Vai al contenuto

da essere "freddo"al kino..?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Dopo molte esperienze mi sono convinto che il kino è forse l'aspetto più importante del sarge, il resto potrebbe anche essere secondario o non indispensabile. Invece tutte le volte che ho provato a sargiare senza usarlo (non perchè volessi ma perchè non ne sono abituato) tutto finiva sempre in una specie di "stallo", insomma interesse da parte mia e dell'HB, qualche EC e qualche bel discorso ma tutto finiva lì, secondo me proprio perchè mancava l'aspetto fisico della questione. Le strette di mano, gli abbracci quando ci si saluta o le pacche di spalla tra amici non mi sono mai mancate ma in un rapporto con una HB, finchè non ricevevo chiari IOI o messaggi che praticamente "era fatta e ci stava" non mi azzardavo quasi mai neppure a sfiorarla . E lo stesso con le amiche per paura che se le sfioravo senza motivo oltre che a parlarci credessero che avessi una cotta per loro. Il problema è che ora mi sto impegnando davvero per migliorare questo aspetto,a partire proprio dalle amiche, ma con le HB che non conosco ho paura che vedano che sono a disagio nel fare kino (credo che traspaia) e magari che non ci so fare, mentre le HB che conosco e le mie amiche si rendono conto che sono "cambiato" e che non sono più il tipo "freddo" di prima (bisogna dire che anche quel modo un po' tra il tenebroso e il duro a suo tempo ha dato in qualche occasione i suoi risultati..)e non vorrei che questo mi facesse perdere punti. Secondo voi mi sto muovendo bene? Ci sono modi per risolvere queste piccole difficoltà o fare tanta tanta tanta esperienza e qualche errore è l'unico modo per migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...