Vai al contenuto

Alla ricerca di un vostro valido consiglio:((


Arribra

Messaggi raccomandati

Arribra

Ci conosciamo da 1 mese ormai.. Siamo usciti solo 2 giorni peró perché dice che troppa gente in questo periodo gli sta addosso e per questo non vuole mai uscire ... Ha addirittura scritto su facebook che è impegnata(falsamente) rivelando la notizia solo a me e alla amica + stretta , in modo da allontanare tutte queste pers.. Come posso convincerla ad uscire? Cosa fare??:(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

(Il post va in one-itis). Comunque lol.

"Siamo usciti solo 2 giorni peró perché dice che troppa gente in questo periodo gli sta addosso e per questo non vuole mai uscire"

Che cosa??? Ma il premio sei tu o sei lei? Poverina, c'è troppa gente. Fai parte anche tu di quella gente, non credere.

"Ha addirittura scritto su facebook che è impegnata(falsamente) rivelando la notizia solo a me e alla amica + stretta , in modo da allontanare tutte queste pers.. Come posso convincerla ad uscire? Cosa fare??"

Ma ti rendi conto? E tu le sbavi dietro pure. Ti vede come un amico, svegliaaaaaa!! Piantala dov'è e vai a farti altre 10 femmine.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se proprio vuoi provarci non domandare, afferma!

innanzitutto prendila in giro quando ti parla di quelli che le ronzano attorno, dille: "Ma come fanno? per una come te tutto questo..." insomma rendi l'idea in tono C&F

Quando la vuoi vedere o le dici per esempio "oggi alle 8 sto da te" se lei dice no rispondi "la mia non era una domanda mi dispiace x te :p" opure le fai una sorpresa e vai sotto casa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Quando la vuoi vedere o le dici per esempio "oggi alle 8 sto da te" se lei dice no rispondi "la mia non era una domanda mi dispiace x te :p" opure le fai una sorpresa e vai sotto casa sua

Non sono molto d'accordo su questo, sembra troppo try-hard e DLV...

Magari su qualcuna puo' funzionare ma dipende dalla tipa.

Per alcune questo puo' essere stalking...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non sono molto d'accordo su questo, sembra troppo try-hard e DLV...

Magari su qualcuna puo' funzionare ma dipende dalla tipa.

Per alcune questo puo' essere stalking...

Ma dai stalking per una volta che ti fai trovare sotto d lei?! Serve perchè questi potrebbero essere dei test per vedere se lui ha spirito di iniziativa e capacità di prendere le redini del gioco. Se scandisce lei i tempi diviene lei la regista della storia e non va bene perchè lui così è needy fin dall'inizio e non chiuderà mai...poi è un tentativo, è chiaro che può andare a buon fine o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Quando la vuoi vedere o le dici per esempio "oggi alle 8 sto da te" se lei dice no rispondi "la mia non era una domanda mi dispiace x te "

questo è testato e funziona, con la scusa che dovevo andare a fare un po' di spese nei negozi vicino a casa sua...poi l'incontro fu disastroso, ma erano altri tempi! :DD

comunque quoto the TheItalianBull, devi farle capire chi è che comanda. ma negli appuntamenti precedenti come è andata? se non è entusiasta di uscire non sente attrazione/non ti ha percepito come interessante, attento a non essere needy, o è la fine per te :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...