Vai al contenuto

Dipendenza psicologica da H9.5


Messaggi raccomandati

alpacino27

Visto che lei si sente la più bella del mondo,come mi cosigliate di smontarla su questa sicurezza/insicurezza?Ho bisogno dei vostri consigli.Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alpacino27

    17

  • maxmax

    3

  • shantaram

    2

  • GiacBar

    1

Miglior contributo in questa discussione

maxmax

Beh se vuoi vendetta, vendetta sia! :DD

La devi smontare mettendole qualche pulce nell'orecchio...devi scoprire i suoi punto deboli se non li sai già e puntare lì neggandola. Ma devi imho cercare di non essere troppo esplicito, non devi dirle in faccia "hai un naso che fa cagare" ma in maniera sottile anche se inequivocabile farle notare qualche difetto e sghignazzarci su... Insomma i neg alla Mystery per intenderci.

Magari le guardi un particolare del corpo, che ne so il culo, le caviglie, i polsi e sorridi senza dire nulla.

Lei ti chiederà "beh? perchè ridi?"

Tu facendo finta di voler sopprimere lo scherno (e che "casualmente non ci riesci) "no no niente" e cambi discorso....poi torni a sghignazzare..

In sostanza le devi dare consapevolezza dei suoi difetti e consapevolezza che questi difetti TU li hai notati, li hai sempre notati, ma adesso ti danno fastidio e non hai problemi a manifestarlo perchè adesso sei tu che la guardi dall'alto in basso.

A parte i neg le darei un appuntamento per poi darle buca all'ultimo minuto

giusto come antipasto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Beh se vuoi vendetta, vendetta sia! :DD

La devi smontare mettendole qualche pulce nell'orecchio...devi scoprire i suoi punto deboli se non li sai già e puntare lì neggandola. Ma devi imho cercare di non essere troppo esplicito, non devi dirle in faccia "hai un naso che fa cagare" ma in maniera sottile anche se inequivocabile farle notare qualche difetto e sghignazzarci su... Insomma i neg alla Mystery per intenderci.

Magari le guardi un particolare del corpo, che ne so il culo, le caviglie, i polsi e sorridi senza dire nulla.

Lei ti chiederà "beh? perchè ridi?"

Tu facendo finta di voler sopprimere lo scherno (e che "casualmente non ci riesci) "no no niente" e cambi discorso....poi torni a sghignazzare..

In sostanza le devi dare consapevolezza dei suoi difetti e consapevolezza che questi difetti TU li hai notati, li hai sempre notati, ma adesso ti danno fastidio e non hai problemi a manifestarlo perchè adesso sei tu che la guardi dall'alto in basso.

A parte i neg le darei un appuntamento per poi darle buca all'ultimo minuto

giusto come antipasto 8)

Ieri mi ha chiamato e non ho risposto.L'ho richiamata dopo circa due ore.Sempre molto dolce,mi ha confessato che nel nostro ultimo incontro si è comportata cosi proprio per ferirmi.Banale scusa,ma una verità c'è!Quella sera avevo fatto un complimento sulla oggettiva bellezza di una sua amica.Questa cosa l'ha fatta impazzire.Ecco perchè voglio smontarla proprio li.Ottimo Max!Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Cmq,sò bene il principale motivo del suo ritorno!Vediamo se riesco a mangiarla a colazione!B)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Max,stasera inizierò con un appuntamento a vuoto.Hai ragione.Come inizio,è il meglio!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...