Vai al contenuto

nuovo di zecca!


Rogerdodger

Messaggi raccomandati

Rogerdodger

salve a tutti...ho letto molte discussioni in questo forum, molte delle queli le ritengo molto interessanti!....apprezzo molto il fatto che ci sia gente che vuole migliorarsi...e anch'io non nego ,che ho tanta voglia di migliorarmi...per questo voglio parteciapre attivamente in questo forum....per ricevere e dove è possibile, darvi una mano!!...:106:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciao Rogerdoger, benvenuto tra noi! Inizia leggendo questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Poi puoi anche parlarci un po' di te, dirci come hai trovato il forum e perché hai scelto di iscriverti, da dove vieni (puoi anche impostare la città dove ti trovi nel profilo ;) ) ecc. E soprattutto ti consiglio di aggiornare l'età nel profilo, in modo da rendere più chiari il significato dei tuoi interventi e delle tue situazioni. Buona permanenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ciao giorgio...ho inserito l'età....per il resto direi che non sto alle prime armi...molte cose che ho letto le ho apprese sul campo e con l'esperienza (anche esperienze negative)pero voglio migliorare, perchè cmq non mi accontento per niente...anzi!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...