Vai al contenuto

Day2?


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Ok chi avrà letto il mio post "ad un passo dal day1"con hb 7.5, alla fine ha anticipato lei chiedendomi un uscita prima del giorno fissato, ioissimi in chat, oggi vado col day1 tranquillo e sicuro di me. Lei arriva in ritardo e la faccio qualificare un po', andiamo a fare colazione insieme e le dico che per farsi perdonare deve pagare lei, le faccio l'occhiolino mi alzo e pago, torno a sedermi e faccio un po' di fluff talk, lettura della mano e qualche risata. Ho un bl molto rilassato e a proprio agio, mantengo l'EC e faccio un leggero dhv. Ci spostiamo e dopo una passeggiata ci andiamo a sedere in una panchina, ma ci sono troppe persone nei dintorni e faccio fatica a creare confort, faccio qualche battuta spinta si ride e un altro po' di fluff talk. Ci spostiamo di nuovo con la scusa di andare in un posto più tranquillo. Finora ioi 0 e tiene un bl abbastanza chiuso, oltre ad una voce fin troppo calma che mi fa scendere le palle a terra. Comunque ci sediamo nel posto tranquillo, vado un po' di neg, c&f e qualche canned usato malino(mai più canned!!). Cerco di instaurare qualche pattern, ma non riesco a continuarlo, mi parla un po' di lei, delle sue esperienze, di quello che le piace, inizia un discorso sugli ex dove la faccio parlare pe un bel po' commentando brevemente e facendo qualche risatina aggiungendo qualche anedotto simpatico avuto con la mia ex. Ci sta anche qualche momento morto di silenzio. Vado di kino facendole un massaggio alla spalla con una mano sola, poi tento scherzosamente di morderla sul collo ma si ritrae scoppiando a ridere, resto sempre rilassato e come se niente fosse. Fluff talk, ci spostiamo di nuovo di pochi metri, le dico che dovrebbe provare il vero amore, ma che io non ero disponibile, le chiedo cosa cerca in un ragazzo ecc e forse riesco a creare un minimo di confort e interessamento. Le dico che a breve sarei dovuto andar via e le do due baci nella guancia avvicinandomi alle labbra e k-close. Vado molto leggero senza buttare subito la lingua avanzando poco a poco, mi stacco prima io e la neggo dicendole che bacia male :D Ci ride su e dice che non gliel avevano mai detto, allora la prendo per ribaciarla, ma mi dice che ci è rimasta male. Allora le dico: "dimostrami che sai baciare anche bene" e le mi risponde"non devo dimostrare niente a nessuno" e io "ah nemmeno io e sorrisetto", ci alziamo per andar via e dopo un paio di passi le tengo la mano. Ci sediamo per aspettare che la vengano a prendere, lei si siede, io resto un po' in piedi e faccio due battute di fila che non avrebbero fatto ridere nemmeno un inglese! Mi siedo e mi qualifico(:/) dicendole che quando ho sonno forse dico troppe cazzate le riprendo la mano, faccio per toglierla, ma lei me la stringe con entrambe le sue e sorridendo le dico "lasciami stare" e ritraggo la mano, la saluto con un bacio sulla guancia e poi uno a stampo e le mi dice "ci sentiamo, ciao ciao" e io "ciao buona giornata", "grazie anche a te".

Ora...non son sicuro di volerci riuscire perchè sinceramente non mi ha attratto più di tanto è un po' particolare non sono mai uscito con un' hb simile, secondo ho fatto un game patetico e son riuscito a rubare un k-close solo sul finale, non ho creato quasi niente attrazione, ne ho creato il triplo in chat e questo vi deve far capire quanta poca e rara fosse. Quindi son sicuro che anche lei non sia stata attratta più di tanto anche se in certi momenti c'è stata un po' di sintonia, però troppo poca rispetto al tempo che abbiamo passato insieme, inoltre credo si aspettasse un qualcosa di diverso dopo come mi son sempre comportato in chat. Non dico di essere stato afc, ma di sicuro non ho nemmeno "giocato", poco e niente. Son stato un po' troppo disinteressato e non ho creato nessun feeling che la possa portare ad un day2 con ottimismo e di sicuro non sarà lei a chiedermelo. Quindi non mi ritengo soddisfatto per niente perchè non son riuscito nel mio intento. Ma allo stesso tempo voglio ringraziare tutta la community di IS per quel poco che ho potuto imparare in queste settimane e per i consigli, senza di voi son sicuro che non sarei mai arrivato a questo k-close :drinks: Non vedo l'ora di fare pratica e diventare più abile:)

Detto questo comunque voglio concedere all' HB 7.5 un day2, ed è qui che chiedo consiglio a voi sul da farsi. Avevo intenzione di scriverle "non è vero che baci male;)" aggiungendo qualcosa per organizzare un day2, magari al cinema visto che mi ha detto che è da tanto che non ci va. Al 60% rifiuterà, ma non si sa mai, alla fine non era nemmeno un appuntamento, ma una colazione insieme, quindi le aspettative potevano non essere altissime. Ma credo di essere andato sotto anche alle poche che c'erano:P Io comunque non ci ho perso nulla, anzi ci ho guadagnato un k-close facendo un po' di esperienza per la prossima hb:)

Voi comunque come consigliate di recuperare un paio di punti e di organizzare un day2?

PS: non ho nemmeno pensato di chiederle il numero, perchè di solito ci sentiamo in chat.

PPS: mai più day1 la mattina dopo aver dormito male!

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

.Vado molto leggero senza buttare subito la lingua avanzando poco a poco, mi stacco prima io e la neggo dicendole che bacia male :D

Questo non e' un neg, questo e' un teasing.

Un neg sarebbe stato: "Hai delle labbra morbide e sensuali, ma baci male!"

E poi la fai qualificare: "Ci vuole passione! Ti concedo un secondo tentativo, ma poi basta!"

La differenza tra un neg ed un teasing e' sottile ma fondamentale.

Il neg, di base, e' un complimento, ma con un sfottio nascosto.

Il teasing e' solo lo sfottio...

Secondo me comunque non l'hai giocata proprio male. Le porte sono ancora aperte.

Assolutamente non concordo di tornare sui tuoi passi e dirle "baci bene", perche' lei sta solo cercando la tua approvazione, e una volta che gliela hai data, ti dara' il bidone perche' si sentira' soddisfatta pensando "Ce l'ho in pugno ora! Il suo baci male era solo un test! Che marpione! Figurati se lo chiamo!"

Lei ora sta pensando "ma chissa' se davvero bacio male? O forse e' solo un test di quel tipo?"

Io dico di tenere il tuo frame ben saldo, e non menzionare il bacio nelle prossime discussioni.

Comunque, evita il cinema perche' andare di kino e C&F al cinema e' quasi impossibile!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha un neg dopo il k-close?

Già con hb7 i neg dovrebbero essere ridotti al minimo; figuriamoci darle una mazzata così, inoltre dopo il bacio.

Anche il modo in cui l'hai impostato non mi è piaciuto. Un neg fatto bene dovrebbe subcomunicare qualcosa, non sbattergliela in faccia in malo modo :D

Se proprio la dovevi neggare dopo il bacio, sarebbe stato meglio qualcosa tipo "tutto qua?". Molto meno direct e la spingevi pure a continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover
Inviato (modificato)

Avete ragione, altro che neg-_-' Ho esagerato non poco non solo in quel caso, davvero un errore stupido che di sicuro non ripeterò. Diciamo anche che non ricevendo il minimo ioi mi son fatto anche un paio di paranoie inutili, che hanno fatto vacillare il frame.

Comunque l'ho sentita in chat e come pensavo ora è fredda e distaccata :testone2: Ho provato a rimettermi in carreggiata, ma niente, ha anche bellamente sorvolato un mio invito ad un day2. Credo ci sia rimasta davvero male, quindi come ultima cosa domani stavo pensando di dirle che mi dispiace per essere stato così pesante(credo non ci siano problemi nello scusarsi quando si ha esagerato), magari ironizzandoci su dopo e ributtandola per un day2. In caso di feedback negativo, next:) Anche se resto un po' rammaricato sapendo che avrei potuto fare nettamente meglio:/

Voi come vi comportereste?

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che te la sei bruciata. :lookaround:

Non riesco ad immaginare un modo in cui potresti tornare in argomento e "ritrattare" su quello che hai detto senza fare peggio.

Ma magari i più esperti sapranno consigliarti qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Secondo me dovresti farla qualificare e dirle: <accidenti, sai nn ti facevo così permalosa, pensavo di aver conosciuto una ragazza più intelligente della media e invece....!! Magari lei si potrà giustificare col fatto che nn è incazzata o che ha altro da fare, in realtà nn so!! ma fossi in te eviterei di perdere valore chiedendo scusa, soprattutto se il tuo nn voleva essere un insulto. Non farti sentire per un po', e falle intendere che hai anche altre cose da fare piuttosto che stare dietro i suoi capricci. Cmq io nn sono ancora un esperto ma da quello che ho imparato su IS è quello che farei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

1) Ancora non te la sei bruciata. Una ragazza è bruciata quando evita ogni contatto con te, non risponde al telefono, non chatta, etc. Lei ancora sta chattando con te, quindi un minimo di interesse da parte sua c'è.

2) NON CHIEDERE SCUSA. In questo momento tu hai un frame del "ragazzo che spinge ma sa quello che vuole", lei invece è quella "timida che non sa baciare". Se chiedi scusa, perdi tutto il controllo e lo metti nelle sue mani. Chiedere scusa è un passo indietro, e non un passo avanti. Scombussoli tutto il frame che sei creato a favore del suo frame.

3) Hai presente il concetto della "damaged zone"? In italiano sarebbe la zona danneggiata. Tu se in una zona danneggiata (non ancora bruciata, ma danneggiata). Mystery dice che è più facile iniziare da capo con un altra HB, piuttosto che riparare le zone danneggiate con la HB attuale.

4) Continua a parlare con questa ragazza, ma frequentane delle altre. Ricorda, le ragazze hanno bisogno di tempo per assimilare certe cose. Una volta a me, in una situazione del genere simile alla tua, ho fatto un freeze-out a tempo indeterminato perchè stavo frequentando altre e non avevo tempo nè voglia di riparare zone danneggiate. Sai cosa è successo? Dopo due settimane che non ci sentivamo, MI HA CHIAMATO LEI per un day3! Non sto dicendo che ti succederà questo, ma l'importante è capire che le donne hanno dei tempi di reazione ad assimilazione diversi dai maschi. Tu hai instaurato in lei il seme che "bacia male". Lascia che questo seme fiorisca nel suo cervello, finchè non inizierà ad impazzire. La sua frase "io non devo dimostrare niente a nessuno", sembra tosta, ma in verità denota insicurezza. Tutte le donne vogliono essere amate e desiderate, è il loro sogno più grande. Quindi lei stava solo cercando di mettere addosso a te il suo frame per vedere come reagivi.

Stai tranquillo e continua per la tua strada. Non ti fissare, ci sono milioni di ragazza al mondo. Magari questa qua, se vuole o per caso, ti incontrerà di nuovo.

Nel frattempo hai avuto una ottima lezione di vita e pian piano stai imparando dai tuoi errori, quindi stai migliorando!

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Grazie Mercuzio, ho usato una frase simile a quella che mi hai consigliato e sono riuscito a farla qualificare un po';)

Grazie anche a robinbreak per avermi messo in chiaro la situazione sei stato molto utile e riguardo alla damaged zone Mystery ha davvero ragione, è più facile partire da zero con una nuova HB.

Comunque son riuscito a reinstaurare un po' di complicità, ma di sicuro non siamo ai livelli prima del day1. Quindi seguo il tuo consiglio di concentrarmi su altre hb e mi farò sentire giusto qualche volta più in la:)

Sì almeno con la prossima non ripeterò gli stessi errori;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...