Vai al contenuto

Dipendenza psicologica da H9.5


Messaggi raccomandati

alpacino27

Circa un anno fà,conosco questa HB9.5.Lei esce da una storia di tre anni,molto vulnerabile ma con un carattere davvero spigoloso.Iniziamo questa frequentazione.Per i primi tempi,ho avuto un comportamento diciamo esemplare,molto concreto sicuro di me stesso,insomma conducevo io il rapporto.Questo,anche grazie al fatto che sono legato ad un ana HB8 da circa sei anni.Tutto procedeva nel modo desiderato.Rapporto non stressante,sporadico ma sempre più piacevole.Qui iniziano i problemi!Nutrivo un desiderio crescente di vederla.Lei da quel momento ha cambito il suo modo di comportarsi nei mie confronti,rendendomi ogni giorno sempre più dipendente da lei.Non sono più riuscito a contrastarla,e da alpha sono diventato un perfetto beta.Zerbinaggio a tutti gli effetti.Sempre pronto quando aveva bisogno di qualunque cosa.In modo proporzionale il suo desiderio nei miei confronti calava di ora in ora.Il tetto massimo della sfacciataggine è ststo toccato 15 giorni fà,quando alla sua richiesta di un aiuto economico per permetterle di acquistare un automobile,mi sono riufitato in modo netto,lei si è sentita offesa imputandomi di non prendermi cura di lei nel modo giusto.Bel coraggio davverò le ho risposto (visto tutto quello che le ho dato in un anno da tutti i punti di vista)!Alla fine le ho consigliato di trovarsi un uomo capace di realizzare questi suoi desideri "economici".Lei mi ha risposto semplicemento che avrebbe provveduto in tal senso.Da 15 giorni buio totale.Non la chiamo,lei altrettanto.Sto lavorando su me stesso per uscire dalla mia dipendenza psicologica,per ritrovare la serentà e,sopratutto il rispetto di me stesso!Questo è quanto.Sono molto gardite vostre considerazioni e consigli.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alpacino27

    17

  • maxmax

    3

  • shantaram

    2

  • GiacBar

    1

Miglior contributo in questa discussione

GiacBar

Circa un anno fà,conosco questa HB9.5.Lei esce da una storia di tre anni,molto vulnerabile ma con un carattere davvero spigoloso.Iniziamo questa frequentazione.Per i primi tempi,ho avuto un comportamento diciamo esemplare,molto concreto sicuro di me stesso,insomma conducevo io il rapporto.Questo,anche grazie al fatto che sono legato ad un ana HB8 da circa sei anni.Tutto procedeva nel modo desiderato.Rapporto non stressante,sporadico ma sempre più piacevole.Qui iniziano i problemi!Nutrivo un desiderio crescente di vederla.Lei da quel momento ha cambito il suo modo di comportarsi nei mie confronti,rendendomi ogni giorno sempre più dipendente da lei.Non sono più riuscito a contrastarla,e da alpha sono diventato un perfetto beta.Zerbinaggio a tutti gli effetti.Sempre pronto quando aveva bisogno di qualunque cosa.In modo proporzionale il suo desiderio nei miei confronti calava di ora in ora.Il tetto massimo della sfacciataggine è ststo toccato 15 giorni fà,quando alla sua richiesta di un aiuto economico per permetterle di acquistare un automobile,mi sono riufitato in modo netto,lei si è sentita offesa imputandomi di non prendermi cura di lei nel modo giusto.Bel coraggio davverò le ho risposto (visto tutto quello che le ho dato in un anno da tutti i punti di vista)!Alla fine le ho consigliato di trovarsi un uomo capace di realizzare questi suoi desideri "economici".Lei mi ha risposto semplicemento che avrebbe provveduto in tal senso.Da 15 giorni buio totale.Non la chiamo,lei altrettanto.Sto lavorando su me stesso per uscire dalla mia dipendenza psicologica,per ritrovare la serentà e,sopratutto il rispetto di me stesso!Questo è quanto.Sono molto gardite vostre considerazioni e consigli.Grazie.

Beh, la ''zerbinaggine'' deriva proprio da quella perversa spirale psicologica che porta all'illusione di poter ottenere ciò che si vuole, investendo sempre di più.

E' un po' come il gioco d'azzardo: più perdi, e più giochi, e nel tuo caso, più perdevi potere contrattuale, e più ti ''spendevi'' per lei.

Questa ''deriva'' è proprio la conseguenza di un forte coinvolgimento emotivo che porta alla PAURA DI PERDERE, e quindi ci si pone istintivamente più nell'ottica di ''aggiungere'' che ''togliere'', dimenticando che appagare completamente il desiderio significa spegnerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Quello che non riesco a perdonarmi in questo momento,è il fatto che le ho permesso di massacrarmi senza opporre la minima resistenza!Solo ora riesco a rendermene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

alpacino, hai avuto le palle e la forza di fermare il circolo vizioso

questa è l'unica cosa che conta ;)

ora, dacci dentro

you are a fuckin' man ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

alpacino, hai avuto le palle e la forza di fermare il circolo vizioso

questa è l'unica cosa che conta ;)

ora, dacci dentro

you are a fuckin' man ;)

Ti ringrazio dell'incoraggiamento!Sono cosciente del fatto che ho ancora molta strada da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Chiedo scusa!Rileggendo,ho notato qualche errore di scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

scusa se mi permetto, ma il discorso dei soldi già bastava per scappare a gambe levate (a meno che tu non sia una persona MOLTO ricca).

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27
Inviato (modificato)

scusa se mi permetto, ma il discorso dei soldi già bastava per scappare a gambe levate (a meno che tu non sia una persona MOLTO ricca).

Inizialmente il rapporto era normalissimo.Successivamente causa mancanza di lavoro da parte sua,di mia spontanea volontà la supportavo nelle comuni spese (affitto,bollette ecc.).Il problema non è la ricchezza in temini economici (le spese erano minime).Io lo facevo perchè nutrivo dei sentimenti.Quello che mi disgusta,è il fatto che si è presa gioco di me,usando la mia fragilità emotiva nei suoi confronti.

Modificato da alpacino27
Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Quando mi ha detto testuali parole "se tu mi volessi bene davvero mi aiuteresti a comprare la macchina" ho capito che la sua considerazione nei miei riguardi era scesa ai minimi termini.Io le ho chiesto "perchè l'affetto si commisura con i beni materiali?"Non ha avuto il coraggio di rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che poveraccia sciattona da quattro soldi. Mi fa ridere, perchè queste donne si mangiano a colazione.

E' inutile rimanere a mugugnare su quanto sia stata raggiratrice e quanto tu sia stato un pollo nei suoi confronti, perchè non ne esci ;)

Tranquillo, non sei l'unico che si è fatto manipolare e mentire per diverso tempo (io in primis), quindi te lo sto dicendo per esperienza personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...