Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 Ciao Ragazzi, per fortuna madre natura con me non è stata così spietata... ho gli occhi verdi. Ora che la primavera è arrivata e per li campi esulta, vorrei sfruttare questa circostanza creando un opener (da fieldtestare). Il concetto è quello di verificare il famoso "ESP" che tecnicamente viene definito come (percezione extra sensoriale) Io potrei aprire un set di hb portando gli occhiali da sole. Più o meno direi così.... Heinz: Ciao Ragazze! Secondo voi gli occhi che si celano sotto i mei occhiali da sole di che colore sono? HB: Secondo me Blu - marroni ecc..ecc.. Heinz: Temo che nessuna di voi abbia delle capacità di percezione extra sensoriale... Siete pronte?? e scopro i miei gioielli Oppure: Heinz: Qualcuna di voi potrebbe avere delle capacità di percezione extra sensoriale... Siete pronte?? e scopro i miei gioielli color smeraldo Da qui, se la risposta del set è positiva... nel senso che non mi fanculizzano (passatemi il termine) potrei andare ad oltranza con una serie di routine... La mia domanda è la seguente: avete qualche consiglio da darmi per affinare l'opener?? Vorrei ovviare gli shit test in partenza...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Ciao Ragazzi, per fortuna madre natura con me non è stata così spietata... ho gli occhi verdi. Ora che la primavera è arrivata e per li campi esulta, vorrei sfruttare questa circostanza creando un opener (da fieldtestare). Il concetto è quello di verificare il famoso "ESP" che tecnicamente viene definito come (percezione extra sensoriale) Io potrei aprire un set di hb portando gli occhiali da sole. Più o meno direi così.... Heinz: Ciao Ragazze! Secondo voi gli occhi che si celano sotto i mei occhiali da sole di che colore sono? HB: Secondo me Blu - marroni ecc..ecc.. Heinz: Temo che nessuna di voi abbia delle capacità di percezione extra sensoriale... Siete pronte?? e scopro i miei gioielli Oppure: Heinz: Qualcuna di voi potrebbe avere delle capacità di percezione extra sensoriale... Siete pronte?? e scopro i miei gioielli color smeraldo Da qui, se la risposta del set è positiva... nel senso che non mi fanculizzano (passatemi il termine) potrei andare ad oltranza con una serie di routine... La mia domanda è la seguente: avete qualche consiglio da darmi per affinare l'opener?? Vorrei ovviare gli shit test in partenza... -Secondo voi è vero che quelli con gli occhi verdi ce l'hanno grosso? -Ma che ca...? (levi gli occhiali sorridendo) Modificato 25 Marzo 2011 da saimon
karien [Partecipante] 218 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Mm potrebbe essere interessante, tutto sta nell'individuare il set giusto e magari portarti un wing.
Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Inviato 30 Marzo 2011 -Secondo voi è vero che quelli con gli occhi verdi ce l'hanno grosso? -Ma che ca...? (levi gli occhiali sorridendo) Bellissima! Però lo direi solo se il set manifesta chiaramente segnali di buonumore
Messaggi raccomandati