Vai al contenuto

Dilemma: il casco devasta i capelli, come fare??


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Come da domanda! Ogni volta mi si appiattiscono e sembro un tipo dei film dell'orrore!!!bad.gif

Note: i capelli sono lunghi un po' più di una decina di centimetri; li voglio fare crescere ancora n bel po' quindi non suggeritemi di azzannarli...sperando ci siano altre opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Ma intendi con il gel sui capelli o senza? Se è con il gel ce n'è uno di cui in questo momento non ricordo il nome, che una volta messo il casco, non gli succedeva niente quando lo toglieva (testato su supercresta di un amico tongue.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

al momento uso la cera, ho anche provato a non mettere nulla. francamente il gel non mi attira, ma tentar non nuoce, quindi se provi a ricordare il nome mi faresti un gran favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

1208526840358_indestructible-gel-alta.jpg

personalmente su di me non fa effetto, anzi non ero affatto soddisfatto della resa

e la cera l'ho trovata sempre molto efficace, anche perchè mi potevo rimodellare sempre i capelli in ogni momento come mi girava

ti basta dare uno sguardo allo specchietto del mezzo e metterli a posto in un attimo :)

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prendi la lacca oppure la cera, gli metti sotto la sella prima che arrivi a destinazioni gli sistemi in modo che sembrano perfetti.

Mi raccomando sempre sotto la sella le salviettine umidificate, e non prendere i prodotti scadenti che gli vedi sempre in pubblicità, che non servono a nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Mi raccomando sempre sotto la sella le salviettine umidificate, e non prendere i prodotti scadenti che gli vedi sempre in pubblicità, che non servono a nulla.

dato che te ne intendi, toglimi una curiosità, negli spot in tv usano quegli stessi prodotti pubblicizzati sui testimonial-modelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che te ne intendi, toglimi una curiosità, negli spot in tv usano quegli stessi prodotti pubblicizzati sui testimonial-modelli?

Si gli usano, ma tieni conto che parliamo di uno spot di 30 secondi o max un'minuto. Non si può fare il confronto con un prodotto che deve resistere anche una giornata intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...