Vai al contenuto

Leggere la mano.


Eden_84

Messaggi raccomandati

Eden_84

Ciao a tutti,

scusate ma non mi è riuscito trovare nel forum la routine del "Leggere la Mano" e siccome ho sentito che è molto valida, vi chiedo se gentilmente qualcuno me la posta qui oppure mi dà il link di un altra discussione dove è esposta.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

Sul forum non so, ma di libretti che la spiegano ne trovi tanti sia da scaricare (cerca palm reading) che in libreria. E' la mia routine preferita, la uso quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkTwain

Un ottimo libro è The full facts book of cold reading, di Ian Rowland, c'è tutto quello che vuoi sapere lì dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Siccome avevo fretta e non avevo il tempo di cercarlo per bene ho usato giusto qualche frase presa qui e lì e poi il resto l'ho inventato al momento in base a quello che gli volevo far credere.

Comunque grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Siccome avevo fretta e non avevo il tempo di cercarlo per bene ho usato giusto qualche frase presa qui e lì e poi il resto l'ho inventato al momento in base a quello che gli volevo far credere.

Comunque grazie lo stesso.

Buona tecnica d'emergenza ma ha funzionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Buona tecnica d'emergenza ma ha funzionato?

Io credo proprio di si!

Era evidentemente affascinata da quello che dicevo....forse perchè ero nello stato giusto o forse perchè l'avevo introdotta bene grazie a un mio amico.

Praticamente ho fatto così:

-h**p://www.mimanchitu.it/amore/astrologia/mano_dettagli.asp?ID_CONTENT=174 Qui ho letto quello che più o meno è il significano delle linee(non avevo molto tempo quindi ho imparato solo la line della vita,del cuore e della ragione).

-Ho detto quello che volevo dire....che nella sua relazione vinceva la ragione sulla passione perchè è una relazione monotona....che è intelligente,che sà amare veramente se solo trovasse la persona "giusta" ,che è ambiziosa,è molto decisa e autoritari per nascondere la sua insicurezza e fragilità e tutte le stronzate che seguono(mi sono soffermato soprattutto sulla sua relazione monotona,senza passione perchè il mio scopo era,non solo quello di creare rappport,fiducia e fare kino, ma anche quello di applicare la Boyfriend Destruction che secondo me è più sentita dalle HB se detta con una routine tipo questa).

-Ho usato anche frasi prese nel forum tipo queste:

- Senti il bisogno di piacere ed essereammirata dalle persone

- Hai la tendenza ad essere critica con testessa

- All'esterno apparidisciplinata e in pieno controllo di te stessa, ma dentro ti senti insicura epreoccupata

-Le relzioni che hai in questo momento ti mettono a disagio

- Ti piace affrontaresituazioni nuove, non ti piace essere limitata da restrizioni.

Datemi anche un vostro parere! =)

Spero ti sia utile.

<br style="mso-special-character:line-break"><br style="mso-special-character:line-break">

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...