come mi girava ti basta dare uno sguardo allo specchietto del mezzo e metterli a posto in un attimo Modificato 23 Marzo 2011 da Max93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ti prendi la lacca oppure la cera, gli metti sotto la sella prima che arrivi a destinazioni gli sistemi in modo che sembrano perfetti. Mi raccomando sempre sotto la sella le salviettine umidificate, e non prendere i prodotti scadenti che gli vedi sempre in pubblicità, che non servono a nulla. GiorgioCatania ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max93 [Élite] 37 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Mi raccomando sempre sotto la sella le salviettine umidificate, e non prendere i prodotti scadenti che gli vedi sempre in pubblicità, che non servono a nulla. dato che te ne intendi, toglimi una curiosità, negli spot in tv usano quegli stessi prodotti pubblicizzati sui testimonial-modelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 dato che te ne intendi, toglimi una curiosità, negli spot in tv usano quegli stessi prodotti pubblicizzati sui testimonial-modelli? Si gli usano, ma tieni conto che parliamo di uno spot di 30 secondi o max un'minuto. Non si può fare il confronto con un prodotto che deve resistere anche una giornata intera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati