Vai al contenuto

Fretta di chiudere...

Nike
 Condividi

Messaggi raccomandati

Nike

Ciao a tutti.

A tutti voi sarà capitato di bruciarsi ottime occasioni per un F-close, o LTR con ragazze già attratte, #-chiuse o, meglio (anzi peggio), k-chiuse.

Un esempio pratico ed efficace lo descrivo in prima persona Qui.

Ho scritto questo post per raccogliere le opinioni su come fate a "restare calmi" e non entrare in needy mode, derivata da 1000 ragioni tipo: Stare bene con l'HB in questione, bisogno di scopare\coccole\validazione, ecc., ecc.

Personalmente, ora, ho "un'arma" abbastanza efficace, ovvero il messaggio che l'ultima HB8.5 (descritta nel post linkato sopra) mi ha mandato per uccidere ogni mio tentativo di recupero. Quindi, ogni volta che mi ricapiterà di sentirmi in "crisi da pippe mentali", ed entrare in needy mode, mi rileggerò quel messaggio, cercando di recuperare il frame iniziale, e continuare il game senza fare il coglione, rovinando tutto.

Voi come fate? Avete un sistema migliore?

Ed, eventualmente, come fate a recuperare l'HB persa per cazzate simili?

Grazie a todos.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ciao a tutti.

A tutti voi sarà capitato di bruciarsi ottime occasioni per un F-close, o LTR con ragazze già attratte, #-chiuse o, meglio (anzi peggio), k-chiuse.

Un esempio pratico ed efficace lo descrivo in prima persona Qui.

Ho scritto questo post per raccogliere le opinioni su come fate a "restare calmi" e non entrare in needy mode, derivata da 1000 ragioni tipo: Stare bene con l'HB in questione, bisogno di scopare\coccole\validazione, ecc., ecc.

Personalmente, ora, ho "un'arma" abbastanza efficace, ovvero il messaggio che l'ultima HB8.5 (descritta nel post linkato sopra) mi ha mandato per uccidere ogni mio tentativo di recupero. Quindi, ogni volta che mi ricapiterà di sentirmi in "crisi da pippe mentali", ed entrare in needy mode, mi rileggerò quel messaggio, cercando di recuperare il frame iniziale, e continuare il game senza fare il coglione, rovinando tutto.

Voi come fate? Avete un sistema migliore?

Ed, eventualmente, come fate a recuperare l'HB persa per cazzate simili?

Grazie a todos.

Parlo per esperienza personale ma secondo me non la recuperi più...

Se l'hb è di buon livello, e la tua lo è, credo ci sia ben poco da fare. Ultimamente è capitato anche a me, ma nonostante abbia tentato per un mesetto buono a recuperare il rapporto, non c'è stato nulla da fare. Era già ampiamente compromesso ed avevo perso troppi punti ai suoi occhi.

Chiedi un modo per evitare di trovarti nuovamente in simili situazioni? Ti posso dire che finchè dalla hb non ottieni qualcosa di concreto (baci, f close) bisogna sempre andarci con i piedi di piombo. Per evitare di fare i coglioni posso dire che l'unica cosa che ci può veramente aiutare è soltanto l'esperienza a gestire tali situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

Chiedo scusa in anticipo dovendo essere abbastanza iniquo nella mia riposta. Tu chiedi consigli razionali per esigenze/situazioni che non si esauriscono solo sul piano logico, ci sono sentimenti emozioni (di varia intensità, non per forza da romanzo ottocentesco) che io non mi sento in grado di percepire e men che mai di valutare.

La soluzione è SCANDALOSAMENTE semplice: Apri Google, scrivi Popolazione Mondiale, vai sul primo sito che ti esce. Da qui in avanti non dovresti più soffrire ansie particolari o problemi di sorta.

Tuttavia so che la faccenda non è così semplice e l'unica vera medicina (perlomeno per ciò che mi riguarda è): Sargia, ma non delicatamente, sargia violentemente...andando incontro a risultati disastrosi, l'importante è crearti un turbine di eventi sui quali ragionare, che magari pian piano eclissano o perlomeno affievoliscono quello di cui si sta discutendo :-)

StrangeDays ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè c'è poco da fare, bisogna evitare fin dall'inizio di essere needy; non bisogna recitare ma essere davvero convinti di ciò che si sta faceno e non bisogna avere fretta...in fondo è anche più divertente aspettare per ottenere qualcosa...si deve agire con calma senza forzare le cose, il close quando arriva arriva, così come il sesso...se non c'è la situazione adatta è giusto rimandare a quando sarà più bello per te e per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quoto italianbull. A volte potresti trovarti in forte empatia con una donna, ma cerca comunque di non bruciare le tappe. Vai tranquillo sempre e comunque, a meno che tu non voglia un fast, ed alliora è un'altra cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Io ti dico Nike che se elimini dalla tua testa il "devo chiuderla" andrai MOLTO meglio. L'atteggiamento giusto deve essere "voglio imparare, mi sto allenando" , anche un maestro della seduzione secondo me deve avere sempre la mentalità del "sto imparando".

Con la mentalità del "voglio imparare, mi sto allenando" elimini TUTTE le ansie, l'ansia d'approccio, l'ansia da conclusione, non hai paura dei reject, te ne fotti del risultato, se sbagli pazienza (l'importante è CAPIRE dove si sbaglia e correggersi), TI DIVERTI.

Qua molti se lo dimenticano (non parlo di te Nike) ma la priorità deve essere quella di divertirsi a sedurre e imparare il piu possibile su questo mondo incredibile, la chiusura è una CONSEGUENZA della nostra dedizione e pratica.

Un principiante della seduzione vuole portarsi a letto tutte le donne attraenti che incontra.

Un principiante della boxe vuole mettere al tappeto tutti gli sfidanti che si trova davanti.

Ma prima di poter sfidare Mike Tyson e vincere sai quante volte devi finire K.O. ??? Ne devi prendere di pugni in faccia....

Lo so che molti si sentono giu di morale o sono stressati perchè non riescono a farsi una cazzo di scopata, ma di fatto, questo stress non vi aiuta, anzi è MOOOLTO negativo , DOVETE FREGARVENE, NELLA VITA NON VINCE CHI SI TROMBA PIU DONNE!!! Non c'è la bambolina in regalo.

Vi faccio il mio esempio. La mia LTR più lunga è durata 3 mesi, praticamente tutti i miei amici sono fidanzati da ANNI e fanno tutti progetti per andare a convivere ecc...e mi guardano storto e mi dicono "ma quando è che ti trovi una ragazza fissa???" . Questo è il loro punto di vista, io sono sfigato perchè loro sono fidanzati da anni e hanno un bel progetto di vita.

Sapete qual è il mio punto di vista??? Sono LORO ad essere sfigati perchè hanno trovato DI CULO una ragazza (spesso la prima e unica che gliel'ha data, tantè che il 90% dei miei amici è stato a letto con solo la loro attuale ragazza) ma se casualmente dovessero lasciarsi non avrebbero la più pallida idea di come trovare un altra ragazza e si sparerebbero...

Altro esempio: mio padre, 25 anni di matrimonio , mia madre lo lascia per un altro uomo, dopo 1 anno ancora si sta chiedendo perchè cazzo l'ha lasciato per andare con uno brutto, ma brutto, ma brutto, più vecchio di lui, che non sa fare un cazzo, senza un euro.

Facile trovare un altra donna quando si ha 50 anni e l'unica nostra esperienza l'abbiamo avuta con una sola donna....

Qualcuno vuole finire cosi???? Allora impariamo, impariamo dagli errori, per scopare c'è tempo, il pisello vi tira anche a 50 anni....

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Scusate, ma non avete capito il senso del post, o mi sono spiegato male io...:DD

Non mi riferivo alla fretta di chiudere (la ragazza in questione per cui ho aperto questo post l'ho già k-chiusa, e non l'ho f-chiusa per non rovinare eventuali day futuri, ma alla fine ho rovinato tutto perchè l'ho spaventata con certi atteggiamenti troppo "pressanti", perchè avevo frainteso certi suoi comportamenti). Io intendevo cosa fate voi per "eliminare o attenuare" il bisogno di rivederla\chiamarla\fare i needy\domandare cosa c'è che non va perchè non rispondi?

Siccome a me è semrpe capitato con Hb che mi interessavano (e con cui poi ho stabilito LTR piuttosto lunghe), la paura di aver detto\fatto qualcosa di sbagliato. Ora, come dicevo nel 1°post, io ho quel messaggio che, rileggendolo, mi fa tornare con i "piedi per terra". Volevo sapere se anche voi avete qualcosa di simile, un'ancora di salvataggio dai pensieri e dalle seghe mentali, un qualcosa che vi faccia dire "Stai con i piedi per terra, vacci piano."

spero di essermi spiegato meglio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

I know the rules, don't msg too often, keep it short, don't call her a lot (all those frequencies depend on the rapport, and on her way to handle communications).

STILL let's say in a particular situation I know I am not supposed to send her a message, that I have to wait some days or stuff, but then the more I think about her the more I want to send her something, and I end up doing it like an idiot.

Sometimes it is very difficult to stop myself.

As of now, I've come up with those solutions:

1) Work harder at my job and don't get distracted. If I work harder I won't have time to send emails, or messages.

2) Get some new hobbies. Play guitar, play tennis, drawing courses etc. It will drive my mind away from her. Get hobbies to the point I actually have few time for anything else!

3) Gaming other girls to avoid thinking about only one girl at the time (this always lead to the perceived needyness)

4) Don't do something "for her". For example, I was dating a Greek girl, so I started learning Greek with some audiobook, to have fun speaking with her. But during every Greek lessons, I was thinking about her, this led to too many messages, too many emails and perceived needyness. This also happened to me when I buy gifts to my ex-girlfriends ahead of time. If I have to wait a month to give her birthday present, during that month I msg and call too much.

5) Avoid idealization of her. Some times a girl really seems "the one", or at least a very special person. There are a huge amount of special persons. She is just one of the millions. She's nothing special, even if she acts like she's the Princess of Persia. She's just a girl. And I'm just having a delusion about her.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè semplice, non cercarla così tanto; se ti connetti su facebook/msn aspetta che sia lei a contattarti (non sempre, ma la maggior parte delle volte), non la chiamare mai se non per comunicazioni tipo: "allora stasera tutto confermato alle 8 da te..." e non mandarle SMS nella fase iniziale del rapporto (la cui durata varia in base quanto vi vedete)...e sopratutto non sentirne davvero il bisogno di chiamarla, è bene se ti farebbe piacere sentirla ma non se diviene un bisogno/necessità...non sentirlo e non apparirai così, fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti