Vai al contenuto

HB fidanzata: analizziamo insieme

powerslave
 Condividi

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao boys...

HB7.5 (forse 8 , fidanzata, amica della mia ex ragazza.. Mai parlato prima di due o tre settimane fa. La trovo in un bar insieme ad una UG che mi riempie di IOI e battute spinte, inizio a parlarci e fa subito kino. Si asciuga le mani su di me, dice che se fossi il suo ragazzo mi farebbe la ceretta, io butto frecciatine del tipo, dopo averla per sbaglio bagnata con dell'acqua minerale, "ma sei ancora bagnata?" con sguardo intenso. Lei sorride, anzi ride spessissimo quando parlo.

La sento su FB giorni dopo, le chiedo dei consigli per un regalo (era un pretesto), mi consiglia..

La sento sta sera, sempre su FB, attacco dicendo che il suo consiglio mi ha fatto fare bella figura, lei dice "si?? hai conquistato?" io rispondo "secondo te devo fare un regalo per conquistare una donna? dai, che idea squallida HB :-)" lei ride, poi dice "modesto eh :-)"

Poi dico che non riesco a leggere che la chat non funziona bene, lei mi chiede nel frattempo se faccio l'università ecc, io continuo a dire che non leggo nulla (tentavo un n-close rolleyez.gif ) ad un certo punto mi dice "ok.. ci sentiamo" e ci mette un cuoricino. Poi si è sconnessa..

Ovviamente vuol dire poco, ma credo siano segnali positivi. Il problema è che il suo ragazzo entra spesso nel suo account per controllarla e non vorrei che chiedendo il numero vengano fuori casini.. Ma in giro non saprei dove beccarla.

L'altra cosa positiva è che la sua amica UG ci prova con me, che la mia ex è una sua amica e che il suo ragazzo studia e non si vedono molto..

Io tenterei... Voi che dite?

Vado spudorato?

Modificato da powerslave
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Tentare, certo; sarebbe meglio di persona e non in chat; datti da fare per ribeccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Credi siano IOI? O fa la parte della provocatrice?Il punto è che qua la voce si sparge molto velocemente.. Ci provo e due giorni dopo lo sanno tutti.. Questo mi scazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Credi siano IOI? O fa la parte della provocatrice?Il punto è che qua la voce si sparge molto velocemente.. Ci provo e due giorni dopo lo sanno tutti.. Questo mi scazza!

Occhio power.....il suo recente interessamento, unito ai nuovi sviluppi con la tua ex rendono la cosa un pò (molto) strana.....Se prima non ti ha mai cagato, e ora che c'è stata una sorta di riavvicinamento con la sua ex ha iniziato con tutto questo interesse, boh....sento puzza di qualcosa di strano. Ma con la tua ex sono ancora amiche? O comunque si conoscono a malapena?

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Sono amiche. Il mio riavvicinamento, per ora consiste in una telefonata andata a buon fine. Devo ancora sentirla per un appuntamento e vederla.

La mia ex anni fa mi disse: io e HB7.5 abbiamo i gusti molto simili, le sono sempre piaciuti i miei ragazzi e viceversa. Due scappatelle con ragazzi in comune anche.

Di quello che pensa la mia ex me ne frega poco.. Tanto ieri mi ha visto in passeggiata con un HB8.. Non so se questo può essere un punto a sfavore, ma io mi faccio la mia vita, quando la chiamo, se è ragionevole, un appuntamento lo fissiamo (nel senso che sa benissimo che fra noi è finita per motivi abbastanza banali e risolvibili, non per mancanza di attrazione, ANZI!!!). Comunque non parliamo anche qui della ex altrimenti siamo punto e a capo (sono fissato, sono in one itis, sono condizionato ecc..)

Insomma.. Questa HB7.5 non ho mai avuto modo di incontrarla negli scorsi periodi. Questi fatti sono accaduti al primo incontro che abbiamo avuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Devi vedere tu; in genere io me ne frego di quello che pensano gli altri.

Nel mio ambiente di lavoro su di me ne han dette di cotte e di crude; han detto che sono gay (mi sono sempre guardato bene dal smentirlo) o che ci provo con tutte.

Quando gli AFC fanno così, mi fanno solo un favore; in entrambi i casi acquisto visibilità con le hb, che vengono incuriosite proprio da chi cerca di sminuirmi.

Poi il numero di telefono è solo una partenza: come dice sempre un mio amico, per farsi un'hb, "bisogna cacciarglielo dentro" (che finezza, vero?).

Pochissime donne non mi han dato il numero (in genere lo chiedo quasi subito) e, credo, appunto perché avevo fretta e non ho insistito; farsi dare la patata, invece, è più difficile.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Bond, grande :-)

Comunque qua il posto è piccolo.. Se passa la voce che provo con tutte non è un gran effetto sulle HB locali credo..Spero di vederla presto comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Bond, grande :-)

Comunque qua il posto è piccolo.. Se passa la voce che provo con tutte non è un gran effetto sulle HB locali credo..Spero di vederla presto comunque!

Vedi, se la gente dice che ci provi con tutte e si sa che non te la danno, non va affatto bene.

Se gli AFC dicono che ci provi con tutte e le HB sanno che ti sei fatto delle gran fighe, va benissimo.

Sono concetti che trovi spiegati anche nei manuali in modo meno condensato.

Per esperienza personale, da quando si è sparsa la voce che mi son fatto una HB notevole e conosciuta, è aumentata l'invidia dei maschi, ma anche l'interesse delle femmine nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

a me puzza di trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non credo.. A parte che non l'ho più ne vista ne sentita.. L'ho "vista" on line su FB ma non mi va di contattarla per primo.. Anche perchè non saprei come aprire se non con un classico e palloso ciao come va?

Link al commento
Condividi su altri siti