Vai al contenuto

Sms remixer


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Salve gente, volevo parlarvi di una piccola tecnica, una cazzata, insomma, che ho adoperato qualche settimana fa con 2 HB con esiti totalmente opposti, l'ho battezzata sms remixer.

In cosa consiste la cazzata ?

E' presto detto: quando una HB non si fa più sentire per qualche tempo o quando volete riallacciare i contatti con essa, mandiamo a lei un sms come se fosse indirizzato ad un'altra, naturalmente l'sms dovrebbe contenere qualcosa che possa stuzzicare la fantasia dell'HB, se lo mandiamo ad una nostra ex, possiamo far finta che l'sms fosse indirizzato ad una presunta nostra nuova fiamma, se mandiamo l'sms ad un'amica alla quale piace il cantante taldeitali, possiamo far finta che l'sms era indirizzato ad un nostro amico e conteneva l'invito per il concerto del cantante taldeitali e così via.

Io l'ho provato con HBexfidanzata41enne e ha funzionato mentre con HBexcollega non ha avuto effetto, ma lì mi sa che ho sbagliato, non ho scritto nulla che potesse attrarla e infatti non mi ha risposto.

Se l'HB risponde, possiamo continuare a chiacchierare, magari chiamandola ed invitandola ad uscire.

Sarebbe, alla fin fine, un sotterfugio per non apparire needy.

Voi che ne pensate ? E' una cosa che può essere utile oppure è una cazzata da 13enni e le HB sgamano subito il trucchetto ?

Discutiamone

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Antonio

Ciao

mmhhhh... :zott: ti dirò:

Il problema è che che secondo me la stragrande maggioranza dell' HB capiscono con ovvie conseguenze (sono ca..i).

Qualora ( e sottolineo Qualora) la HB di turno non se ne dovesse accorgere credo sia un' ottima pensata.

Poi dipende dalla situazione, come hai potuto vedere la HBexfidanzata41enne è "caduta" ne tuo "subdolo" :-P "giochino", ma la hbexcollega ( più giovane ? ) probabilmente ha ricevuto già messaggi di questo genere o magari ne ha mandati lei stessa.

O almeno credo ora che ci penso provo con un paio di HB e vediamo che succede.

Crazie Tante pel pampino :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe questo post arriva nel giusto momento...

la mia ex oneitis (mnm non è che gli stai insegnando qlche tecnica ;-) ) mi ha mandato oggi un sms che non era sicuramente destinato a me, su una canzone di un cantante che a me proprio non piace...ok si sara sbagliata??? o sara stato fatto di proposito???

fatto sta che dopo un oretta gli ho risposto facendo lo gnorri sul cantante e sul titolo della canzone e concludendo che si era sbagliata.

in ogni caso mi ha fatto pensare arghhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Salve gente, volevo parlarvi di una piccola tecnica, una cazzata, insomma, che ho adoperato qualche settimana fa con 2 HB con esiti totalmente opposti, l'ho battezzata sms remixer.

In cosa consiste la cazzata ?

E' presto detto: quando una HB non si fa più sentire per qualche tempo o quando volete riallacciare i contatti con essa, mandiamo a lei un sms come se fosse indirizzato ad un'altra, naturalmente l'sms dovrebbe contenere qualcosa che possa stuzzicare la fantasia dell'HB, se lo mandiamo ad una nostra ex, possiamo far finta che l'sms fosse indirizzato ad una presunta nostra nuova fiamma, se mandiamo l'sms ad un'amica alla quale piace il cantante taldeitali, possiamo far finta che l'sms era indirizzato ad un nostro amico e conteneva l'invito per il concerto del cantante taldeitali e così via.

Io l'ho provato con HBexfidanzata41enne e ha funzionato mentre con HBexcollega non ha avuto effetto, ma lì mi sa che ho sbagliato, non ho scritto nulla che potesse attrarla e infatti non mi ha risposto.

Se l'HB risponde, possiamo continuare a chiacchierare, magari chiamandola ed invitandola ad uscire.

Sarebbe, alla fin fine, un sotterfugio per non apparire needy.

Voi che ne pensate ? E' una cosa che può essere utile oppure è una cazzata da 13enni e le HB sgamano subito il trucchetto ?

Discutiamone

M'n'M

questa tecnica..chiamamola così,viene spesso adoperata dalle ragazze...!infatti a me è capitato un sacco di volte...ma io non rispondevo..non gli dicevo che aveva sbagliato numero o attaccavo bottone..così se lei aveva davvero interesse a mandare un sms a me..me ne avrebbe mandato un altro però riferito a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
questa tecnica..chiamamola così,viene spesso adoperata dalle ragazze...!infatti a me è capitato un sacco di volte...ma io non rispondevo..non gli dicevo che aveva sbagliato numero o attaccavo bottone..così se lei aveva davvero interesse a mandare un sms a me..me ne avrebbe mandato un altro però riferito a me...

Per esempio, ho utilizzato ancora questa tecnica, che mi rendo conto non essere solo valida per remixare ma anche per stuzzicare, sempre con HBex41enne.

Praticamente qualche giorno fa mi ha chiesto se mi andava di andar con lei e i suoi figli in montagna un giorno, naturalmente son rimasto sul vago.

L'altro ieri le mando un sms "per sbaglio" che faceva più o meno così: "Che domanda, cerco quello che cercano tutti e che cantava Baccini: ho voglia di innamorarmi sai, ho voglia di stare male, ho voglia di fare a botte, di finire all'ospedale. Comunque non andrò in montagna, non ho le catene, ciao."

e dopo 2 minuti mando, sempre ad HBex, un sms dicendo: "naturalmente l'sms non era indirizzato a te, devo aver fatto dei casini col cell, divertitevi in montagna, ciao".

Dopo qualche oretta mi arriva un suo sms: uhm...beh, avrai anche voglia di innamorarti ma questa tipa la vedo maluccio se sei già lì a scrollarti di dosso la sua gelosia sul tuo ipotizzato giro in montagna con noi, eheheh, porella :-) cmq se domani compri le catene e mercoledì vieni ti offro un giornaliero.

Rispondo dopo qualche ora qualificando la presunta tipa gelosa dicendo che non è gelosa, solo che mi chiedeva se fossi libero quel giorno per andare assieme ad un concerto.

HBex risponde scherzando sul fatto che ho commesso degli errori di ripetizione nel mio sms (che qui tralascio) e mi ribadisce che anche domani sarà una bellissima giornata di sole e che le catene non servono, la strada è sgombra.

Beh, penso che la "tecnica" abbia dato i suoi frutti anche se io continuo a sbagliare nel fossilizzarmi con questa cazzo di HBex.

Però, che dirvi, 2 giorni fa ho scherzato con 2 clienti del Mac dando loro delle ubriacone, se le ribecco vediamo che combino.

Quindi, ok che mi impunto, più per principio di voler f-chiudere HBex che altro, però intanto cerco anche di chiudere altre pollastrelle.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Altra cazzata :

Spider (al 4° sms) : mi sorge un piccolo dubbio, ma tu sei [nomehb] di dove?

HB : sono [nomehb] di [città]! o scemo, vedi se ti ripigli!!!

Spider : oh cavolo! pensavo fossi [nomehb] di [altracittà], mannaggia, devo riprendere tutto da capo! vabbè, tu come stai? :D

In questo periodo mi sento molto cattivo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...